La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
silvia.r. ha scritto:Io non ho ancora la cucina, ma ho già tutti gli elettro... questo xchè li vende mio zio e sinceramente nessun mobiliere mi fa storie quando gli dico che per forno, frigo e lavastoviglie faccio da sola!!!
e vai di risparmio...
ciao :lol: :lol: :lol:
:shock: NON TI FANNO STORIE?! BEATA TE!

Io giuro sono nella tua stessa situazione, quindi ho un netto risparmio sugli elettrodomestici...
ma quando dico ai mobilieri dove mi sono recata che gli elettrodomestici li metto io...ecco che storgono nasi, e fanno la faccia amareggiata...
bhe c'è da capirli è un Mancato Guadagno....

#47
all'inizo è ovvio che qualcosa da ridire ce l'hanno, ma almeno nel mio caso, poi hanno accettato, alla fine la cucina gliela compri e il loro affare l'hanno fatto...

#48
MA CHI TE LI HA MONTATI GLI ELETTRODOMESTICI...LORO?

a noi hanno chiesto circa 50 € a elettrodomestico

secondo voi è poco/tanto?

#50
Estratti.Naturali ha scritto:si loro... e mi hanno chiesto circa 100 € in totale
Non c'entra nulla.. ma come mai estratti hai cambiato nick?

#52
Franco ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:si loro... e mi hanno chiesto circa 100 € in totale
Non c'entra nulla.. ma come mai estratti hai cambiato nick?
ecco guarda Franco... sono arrabbiatissima con il Forum Master :evil: venerdì mi è venuta la magnifica idea di modificare la mia e-mail sul profilo ma devo aver sbagliato a scriverla e siccome quando cambi i dati ti devono mandare l'attivazione via mail, a me non può arrivare!! e quindi non riesco più a loggarmi :cry: :cry: :cry: io ci ho provato a parlare con il Forum Master ma non ci sono riuscita...e quindi mi sono registrata nuovamente... sono sempre io comunque :wink:

#53
margheritaborrelli ha scritto:vero estratti...me lo sono chiesta anch'io ....a siamo sicuri che sei l'originale??? :wink:
si lo giuro sono sempre io, potete mettermi alla prova 8)

Risparmio?

#55
Lorena,
...In laminato a 13000 euro!...[]... che comprensiva di elettrodomesti ci verrà scarsi 5000 euro
da 13000 a 5000 la differenza è del 61,54% se invece spendi 2.000€ in meno allora vuol dire 15,4% che equivale ad una normale differenza tra 2 prodotti simili e non uguali; molto utile è andare a rileggere la frase che ha scelto "Maestro" a piè dei suoi scritti: "Il mondo è pieno di cose che gli uomini possono fare leggermente peggio per venderle ad un prezzo leggermente inferiore. Coloro che considerano solo il prezzo diventano preda legittima di questi uomini". John Ruskin

Puoi spiegarti meglio (se è un confronto quello che cerchi)?
Se, invece, stai solo comunicando una tua esperienza, complimenti: uno sconto del 61,54% fa gola a tutti (me compreso).
Queste persone hanno un negozio Compagnia del Mobile e la Salvarani da loro la possibilità di prendere alcuni materiali...
La Compagnia del mobile (Feg, Salvarani, Relaxia...) sarà molto felice di sapere che ha un p.to vendita che li rappresenta a quel livello (e io anche essendo concorrente...)


:D :D :D

#56
Rispondo su un punto e poi chiudo, che le cose tirate a lungo non mi piacciono.
13.000 euro era il preventivo citato da Nunzia (secondo messaggio), e poi mi pare che fosse 13.600 (non ho controllato), per una ErnestoMeda in laminato. 2.000 euro è la differenza tra il preventivo mio per una Salvarani e il preventivo di questa produzione artigianale (se vogliamo chiamarla così). Credo che la differenza non si possa guardare semplicemente valutando il calcolo aritmetico perchè il modello Salvarani era interamente in laminato, l'altra invece, sebbene non in massello, cmq il legno lo... intravede!!
PASSO E CHIUDO su questo argomento, se a te va bene.

#57
Ciao Lorena. Anche io avevo inteso che quei 13.000 erano del tuo preventivo Salvarani.... :roll:
2.000,00 Euro in meno su una cucina da "soli" 7.000 Euro è un gran bel risparmio (meno grande lo sarebbe su una cucina da 16-17.000, ma comunque non indifferente)... E lo è restando già sugli stessi materiali (impiallacciato-impiallacciato o laminato-laminato).. figurati salendo di categoria dal laminato all'impiallacciato (se non ho capito male la tua cucina sarà cos')..... Ma il piano e gli elettrodomestic, sono quantomeno comparabili? :roll: :wink: