La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1066
CIao e grazie del link!
CHe dire... complimenti!Una bellissima casa, resa ancora piu' particolare da quel meraviglioso giardino che siete riusciti a realizzare proprio bene, anche grazie a delle piccole astuzie, come il coprilucernaio, molto intelligente come idea!

L'interno lo trovo ben organizzato e di gran gusto. Quello che mi piace un po' meno e' il modo in cui hai dipinto la porta scorrevole che nasconde la caldaia, io avrei fatto qualcosa a tinta unita, anche perche' la tinta gia' di per se attira l'attenzione!

Per il resto nulla da dire se non rinnovare i complimenti e mi piacerebbe, se fosse possibile, vedere altre foto piu' da vicino di come e' realizzato il tavolo e anche i suoi cassetti nascosti.
Tralasciando che il fabbro che ti ha realizzato la struttura e' tuo cognato, riusciresti a dirmi quando potrebbe costare un tavolo del genere?
Grazie,ciaoo! :D

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1067
ciao. ho sbirciato il tuo album :D

se ho capito corretamente i pavimenti non sono stati scelti da voi . sembrano quelli da capitolato.

della cucina non capisco la posizione del lavello . ma ci sarà una ragione. o magari non essendo abituata al lavello ad angolo sembra strano solo a me :D

il divano è in alcantara ? come lo pulisci ? :roll: si vede molto la polvere ?

il tocco di arancione usato nella controsoffittatura non mi convince particolarmente ( anch'io ho usato l'arancione- solo nei bagni )

alcuni complementi sono lontani dal mio gusto (quadri e oggetti dorati )

ottimo lo spazio esterno . :D
Ultima modifica di petra18 il 22/05/12 16:52, modificato 1 volta in totale.

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1068
orsettoLavatore ha scritto:
Per il resto nulla da dire se non rinnovare i complimenti e mi piacerebbe, se fosse possibile, vedere altre foto piu' da vicino di come e' realizzato il tavolo e anche i suoi cassetti nascosti.
Tralasciando che il fabbro che ti ha realizzato la struttura e' tuo cognato, riusciresti a dirmi quando potrebbe costare un tavolo del genere?
Grazie,ciaoo! :D
ecco le foto del tavolo
Immagine
Immagine
Immagine
per il prezzo giuro non ricordo...ma l'avevo scritto in qualche post....ci sono + di 70 pagine :lol: :lol:
per il resto grazie dei complimenti
Immagine
Immagine

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1069
petra18 ha scritto:ciao. ho sbirciato il tuo album :D

se ho capito corretamente i pavimenti non sono stati scelti da voi . sembrano quelli da capitolato.

della cucina non capisco la posizione del lavello . ma ci sarà una ragione. o magari non essendo abituata al lavello ad angolo sembra strano solo a me :D

il divano è in alcantara ? come lo pulisci ? :roll: si vede molto la polvere ?

il tocco di arancione usato nella controsoffittatura non mi convince particolarmente ( anch'io ho usato l'arancione- solo nei bagni )

alcuni complementi sono lontani dal mio gusto (quadri e oggetti dorati )

ottimo lo spazio esterno . :D
si il pavimento non è scelto da me...se fosse per me farei tutto in resina bianca...
per il divano non è alcantara ma tessuto
Immagine
Immagine
Immagine

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1072
beh, le fughe fanno schifo anche a me. :wink: effettivamente sono un po' pentita di avere messo le piastrelle in cucina :roll: almeno esteticamente era preferibile un'altra soluzione - tutto parquet senza stacco .

ho letto un po' il topic. bella idea quella dell'armadio a specchio . altre scelte sono lontane dai miei gusti ma sembrano armoniose nel contesto. se ti interessa ti lascio la psw del mio album .

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1073
petra18 ha scritto:beh, le fughe fanno schifo anche a me. :wink: effettivamente sono un po' pentita di avere messo le piastrelle in cucina :roll: almeno esteticamente era preferibile un'altra soluzione - tutto parquet senza stacco .

ho letto un po' il topic. bella idea quella dell'armadio a specchio . altre scelte sono lontane dai miei gusti ma sembrano armoniose nel contesto. se ti interessa ti lascio la psw del mio album .
si grazie mi fa sempre piacere vedere un'album :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1079
andreaf2010 ha scritto:comunque fanno un effetto mossa... stiamo facendo casa anche noi ci deve arrivare cucina moderna tipo la tua bicolore con un essenza piu chiara alla base piano bianco scusa curiosita okite o laminato non riesco a capire indecisi se lavello bianco vitrotek o acciaio come il tuo :roll: :roll:

magari okite 8) :P :P ...è un semplice laminato...che si pulisce benissimo...in futuro se si rovinerà farò okite...
per il lavello..bello bianco..io ho deciso di farlo in acciaio per abbinarlo al fornello forno e micro...in piàù ho anche le maniglie acciaio
Immagine
Immagine