La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rubinetteria

#1
Ho ordinato gli easy di pozzi e ginori sospesi voi che rubinetteria mettereste?..perchè ieri me ne hanno proposta una da 285.00 al pezzo ma sinceramente se c'è qualcosa di meno caro....

#2
Io ho preso la serie fonte della ditta Paffoni...esteticamente è davvero molto bella....ho pagato il miscelatore lavabo quello del bidet e la doccia da incasso più l'asta saliscendi della ditta Bossini...tutto 300 Euro..-...l'idraulico che mne l'ha montatio mi ha detto oltre all'estetica che sono curati anche nella meccanica.....

#3
Ciao anch'io ho gli easy sospesi e come rubinetti ho la Serie Sublime di Hansa, tedeschi molto funzionali nella meccanica e veramente carini.
In più hanno un dispositivo speciale per il risparmio dell'acqua e il push up (??????) per aprire e chiudere il tappino.
Mi sembra di averli pagati sui 100€ al pezzo iva inclusa...

#8
quello che ho scelto io e molto simile nella forma...solo che il mio ha praticamente il comando parallelo alla connola acqua....non so se si dice così...adesso provo a vedere...se magari hanno aggiornato il sito e trovo quelli che ho scelto io...cmq è molto carino anche questo

#10
ho guardato il mio è modello birillo...quello del lavabo è quello più lungo mod. BI080.....cmq fidati visti dal vivo fanno il loro effetto...e poi è una ditta che è 50 anni che fa rubinetteria....