La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16790
Ciao a tutte
Vorrei un consiglio
Durante le vacanze natalizie siamo stati da mia sorella che ha un bimbo di 5 mesi
Miriam si è innamorata della sua sdraietta, si metteva rilassata a guardare la tv o anche tra noi mentre eravamo in salotto

Ecco vorrei comprarle qualcosa adatto alla sua età da mettere vicino al nostro divano
Una cosa comoda conoscete una cosa simile?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16797
ciccia80 ha scritto:La poang di ikea! La fanno per bambini, forsr pure col poggiapiedi. Prova a guardare, lanterna!
noi ce l'abbiamo e A la adora! il poggiapiedi credo che non esista

l'unica cosa (te la dico per dovere di cronaca) quando aveva 13/14 mesi è caduta in avanti ed ha battuto il naso in terra....ecco siamo andati a farci un giretto al PS...niente di rotto e tanta paura, poi non è + successo niente ed ora quando guarda la tv vuole solo la sua poltrona.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16799
Arrivati i 2 ordini zara, tutte cose bellissime! Moolto soddisfatta!
Invece, devo recensire negativamente parah kids, ordinata e arrivata un mesetto fa. Allora, è tutto made in china, che, per carità ci può stare. La felpa non è in cotone, ma viscosa e gli strass hanno iniziato a staccarsi :evil: . La gonna di tessuto jeans color tortora e fascia di pizzo in tinta è molto carina, ma le cuciture sono tutte storte. Il cardigan non l'ho ancora usato, ma visti i precedenti di cui sopra, parto già prevenuta. Pensando a quanto siano costate a prezzo ridotto, e al loro costo pieno, non ne vale proprio la pena. Davvero meglio OM, Zara, e Primigi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16800
Buono a sapersi, Ciccia!, :wink: Mi era capitato di vedere cose carine, ma non avevo mai preso nulla...e mi sa che mai li farò!

Io invece oggi ho preso un po' di cose Armata di Mare su Privalia...marca già testata che ha cose carine e di buona qualità...non vedo l'ora che arrivino!

Per il momento ho preso 2 magliette, 1 camicia, 1 jeans ed 1 cappello, ma sono tentata di aggiungere qualcos'altro! 8)
Immagine


Immagine