La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49743
Passo al volo.
Innanzitutto un bacino ai bimbi malati e un pat pat consolatorio sulla spalla alle loro mamme...
Qui, a parte tosse e raffreddore, Elena sta tenendo botta...anche se mi sommerge di capricci, capriccini e capriccetti :roll: Che pazienza che ci vuole!! :evil:
Brando è un angelo. Un bambino che credevo esistesse solo nelle famiglie degli altri :lol: :lol:

Vi lascio una foto natalizia dei due

Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49744
eli che teneri :D :D
e come è cresciuta elena! :D io me la ricordavo piccolissima :D :D nella mia mente sarà sempre neonata ficcata in quel bacherozzolo rosa :lol: (ti ricordi la cena? :wink: )


dressy cavolo la scarlattina a natale.. speriamo si rimetta per l'ultimo dell'anno!
comunque oggi è il 27 mancano ancora diversi giorni. :wink:

per il 31 noi andiamo a mangiare la pizza :lol: tutto molto low cost :wink:
siamo in troppi, troppi bambini.. ed è meglio nn concentrarli tutti in una sola casa. :lol:
in totale 9 adulti e 8 bambini
alla fine affittare una stanza con uso cucina + fare la spesa + lo sbattimento di cucinare :mrgreen: ci hanno spinto verso la pizzata :lol:
dopo mangiato andremo a casa di mia cognata.. ha il soggiorno abbastanza grande e ci faremo la mezzanotte. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49745
Quanti malati....
Boo per fortuna solo raffreddore.

Io invece ho tanti dolori alls pancia :? ...adesso mi prenoto Una visita dam gine..il ciclo é tre mesi che mi dura piu di due sett.. :?
e adesso è una settimana che ho di quei crampi e tante perdite...a natale perdite rosse :?
ho preso del buscopan ma non passa
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49746
valery ha scritto:e dove l'ha presa emma la scarlattina?!?!? ora poi?

eli, vai di pulizia naso e bagni "vaporosi"

sun, viola lo usava solo per dormire. è che piange.......nn riusciamo a distrarla.
nel senso, con la storiella, ok, sta buona. ma appena le dico di chiudere gli occhi e far la nanna comincia il pianto....
valery ma viola lo usava solo per addormentarsi oppure lo teneva tutta la notte?
tommaso lo prendeva solo nella fase dell'addormentamento poi glielo toglievamo.. di solito nel risvegliarsi nn lo ricercava.
questo credo abbia facilitato l'addio al ciuccio. ogni tanto lo ricerca anche adesso anche se sono 4-5 mesi che nn lo prende più per la nanna.. ma gli diciamo che è grande.. lo distraiamo in qualche modo e gli passa di mente.
gaia lo prende? forse è più difficile per lei perchè vede la sorellina?
la viola mia quando abbiamo tolto il ciuccio a tommaso ancora nn lo prendeva e lui nn poteva essere "geloso".. anzi a volte cercava di ficcarglielo lui in bocca.. chissà magari pensava che fosse anche un po' rintronata a nn approfittarne, lei che poteva.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49747
tamy79 ha scritto:Quanti malati....
Boo per fortuna solo raffreddore.

Io invece ho tanti dolori alls pancia :? ...adesso mi prenoto Una visita dam gine..il ciclo é tre mesi che mi dura piu di due sett.. :?
e adesso è una settimana che ho di quei crampi e tante perdite...a natale perdite rosse :?
ho preso del buscopan ma non passa
tamy un controllo lo farei anche io. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49749
cavolo Cri! :? :?
come sta ora il piccolo? e te? sei riuscita a riposare un po'!? :)

Dressy...tanquilla, la scarlattina non è niente di che!
dovrebbe non essere più contagiosa da 2 giorni dopo l'inizio dell'antibiotico!

Bizzy, Eli! :? :?

Eli...son bellissimi! :D

Sun...il morso aperto non dipende dal ciuccio, è spesso genetico!
anzi, nel nostro caso, ha evitato che peggiorasse! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49750
elicita ha scritto: Brando è un angelo. Un bambino che credevo esistesse solo nelle famiglie degli altri :lol: :lol:
]
A casa mia fino a 5 mesi fa ce n'era uno....poi se lo deve essere mangiato un piccolo Attila :twisted:
Occhio che poi anche gli angeli crescono :lol: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49753
Come stanno i cuccioli malati?

Cri spero che Edo ora stia bene, non oso immaginare lo spavento che vi siete presi :?

Elicita che bei cuccioli! Ecco a chi è capitato l'angelo...a te :twisted: :lol:
A Leonardo è bastato imparare a gattonare...ora in casa oltre all'urgano abbiamo un terremoto :shock: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine