La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16667
loremir77 ha scritto:oh light c'abbiamo quasi 2 figli a testa tra tutte.. saremo pure p@llose ma dopo ci ringrazierai :lol: :lol: :lol:
Quando ero incinta di Giulio parlando con le mie amiche che erano già tutte al secondo giro dissi che forse l'ovetto non lo avrei preso...mi risero in faccia.
E mi ci prendono ancora in giro da quattro anni...
:mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16668
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh light c'abbiamo quasi 2 figli a testa tra tutte.. saremo pure p@llose ma dopo ci ringrazierai :lol: :lol: :lol:
Quando ero incinta di Giulio parlando con le mie amiche che erano già tutte al secondo giro dissi che forse l'ovetto non lo avrei preso...mi risero in faccia.
E mi ci prendono ancora in giro da quattro anni...
:mrgreen:
dev'essere la stessa faccia che facevano quelle già conviventi quando io passai un periodo folle nel quale avevo la malsana idea di comprare la cucina senza la lavastoviglie.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16669
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh light c'abbiamo quasi 2 figli a testa tra tutte.. saremo pure p@llose ma dopo ci ringrazierai :lol: :lol: :lol:
Quando ero incinta di Giulio parlando con le mie amiche che erano già tutte al secondo giro dissi che forse l'ovetto non lo avrei preso...mi risero in faccia.
E mi ci prendono ancora in giro da quattro anni...
:mrgreen:
dev'essere la stessa faccia che facevano quelle già conviventi quando io passai un periodo folle nel quale avevo la malsana idea di comprare la cucina senza la lavastoviglie.. :lol: :lol: :lol:
ti devo ricordare il mese scorso??? :lol:

io navicella usata solo per le passeggiate serali per farla dormire in attesa che arrivasse l'ora del latte... Poi elena è sempre stata una bambina che voleva vedere il mondo, infatti durante in giorno non ha mai dormito nella culla, solo nella sdraietta...

effettivamente anche io ho passato elena adesso che ha quasi 3 anni perché nel iseos neo era stretta e avendo la base alta non ci stava più con i piedi. Nel mio, che è un pò più largo invece ci sta ancora, ma le stringono le cinture..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16670
Oh oh oh!
Oggi sono già ko, così mi finite! :lol:

Mi hanno consigliato di non utilizzare la navicella per il trasporto auto! Piuttosto l ovetto omologato per lo stokke secondo il venditore era una spesa in più visto che poi agganciato al telaio ha la stessa funzione del passeggino!

Di conseguenza potevamo acquistare un seggiolone auto omologato che andasse bene da 0!
Da inesperti abbiamo accettato il consiglio!

Per ora non ho comprato nulla ma volendo posso rimediare! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16671
light ha la stessa funzione ma per età diverse! nn so come è fatto lo stokke ma sicuramente l'ovetto è più adatto ad un neonato.. la viola che l'ho portata a casa di 2400 gr nell'ovetto ci ballava.. :? nn oso immaginare quella povera testina nel passeggino :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16673
Rimedia rimedia Light!!
Non so se lo stokke sia diverso ma in genere le sedute passeggìno sono omologate dai 6 mesi dei bimbi, prima dove lo metti sto povero pupo?
Ok usi la navicella ma se non è omologata in auto lo devi mettere nel seggiolino, poi lo togli e lo distendi nella navicella...fai il tuo bel giretto, lui si addormenta e arrivata all'auto devi tirarlo su per metterlo nel seggiolino auto e legarlo... Vedi come ti sorride felice :twisted: :twisted: :twisted:
'Scolta le zie prendi l'ovetto stokke o uno che si adatti (io voto maxicosi tutta la vita) e ci ringrazierai da qui all'eternità :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16675
Lightblue ha scritto:Non è una questione di prezzo ma di uso!
Certo ogni venditore dice la sua! :roll: m Informerò meglio! :wink:

Il passeggino stokke ha un riduttore quindi credo che il consiglio si basi sull utilizzo di quest ultimo!
consigliavo l'usato perchè magari non lo usi tanto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16680
Ci stai ripensando eh? :mrgreen:
Considera comunque che per quanto poco l'ovetto lo userai sicuramente molto di più della navicella, Io l'ho riposto quando Leonardo aveva 7-8 mesi ma non perché non ci stesse più ma perché era lui che non voleva più starci :evil:
La navicella l'ho usata finché non ci è più stato, fino a circa 5-6 mesi ma calcola che quella del bugaboo è una delle più lunghe che ci siano
Forza Daniel!
Immagine
Immagine