La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto: Il 23 dicembre glielo fottono con un furgone da sotto l'ufficio....................................................................................................................................
Mercury, ma questo tuo amico è ancora vivo?? no sai con la sfiga che si ritrova..... :shock:

Chi lo sa'......................... si è sposato!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
Quindi nel nexus 2 caschi nn ci stanno....e costa anke abb.za tanto!!?!
No per me nn è un buon investimento... :wink:

#34
bertok ha scritto: Che giretto ti sei preparato per inaugurarlo!?
per ora nulla, ma so già che se martedì riesco a tornare ad un'ora decente dalla toscana, lo recupero e vado a fare breve un giro in riviera (weather permitting).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
penso ponente :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
ciao Virtual, volevo solo informarti che macchine, moto, elettrodomestici e tutto ciò che ci sembra inanimato in realtà non lo è ...
ogni volta che io dico q.sa che non va (alla mia macchina, al cellulare) o dico che voglio cambiarlo ti GIURO che capita sempre q.sa ...
:lol:
adesso se critico la mia macchina poi le chiedo immediatamente scusa!!!!!!!

#38
dxxxy ha scritto:ciao Virtual, volevo solo informarti che macchine, moto, elettrodomestici e tutto ciò che ci sembra inanimato in realtà non lo è ...
ogni volta che io dico q.sa che non va (alla mia macchina, al cellulare) o dico che voglio cambiarlo ti GIURO che capita sempre q.sa ...
:lol:
adesso se critico la mia macchina poi le chiedo immediatamente scusa!!!!!!!
uguale!!!! anche a me succede così!!!

#39
bimbasara ha scritto:
dxxxy ha scritto:ciao Virtual, volevo solo informarti che macchine, moto, elettrodomestici e tutto ciò che ci sembra inanimato in realtà non lo è ...
ogni volta che io dico q.sa che non va (alla mia macchina, al cellulare) o dico che voglio cambiarlo ti GIURO che capita sempre q.sa ...
:lol:
adesso se critico la mia macchina poi le chiedo immediatamente scusa!!!!!!!
uguale!!!! anche a me succede così!!!
si, anch'io avevo un rapporto di odio/amore con il mio vecchio "cavallo". Lui mi aveva solo dato delle avvisaglie che ormai il suo tempo stava arrivando.... ogni tanto me lo rivedo lì, fermo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
a mio avviso, in linea di massima si,+ che altro per il tipo di strada che si deve percorrere,le ruote grandi difficilmente fanno perdere l'equilibrio quando passano sui ciottoli (presenti in molti centri città)e cosi via, un esempio lo scooter City aveva le ruote grandi

#43
bertok ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nooooo non ci credo, gli hai detto al tuo amico di farsi un giro a Lourdes??
Comunque per ciò che riguarda gli scooter, trovo che questo sia più comodo degli altri, solo per il discorso del diametro ruota!
Piu grande, piu comodità e piu tenuta!
Il limite degli scooteroni è proprio questo, la ruota piccola.
ah ecco, non avevo ancora letto...
quindi il discorso "ruota piccola" più pericolosa è vero...
:roll:

#44
samar ha scritto:a mio avviso, in linea di massima si,+ che altro per il tipo di strada che si deve percorrere,le ruote grandi difficilmente fanno perdere l'equilibrio quando passano sui ciottoli (presenti in molti centri città)e cosi via, un esempio lo scooter City aveva le ruote grandi
infatti, mi sono sempre sembrate più sicure quelle grandi...

E' che la sorella del mio ragazzo vuole "mollarci" uno scooter 150 (non so ancora quale) che lei non usa più e non ci vuole pagare più bollo e assicurazione... so per certo eprò che ha le ruotine piccole...
NOn so se sobbracarmi questa cosa... e io che volevo rimettere in strada il mio mitico Grillo piaggio del 90! :lol:
Immagine
amooooooooore
Ultima modifica di piccolissima il 13/04/06 12:32, modificato 1 volta in totale.

#45
Vabè ora non è che quelli con le ruote piccole sono sempre per terra (toccatina scaramantica),se sei al tuo primo scooter magari è consigliabile uno con ruote grandi ma non è obbligatorio :wink: