La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cassetti superorganizzati

#1
qualcuno di voi ha messo in cucina quei cassetti superorganizzati in cui ogni attrezzo ha il suo posto e da li non si muove, ogni vasetto per le sezie ha il suo buco ect ect...? come vi trovate? Vedere quei cassetti sulle riviste mi ha sempre fatto impazzire vista la mia fissa x l'ordine però non so se poi da utilizzare tutti i giorni siano così comodi...
Aspetto le vostre opinioni
Ciao Ale :D :D

#2
Io non li ho presi per la spesa (un modello con tutti i settori in legno viene 350 euro) ma anche a me piacciono da morire. Credo sianon tutt'altro che scomodi, anzi, però ho un dubbio: se si rompe un attrezzo di quelli (es. l'apriscatole) come fai a sostituirlo? Dove lo trovi uguale?

#3
sono bellissimi da vedere ma, per come sono io, inutili!!!

sono talmente disordinata che dopo un po' ci sarebbero tutti i buchi vuoti e le cose messe da tutt'altra parte!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
A vederli sono bellissimi, ma secondo me ce ne sono alcuni, tipo quelli in legno con i fori per i barattoli delle spezie, o quelli portaoggetti con le sagome, che rubano veramente troppo spazio... I divisori per i piatti, invece, potrebbero risultare un po' più utili.
Comunque, personalmente avrò solo 2 cassetti e 1 cestone e credo che metterò solo il classico portaposate.

#5
sono belli certo..ma quando hai fretta e devi cercare la sagoma giusta mi sa che maledici il giorno che hai deciso di metterli :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#6
SOPHIE ha scritto:sono belli certo..ma quando hai fretta e devi cercare la sagoma giusta mi sa che maledici il giorno che hai deciso di metterli :wink:
Per me, per quello, non ci sarebbero problemi.... faccio da mangiare talmente poco che al massimo ce ne saranno fuori 2 per volta....

#7
secondo me l'equilibrio sta nel mezzo,
sono d'accordo con chi ha detto "e se poi ti si rompe un accessorio dove lo trovi con le stesse misure?" e poi li fanno sicuramente strapagare
sono d'accordo invece con chi mette le varie griglie e roba più simile...

#8
grazie a tutti x i pareri...ho deciso di mettere nel cestone la griglia per i piatti e nonostante mi piacciono da impazzire rinuncerò al cassetto superorganizzato, anche per il prezzo che non è da poco...
Ciao grazie Ale :D :D