La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
tipo questo?
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
guarda anche dolomite
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
o questo?
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:o questo?
Immagine
:D :D avevo visto proprio questo e mi calzava a pennello, ma non ha il foro per il rubinetto :(
Ho già piastrellato e non ho l'attacco a muro.
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:o questo?
Immagine
:D :D avevo visto proprio questo e mi calzava a pennello, ma non ha il foro per il rubinetto :(
Ho già piastrellato e non ho l'attacco a muro.
ma nn puoi farlo fare?il mio lavabo in bagno nn aveva il foro e me lo ha fatto il fontaniere sul momento.. :roll:

#9
Ing 76 ha scritto:Quella del negozio mi ha detto di no, si sbaglia? :roll:
mah io so che ci sono i lavabi predisposti epr i fori (basta rompere una piccola parte sottile)
ma se non è predisposto devi trovare un idraulico che si prende poi la responsabilità se poi fa danno!

#10
piccolissima ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Quella del negozio mi ha detto di no, si sbaglia? :roll:
mah io so che ci sono i lavabi predisposti epr i fori (basta rompere una piccola parte sottile)
ma se non è predisposto devi trovare un idraulico che si prende poi la responsabilità se poi fa danno!
allora forse il mio lavabo era predisposto x il foro..nn sapevo questa cosa..scusa Ing ma nn so effettivamente se lo puoi fare il foro su quel modello di lavabo.. :oops:

#11
alpha79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Quella del negozio mi ha detto di no, si sbaglia? :roll:
mah io so che ci sono i lavabi predisposti epr i fori (basta rompere una piccola parte sottile)
ma se non è predisposto devi trovare un idraulico che si prende poi la responsabilità se poi fa danno!
allora forse il mio lavabo era predisposto x il foro..nn sapevo questa cosa..scusa Ing ma nn so effettivamente se lo puoi fare il foro su quel modello di lavabo.. :oops:
per esempio ci sono i lavabi monoforo con la predisposizione per tre fori (due sono da "rompere" eventualmente)

#12
Quasi quasi provo a scrivere alla Ceramica Dolomite (grazie a Virtual xchè non conoscevo nemmeno la marca).
Immagine
Immagine

#13
Ho chiamato la ditta produttrice che mi ha detto che il lavello dev'essere "pastigliato" per essere bucato (questo lavello non lo è).
.. ho scoperto una cosa nuova :D
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:Ho chiamato la ditta produttrice che mi ha detto che il lavello dev'essere "pastigliato" per essere bucato (questo lavello non lo è).
.. ho scoperto una cosa nuova :D
scusa ma che vuol dire pastigliato? :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...