La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La nostra cucina

#76
Ing 76 ha scritto:
Andrea ha scritto: .. quando avrai pulito fai qualche altra foto.. chissà magari qualche difettuccio lo troviamo.. :mrgreen:
La cuoca!


:D se la prima foto sembrava presa da un catalogo, significa che sono bravissima a fare le foto 8) (scherzo). Grasssieeeee.. come sono contenta, non vedo l'ora di usarla :wink:

Andata per le veneziane :wink: Anch'io avevo preso in esame quella fissa fra i due vetri, bella e comoda, ma se si rompe :? ?

Hai altri 80 anni per imparare... :wink:
Immagine


Immagine

#77
AANCHE SE IL TOPIC è IN EVOLUZIONE:

:shock: :shock: :shock: :shock:
E' BELLISSIMA, MI PIACE DA IMPAZZIRE..

e il living?? sono curiosa... come lo arredi???

#78
il living.. (scelta di mio marito)

sedie in rovere bianco e seduta in pelle col. testa di moro:
Immagine
tavolo rovere chiaro, allungabile e con gambe a correre
Immagine
Immagine
Immagine
consolle, panca e puff
Immagine
libreria
Immagine
tavolino, ma sempre in rovere chiaro
Immagine
+ due mobili di antiquariato da abbinare
Immagine
Immagine

#81
CAspita mi stavo perdendo le tue foto!!! Le aspetto da oltre un anno ed ero curiosa come una scimmia!!! :P

SPLENDIDA! Il controsoffitto è perfetto, le luci davvero di classe. Bella la cucina e il piano. FINALMENTE!!! :D :D :D :D

#82
:D :D :D ora mi rendo conto di quanto ho stressato tutti per la cucina :wink: .. circa 4-5 mesi? :D
La cucina, più di qualsiasi altra cosa, mi ricorda il forum :D
Immagine
Immagine

#83
Complimenti Ing, è venuto fuori una splendido lavoro!!! Il piano è favoloso, mi piace un sacco il lavello integrato!! Mi piace meno il frigo a libera installazione, lo avrei preferito incassato...ma son dettagli :D Molto molto bello anche l'arredamento che avete scelto per la zona giorno :wink:
Immagine
Immagine

#84
Ing 76 ha scritto:http://www.sibau.it/it/content/view/full/97/

ditta Sibau Antonio che vende molto sul mercato americano, credo che da pochi mesi sia stata comprata da un'altra azienda della zona IMS
http://www.ims-italia.it/
E' rovere sbiancato, non bianco.
mi torna di più.

mi incuriosivano quelle in rovere bianco perchè in fiera abbiamo forse finalmente trovato il tavolo rotondo come piace a noi... ed era in rovere tinto bianco. Bellissimo!!
bisogna però abbinargli le sedie adatte... :?

#85
Ing 76 ha scritto::D :D :D ora mi rendo conto di quanto ho stressato tutti per la cucina :wink: .. circa 4-5 mesi? :D
La cucina, più di qualsiasi altra cosa, mi ricorda il forum :D
No no ma che stress!!! Io seguo la tua casetta da quando hai cominciato a parlare di scavi e di ruspe guidate da te :oops: :oops: :oops: solo che lo faccio in modo un po' nascosto.

#87
Ing 76 ha scritto::roll: si, sbiancato.. scusa :wink: quando le ho comprate il rovere bianco nemmeno esisteva! :D
basterebbe tingerle... :lol: :lol: :lol:

#88
cavolo, le foto della cucina di ing, cosi', senza preavviso! :shock:
l'hai annunciato poco fa, è gia' arrivata??
non sai l'emozione di cliccarci sopra e vederla :oops: ... è una casa che sentiamo molto, la vediamo proprio crescere :D

una parola: STUPENDA
il piano con il lavello e lo sgocciolatoio poi è una meraviglia.. tutta!
peccato che le foto siano piccine e poche e non si veda tutta :twisted:

#89
Tanto per cambiare, cara Ing ti faccio i complimenti per la stupenda cucina (da invidia) che hai :P ! Trovo molto funzionale e bella anche la veneziana. Poi addocchiando il resto del mobilio della zona living, a parte il fatto di essermi innamorata delle sedie, ho notato che hai acquistato tutto dalle parti di Ud. Ma sei friulana?
Magari mi sai dare qualche dritta per l'arredamento della mia futura casetta, visti gli ottimi risultati :wink: :wink: !
Ciao

#90
:D grazie ancora.. ma non è che siete troppo buoni con me? :lol:
Ho comprato molte cose dalle aziende friulane del posto, non per campanellismo, ma per la possibilità di andare in fabbrica e vedere la materia prima, la fase della lavorazione ed il prodotto finito :D
Ho fatto così anche per le porte, comprandole dal falegname che si rifornisce da una fabbrica: sono entrata nello stabilimento e ho parlato con il responsabile della produzione che mi ha spiegato come verranno fatte, passo per passo e con il colore a campionatura portandogli la gamba del tavolo del soggiorno :wink:
Immagine
Immagine