La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16760
La mia fine
a pochissimi km da me ha aperto ovs outlet...
ho detto tutto

stamani siamo andati...

preso tute x l autunno prossimo 4€ cad
giaccone x l inverno prossimo 10€
smanicato imbottito 5€
pigiama interi 3€
leggins assortiti 1€

aspetto l arrivo della parte primavera estate

ovviamente... outlet quindi stagioni passate... amen 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16762
ela78 ha scritto:La mia fine
a pochissimi km da me ha aperto ovs outlet...
ho detto tutto

stamani siamo andati...

preso tute x l autunno prossimo 4€ cad
giaccone x l inverno prossimo 10€
smanicato imbottito 5€
pigiama interi 3€
leggins assortiti 1€

aspetto l arrivo della parte primavera estate

ovviamente... outlet quindi stagioni passate... amen 8)
c'è soddisfazione a comprare con questi prezzi!! :D :D
io sabato mattina ho fatto un salto alla benetton vicino a casa ed ho trovato il piumino per la Viola colore.. viola :lol: taglia 1 anno e mezzo.. vediamo se c'ho dato. ma era al 50%.. nn potevo lasciarlo lì.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16766
invece a me piace tantissimo il leggins rosa che hai preso. Ci sono stata oggi pomeriggio (ma per maschietto nn mi ha attirato niente) e ha cose troppo, troppo carine ( se avessi una figlia femmina). Quel leggins era abbinato ad un cardigan rosa con fscia nera in vita.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16768
ieri sono andata a fare shopping e di quello che volevo prendere ho trovato davvero poco,
Benetton:

giubbino mezza stagione a 17,90 fortuna vuole che nei pochi Blu ho trovato la taglia di Elena, altrimenti c'era un rosino che non mi piaceva

OM: abitino mezza manica leggero più dolcevita

abitino in maglia cycleband

tezenis, li ucciderei, hanno levato la taglia 2-3 e la 4-5 veste enorme!!! :evil:

oggi ho aavuto la brillante idea di andare in un centro commerciale piccolino qui vicino e c'é bimbus, ero entrata anche ieri ma non c'era nulla, qui ho trovato due completi maximaglia e leggina e ci devo tornare per un paio di t-shirt e tute per il prossimo anno.

con la giacca non ho rischiato, un pò perchè non ho trovato quella che mi piaceva veramente un pò perchè spero di metterle ancora quella di quest'anno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine