La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
mikymomo ha scritto:Vi ringrazio tutti!!!!! certo mi è venuto male quando ho dovuto pagare l'atto del mutuo e quello del notaio....da piangere!!!!!
Ma ora non voglio più pensarci...SONO TANTO CONTENTA!!!!!!!!!! Domani mattina vado a pulire un pò e a farle prendere aria, purtroppo finchè non mi allacciano l'acqua non posso pitturare....spero facciano presto :x
Intanto saato comincio a preparare gli scatoloni delle cose che non sono necessarie...insomma cerco di portarmi avanti!!!! :D

ma sei single???
Immagine
Immagine
Immagine

#19
AUGURI!!!


Vado OT
nasin ha scritto:

ma sei single???
nasinnn mi viene il mal di mare quanto leggo i tuoi commenti, fra avatar e firme... aiutoooooooo

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#21
picci ha scritto:AUGURI!!!


Vado OT
nasin ha scritto:

ma sei single???
nasinnn mi viene il mal di mare quanto leggo i tuoi commenti, fra avatar e firme... aiutoooooooo

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

anche il tuo avatar non scherza??!! che bestia è? forse è uno di quelli che va a fare i bisogni nel giardino di samantha :lol: :lol: :lol:


Ma xchè che ho detto di marziano? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#24
GRAZIE A TUTTI QUANTI!!!!!!!! è bello condividere con voi la mia gioia!!!!!!!

PS. Non sono single, ho il ragazzo ma vivo da sola.
by Miky

#25
Auguri!!!Sono tanto contenta per te!!!tre l'altro rileggendo i tuoi precedenti post mi sono resa conto che ci somigliamo tanto, non solo per i nostri appartamenti ma anche per tutti i sacrifici che abbiamo dovuto affrontare per acquistarli :cry: Se le cose sono rimaste come quando qualche mese fa ti informavi del rapporto mutuo stipendio praticamente abbiamo una situazione identica, entrate 1200 e mutuo 430 (+30 € condominio :twisted: ), potrà sembrare impossibile ma io me la cavo bene, non temere!!!un abbraccio Manu :wink:
Auguri

#26
mikymomo ha scritto:GRAZIE A TUTTI QUANTI!!!!!!!! è bello condividere con voi la mia gioia!!!!!!!

PS. Non sono single, ho il ragazzo ma vivo da sola.

Quindi la casa nuova è tua, ottima scelta! Te lo chiedo xchè qualche annetto fa ho avuto una situazione simile, che poi non è proprio andata a buon fine in quel senso...ma ora come ora casetta in 2! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#28
Mommi ha scritto:Auguri!!!Sono tanto contenta per te!!!tre l'altro rileggendo i tuoi precedenti post mi sono resa conto che ci somigliamo tanto, non solo per i nostri appartamenti ma anche per tutti i sacrifici che abbiamo dovuto affrontare per acquistarli :cry: Se le cose sono rimaste come quando qualche mese fa ti informavi del rapporto mutuo stipendio praticamente abbiamo una situazione identica, entrate 1200 e mutuo 430 (+30 € condominio :twisted: ), potrà sembrare impossibile ma io me la cavo bene, non temere!!!un abbraccio Manu :wink:
Auguri
Ti ringrazio! Mi conforti molto...ho fatto 2 calcoli e dovrei starci, ossia dovrei arrivarci al pelo, ma anche quando sono andata a vivere da sola l'anno scoro lo pensavo e poi mi sono accorta di aver messo via circa 2.000 euro in un anno...forse a qualcuno sembrano pochi ma io non credevo neppure di riuscire a mettere via qcs quindi anche in questa situazione mal che vada non metto via niente ma HO LA MIA CASA!!! :D
by Miky

#29
nasin ha scritto:
mikymomo ha scritto:GRAZIE A TUTTI QUANTI!!!!!!!! è bello condividere con voi la mia gioia!!!!!!!

PS. Non sono single, ho il ragazzo ma vivo da sola.

Quindi la casa nuova è tua, ottima scelta! Te lo chiedo xchè qualche annetto fa ho avuto una situazione simile, che poi non è proprio andata a buon fine in quel senso...ma ora come ora casetta in 2! :lol:
In che senso non è andata bene? :roll:
by Miky