La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49892
Giorno!!.....mi pare di capire che il nuovo anno non ha risparmiato molti bimbi.....Giada ha dato il via alle danze proprio la mattina del 1.01.2014
e ora sta facendo il secondo giro di febbre.....ripresa da noi :roll:

qui come va????

mamma mia ragazze.....che brutta quest'influenza....io ieri primo giorno senza febbre.....oggi sono in ufficio ma decisamente senza forze!!! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#49893
Buongiorno care! Come va con i malatini?
Sono super raffreddata, prevedo di passarla al pupo, mannaggia! Tra poco
abbiamo la visita sall'osteopata, spero risolva i problemi del piedino di Ale.

Ieri comprate le scarpe nuove a Dando(lui si chiama così, si auto indica quando lo dice, troppo buffo!) poi lo racconto nel topic giusto, ma cavoli non scontano le kikerotto o le falcotto! Mi son rifiutata di spendere 77 euro! Per delle scarpe poi che nn mi piacevan per nulla! Il cenerentolo ha un bel 22, preso quindi 23. Ha una fettona di piede!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49894
Ciao mamme, come stanno i bimbi?

Oggi Leo ha ripreso il nido, oggi era contentissimo, mentre gli toglievo le scarpe fremeva, appena gli ho messo le antiscivolo e si è potuto alzare si è fiondato al collo della sua Chiara con un melenso "Ciaaaao", poi mentre parlavo con le educatrici mi ha dato il bacio e ho capito che dovevo levarmi dalle scatole :evil: ....vedremo domani!

È in piena fase "come mai?" invece di chiedere perchè, lui chiede come mai:
Giacomo, come mai "parli"?
Mamma come mai è aperto?
Se lascio qualcosa fuori posto mi viene subito a chiedere "come mai?"
Ieri in metro c'era una signora che sonnecchiava e lui mi ha chiesto 20 volte "mamma, la signora dorme, come mai?" gli rispondevo che si stava riposando perché aveva sonno e dopo 1 minuto me lo richiedeva, poi non avendo lui un tono di voce delicato, ha fatto sorridere tutti i vicini!!!

Giacomo si è ripreso, ma ha ancora un po' di tosse catarrosa, non sono ancora riuscita a fargli il primo vaccino perchè quando passa il raffreddore a uno comincia l'altro che una volta al mese ha pure la febbre :roll: spero non mi facciano storie all'asl.

Re: Piccoli Forummini crescono

#49897
Come va qui? Ancora bimbi malati?

Emma ora sta bene, si è ripresa dalla scarlattina e ha ricominciato a mangiare come prima :)
Anche la tosse è sparita, oggi però si ricomincia con il nido quindi. ..incrociamo le dita :?

In questi giorni abbiamo provato a spostarla nel letto da grandi. Era entusiasta di andarci, infatti il riposino pomeridiano l'ha fatto senza fare una piega. La sera però non ne ha più voluto sapere e ora vuole solo dormire nel lettino piccolo.
Sicuramente riproverò, ma intanto. ..avete consigli?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#49900
Lore, l'importante è che riesci a tenerla a bada con la tachipirina!!! povera piccola!!!

Bizzy, anche noi abbiamo passato la fase perché??? ora sembra essersi attenuata un attimo.

Dressy, al nido mi avevano consigliato di non dirle mai il letto da grande, perché altrimenti possono avere delle paure... Magari si sente persa lì dentro??? Noi dicevamo a elena che era il letto di minnie quando avevamo il copriletto di minnie e invece dei gattini quando c'era quello dei gattini e poi ora vuole sempre un peluche insieme..

Stamattina elena si è svegliata alle 6.3 urlando, evviva, andiamo all'asilo!!! noi un pò meno contenti del suo entusiasmo, ma almeno si è alzata da sola, visto che anche ieri sera era a letto dalle 21.15 e si è addormentata alle 22.10... cavoli durante le ferie era una tragedia metterla a nanna, speriamo che il nido la sfianchi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49901
Urca ci sono ancora tanti bimbi malatini..mi spiace!!

Io stamattina ho fatto una fatica terribile a svegliarlo, ormai si era abituato alle dormite mattutine (chissà da chi ha preso 8) ) però poi è tornato all'asilo volentieri. Per tutto il tragitto: "bimbi, bimbi, bimbi" :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49903
la Viola aveva quasi 38 ieri sera. ovviamente no tachipirina. :)
il 9 avrebbe avuto il 2° richiamo del vaccino ma lo rimando.. anzi sto pensando di farle fare la 2° dose verso l'estate.
sto leggendo molto sui vaccini ultimamente e farli in inverno.. con tommaso untore in ogni istante.. nn mi piace per nulla. vorrei richiedere solo quelli veramente obbligatori, ma è un casino con l'asl.. loro dicono che gli obbligatori sono 4 ma in pratica in una volta gliene mettono 7 in corpo. dovrebbero essere mandati alle asl singolarmente a quanto ho capito.

erin troppo sì 77 euro! ma perchè nn metterle a sconto nn capisco. :roll:

Tommaso stamani saltava pell'aria per la gioia di tornare "dai bimbi"..
è venuta la mamma a casa a prenderlo per accompagnarlo.. le tirava la giacca per andare via :lol: :lol:
porello siamo stati tutti malaticci a ruota, in casa per lui per l'ultimo dell'anno.. in casa per la viola alla befana.. nn ha fatto molto devo dire la verità. mi fa piacere che oggi si diverta con gli amichetti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3