La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49906
Lore le scarpe non le scontava in quanto erano del continuativo. A me non piacevano proprio, lucide(ai maschi non pi piacciono) e allacciate(mi trovo meglio a strappo). E se dovevo spendere per qualcosa che odiavo....no no. Ci riprovo da balducci in fabbrica, quando posso passarci. È che non ci passo mai con il bimbo, ma per andare a lavoro.
Aspetta per il vaccino, se ti senti più sicura. Il singolo dell'antitetanica si trova facilmente, basta chiederlo. Per l'epatite b, non credo che viola abbia a breve il primo fidanzatino. Nel frattempo informati, se vuoi qualche info chiedi pure. Io ho trovato bello il libro del dott. Serravalle. Il discorso è che cercan di farti desistere. Se chiedi solo i 4 obbligatori sono loro in torto, non te.

Da osteopata andata bene. Ale è stato bravo e si è fatto manipolare. Gli ho dato il cel in mano e così si è distratto. Come pensavo ci sono delle contrattire a livello del bacino causa postura in pancia. E quindi guarda caso che tutti i problemini che ha son solo sul lato sinistro. Qualche altra seduta e poi la tibia si raddrizza crescendo. Ma gia mi pare che cammini meglio, mette il piede più dritto
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49908
Un abbraccio a tutti i bimbi

qui fortunatamente è filato tutto liscio compreso il rientro all'asilo :D , appena arrivato ha ricevuto anche un bacino di bentornato da un altro bambino e naturalmente è iniziato subito il primo battibecco con il suo amico/nemico :lol: dialogo tra i due "Attento che c'è la paglia" Tommaso"ma non è paglia sciocchino" questo ripetuto fino all'entrata :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#49909
ErinC ha scritto:Lore le scarpe non le scontava in quanto erano del continuativo. A me non piacevano proprio, lucide(ai maschi non pi piacciono) e allacciate(mi trovo meglio a strappo). E se dovevo spendere per qualcosa che odiavo....no no. Ci riprovo da balducci in fabbrica, quando posso passarci. È che non ci passo mai con il bimbo, ma per andare a lavoro.
Aspetta per il vaccino, se ti senti più sicura. Il singolo dell'antitetanica si trova facilmente, basta chiederlo. Per l'epatite b, non credo che viola abbia a breve il primo fidanzatino. Nel frattempo informati, se vuoi qualche info chiedi pure. Io ho trovato bello il libro del dott. Serravalle. Il discorso è che cercan di farti desistere. Se chiedi solo i 4 obbligatori sono loro in torto, non te.

Da osteopata andata bene. Ale è stato bravo e si è fatto manipolare. Gli ho dato il cel in mano e così si è distratto. Come pensavo ci sono delle contrattire a livello del bacino causa postura in pancia. E quindi guarda caso che tutti i problemini che ha son solo sul lato sinistro. Qualche altra seduta e poi la tibia si raddrizza crescendo. Ma gia mi pare che cammini meglio, mette il piede più dritto
erin ho ordinato proprio il libro di serravalle! :wink:

bene per la visita di ale! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49911
ErinC ha scritto:Certo che mi rileggevo...antivaccinista e osteopata nello stesso post...miii come son alternativa!!!!

Via vo a segnare un po di antibiotici a caso....almeno bilacio!
nn mi ricordo.. hai fatto solo i 4 obbligatori per ale? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49915
Sil70 ha scritto:Stelli, pure tu però! :?
riposati ora! :wink:
Hai ragione :oops:
Ogni tanto ho la mera convinzione di essere una roccia....
Poi il mio corpo mi riporta coi piedi x terra :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#49916
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli, pure tu però! :?
riposati ora! :wink:
Hai ragione :oops:
Ogni tanto ho la mera convinzione di essere una roccia....
Poi il mio corpo mi riporta coi piedi x terra :oops:
meno male! :lol: :lol:
smack! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49919
Anche per noi rientro gioioso al nido
Speriamo che duri

Ha passato tutte le feste a fare lavaggi nasali con aerosol ma ha ancora naso chiuso ma la tosse pare passata
Che fin ce la mandi buona
Venerdì avrei il Meningococco che ho già posticipato tre volte per via dei malanni
Sarà il caso di farlo o è ancora cagionevole ?
Immagine


Immagine