La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13823
Sil70 ha scritto:ciao Cappe! :D :D :D

so' troppo brutta stasera...chi me se pija?! :mrgreen: :mrgreen:


Dammi....te l'ho detto io di cambiare modello! :lol:
Seeeee, chi ti crede....

:wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13825
dammispazio ha scritto:carissime vi saluto
mi piacerebbe restare con voi e finire di vedere good will hunting (che carino Matt a 27 anni) pero ho deciso di andare a dormire prima della mezzanotte d'ora in poi

a bientôt
Buona notte :wink:

Dovrei farlo anch'io.... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13829
alloraaaa! … non bastava dammino nel mio letto adesso abbiamo anche il pulcioso ? no dai aspettiamo almeno domani la visita dal Vet
comunque la bestiola (quella a 4 zampe) e' totalmente domestica, segue il padroncino ovunque, non vuole stare solo, ha il pelo molto lucido e si e' pure dato qualche lecitina prima di coricarsi… scatta come una molla quando apri il frigo…
se e' vero cioc he ha detto la ragazza che lo ha trovato fuori dalla porta il micetto deve essere mancato poco da casa… si pensava avesse delle caccoline e sono andata per pulirlo invece era una crosticina… altre magagne non ne vedo
la microchip pero non ce l ha…e' stato scannerizzato al negozio
che si fa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13830
dammispazio ha scritto:alloraaaa! … non bastava dammino nel mio letto adesso abbiamo anche il pulcioso ? no dai aspettiamo almeno domani la visita dal Vet
comunque la bestiola (quella a 4 zampe) e' totalmente domestica, segue il padroncino ovunque, non vuole stare solo, ha il pelo molto lucido e si e' pure dato qualche lecitina prima di coricarsi… scatta come una molla quando apri il frigo…
se e' vero cioc he ha detto la ragazza che lo ha trovato fuori dalla porta il micetto deve essere mancato poco da casa… si pensava avesse delle caccoline e sono andata per pulirlo invece era una crosticina… altre magagne non ne vedo
la microchip pero non ce l ha…e' stato scannerizzato al negozio
che si fa?
Tienilo!
Se domani vai dal veterinario , senti che dice... Semplice no? 8)
Che teneri :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa