La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scrivania...per camera !!!

#1
Ciao,

la camera è piccola ma opterei per una soluzione "scrivania" perchè vorrei evitare di mettere il classico mobile porta pc.
Avete qualche sito/negozio da consigliare dove pensate possa trovare una scrivania sagomata max 120/130cm per 60 max 80cm ? Magari con cassettiera, poi saranno fatti miei a trovare un'alzatina con lo stesso colore...

Avevo trovato quella perfetta qua http://www.ufficiostile.com/Linea.aspx?IDL=85&Aperto=14 modello BAM-T120ED1 [img]http://www.ufficiostile.com/PIANTINE/BAM-T120ED1_G.jpg
ma è in color Acero (la preferirei ciliegio per rimanere in tinta con la camera) e soprattutto non sono riuscito a vederla dal vivo: però la commessa aveva le mutande in bella vista... :shock: :wink:

Denghiu

P.S. Ah, chiaramente non partiamo con cifre iperboliche, vorrei rimanere entro i 300€...

#2
Appena apro quel sito mi si blocca tutto, quindi ho visto di sfuggita la home page...
ma mi sembra di avere intravisto un modello simile alla Galant dell'Ikea.
Io ce l'ho da dicembre e mi trovo decisamente bene: è più robusta di quanto pensassi!
- Aspettando Godot -

#3
Ciao,

non riesco a buttare dentro la foto, ma ti assicuro che con la Galant non c'entra niente (ho anche l'Office planner, ho provato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili...).
Non ho problemi con la robustezza Ikea, è proprio una questione di "forme" e spazio disponibile...

Nessuno ha altre idee ? :roll:

Intanto provo a ripostare l'immagine...

Ciribicirci
Immagine
P.S. Non sto facendo pubblicità, anzi...se avessi avuto un'impressione migliore quando sono andato a vederla, forse l'avrei già presa... :twisted:

Re: scrivania...per camera !!!

#4
Ghetty ha scritto:Ciao,

la camera è piccola ma opterei per una soluzione "scrivania" perchè vorrei evitare di mettere il classico mobile porta pc.
Avete qualche sito/negozio da consigliare dove pensate possa trovare una scrivania sagomata max 120/130cm per 60 max 80cm ? Magari con cassettiera, poi saranno fatti miei a trovare un'alzatina con lo stesso colore...

Avevo trovato quella perfetta qua http://www.ufficiostile.com/Linea.aspx?IDL=85&Aperto=14 modello BAM-T120ED1 [img]http://www.ufficiostile.com/PIANTINE/BAM-T120ED1_G.jpg
ma è in color Acero (la preferirei ciliegio per rimanere in tinta con la camera) e soprattutto non sono riuscito a vederla dal vivo: però la commessa aveva le mutande in bella vista... :shock: :wink:

Denghiu

P.S. Ah, chiaramente non partiamo con cifre iperboliche, vorrei rimanere entro i 300€...
Ciao, ho visto un mobile molto carino su ebay da utilizzare anche come scrivania, buttaci un occhio, a me piace tanto.

scrivi: ANTICO SCRITTOIO FINE 800 MASSELLO SCRIVANIA COMPUTER
il venditore si chiama " daddaca "

ciao

#5
arrivi in ritardo di quasi 2 anni, ma grazie lo stesso... :)

Ciribicirci
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...

#6
io la mia scrivania l'ho fatta fare su misura, comprando i cavalletti Ikea..avevo anch'io qualche problema di spazio, e ho preferito così, anch perchè non mi piacciono molto, di solito, quelle già 'costruite'. Poi ho preso una cassettiera con le rotelle da piazzarci sotto. che ne pensi?

#7
Penso che continuate ad essere in ritardo di 2 anni... :lol:
Comunque ho fatto quasi lo stesso, ankio stavo guardando le Ikea però alla fine dal mio mobiliere ne abbiamo ordinata una tagliata come volevo io, sotto ci ho piazzato una cassettiera (coordinata) ed ho risolto il problema. QUEL problema...

Poi per concludere ho preso delle strutture metalliche (della Longo, credo) al GranCasa e mi sono costruito un "castello", in pratica ho a destra verso l'angolo una torre a 3 piani (larga 28 se non ricordo male), poi la parte lunga (intorno/sopra il monitor) un ponte, così sotto ci sta appunto l'LCD e sopra ci ho piazzato altra roba...

Se ogni tanto la pulissi non sarebbe neanche male... :roll:

Ciribicirci
calvin77 ha scritto:io la mia scrivania l'ho fatta fare su misura, comprando i cavalletti Ikea..avevo anch'io qualche problema di spazio, e ho preferito così, anch perchè non mi piacciono molto, di solito, quelle già 'costruite'. Poi ho preso una cassettiera con le rotelle da piazzarci sotto. che ne pensi?
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...

#9
Non preoccuparti, basta il pensiero... :wink:
calvin77 ha scritto:cacchio, non mi sono accorto della data del topic... :D
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...