La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13812
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ale, sai che quasi preferisco lavorare che dover festeggiare le feste comandate? :oops:
Cappe in linea di massima la penso come te, anche perchè negli ultimi anni durante le feste è successo un pò di tutto :? , queste sono state le prime feste fatte in tranquillità :D
Bene, almeno ti sarai "rilassata" :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13813
rilassata è una parola grossa :lol: però sono stata bene, unico problema tra pranzi e cene sono lievitata e grazie al ciclo ho avuto le prime voglie di cioccolata della mia vita.... proprio il periodo giusto :twisted:

Ora ti saluto provo ad andare a nanna, tanto tra qualche ora son di nuovo qui :wink:

notte Cappe :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13814
Alexandra77 ha scritto:rilassata è una parola grossa :lol: però sono stata bene, unico problema tra pranzi e cene sono lievitata e grazie al ciclo ho avuto le prime voglie di cioccolata della mia vita.... proprio il periodo giusto :twisted:

Ora ti saluto provo ad andare a nanna, tanto tra qualche ora son di nuovo qui :wink:

notte Cappe :D
Ale fino al 6 non ci pensare...
Notte e cerca di dormire fino dommattina :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13815
dammispazio ha scritto:noi siamo usciti presto e branzato al cafe del parco museo qui vicino che e' sempre pieno (troppo) di bambini... il tempo non era dei migliori ma abbiamo resistito poi a casa mia... verso le 9 siamo andati da altri amici ma l amichetto di dam.mino e' tornato dai laghi con la febbre molto alta x cui dopo un po siamo tornati a casa... ci siamo trovati davanti ad un pub con bbq fuori e io e dam.mino ci siamo fatti un paninozzo con aioli senape e una versione english di porchetta...

oggi siamo stati leggeri :mrgreen:


Cappe ero in camera del cucciolo
antibiotico alle 12... ho anticipato :mrgreen:
Eh, si, proprio tanto, tanto raffreddada!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI