La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12421
arianh ha scritto:
eli_felix ha scritto:Grazie grazie :D
È già una fonte di shopping, ari :mrgreen:
magari potrebbe diventarlo anche per me??? o magari intendi che ci compro già???
Ci compri già! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12422
e tiriamolo su 'sto topic che magari fa girare anche un po' tutto il resto per tutti :wink:

come scritto in che stato sei
grande gioia: hanno accettato (il cliente) la ns proposta avanzata su una mia idea
ed ora si parte con la progettazione specifica del tutto

si tratta di un evento particolare che avrà luogo durante l'estate 2014
e magari, chissà, potrebbe diventare qualcosa di "stabile"

intanto grande grande gioia! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12423
dopo aver messo a soqquadro la casa per cercarla e dopo aver riordinato il tutto…
la carta era al negozio….
doppia gioia carta ritrovata e flat che ha recuperato un po di dignità dopo settimane di sfascio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12425
iladoc ha scritto:8 adulti e 8 bambini a cena! :shock:
Una bella serata!!! :P
E i bambini sono stati degli angeli, nessuna lite, nessun disastro solo il minimo sindacabile della confusione !!!



E anche un paio di pantaloni gratis :mrgreen:

Loreeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io ho 2 paia, non 1, di pantaloni gratis :lol: :lol:

davvero mi son stupita anche io :shock: tranquilli.. a giocare.. senza tirarsi addosso niente, senza cercare di ammazzarsi l'un con l'altro.. :shock:
a parte la delia che mi spengeva la luce in bagno mentre ero sul water a fare pipì e giorgino che cercava di accopparmi con il bastone della granata direi che è andato tutto liscio :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12426
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:8 adulti e 8 bambini a cena! :shock:
Una bella serata!!! :P
E i bambini sono stati degli angeli, nessuna lite, nessun disastro solo il minimo sindacabile della confusione !!!



E anche un paio di pantaloni gratis :mrgreen:

Loreeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io ho 2 paia, non 1, di pantaloni gratis :lol: :lol:

davvero mi son stupita anche io :shock: tranquilli.. a giocare.. senza tirarsi addosso niente, senza cercare di ammazzarsi l'un con l'altro.. :shock:
a parte la delia che mi spengeva la luce in bagno mentre ero sul water a fare pipì e giorgino che cercava di accopparmi con il bastone della granata direi che è andato tutto liscio :lol:
Attilaaaa!!! :lol:

Ringraziamo vivamente la cassiera svampi collega della sister!! :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12431
iladoc ha scritto:
capperugiola ha scritto:La casa, sta riprendendo un aspetto umano :shock: :mrgreen:
Pure la mia :mrgreen:
:D :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa