La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
mimmi ha scritto:mimmi
era solo per dire che i due utenti che hai nominato sono "rinomati" per fare battute spiritose ed ironiche ;) Per questo chi li conosce non si è sentito offeso, ma l'ha preso subito per battuta ;)[/quote]


Cyber, sono molto meno rinomata di loro, ma anche a me sono scappate delle battute.... cioè lo erano anche le mie...
Però credo che siano troppo piemontesi: d'ora innanzi avvertirò
HO FATTO UNA BATTUTA, HO FATTO

e - giuro - non posseggo fucili.

mimmi[/quote]

#77
mimmi ha scritto:cioè lo erano anche le mie...
Però credo che siano troppo piemontesi: d'ora innanzi avvertirò
HO FATTO UNA BATTUTA, HO FATTO
Anche senza specificare, basta mettere una faccina che ride :lol: ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#78
Allora, non quoto tutto e tutti perchè sarebbe un lavoraccio, ma alcuni dei commenti postati in questo topic possono sembrare seri e non battute... con chi ho un po' di dimestichezza in più riesco a individuarle come tali, con altri meno e non credo di essere l'unica... tanto è vero che Lorena si è risentita...

a meno che...

era una battuta anche quella? :roll:

Poi forse non ho colto la battuta degli huskimangiagatti di bertok... ma... era una battuta?

#79
jcopy ha scritto:Allora, non quoto tutto e tutti perchè sarebbe un lavoraccio, ma alcuni dei commenti postati in questo topic possono sembrare seri e non battute... con chi ho un po' di dimestichezza in più riesco a individuarle come tali, con altri meno e non credo di essere l'unica... tanto è vero che Lorena si è risentita...

a meno che...

era una battuta anche quella? :roll:

Poi forse non ho colto la battuta degli huskimangiagatti di bertok... ma... era una battuta?

Gli huski come detto in precedenza, hanno una simpatia x i gatti... :shock: non in senso buono, il mio consiglio a samanta a riguardo era ovviamente una portata...e anche abbastanza chiara, x quanto mi riguarda, poi se samanta segue il consiglio è affar suo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#80
nasin ha scritto:
jcopy ha scritto:Allora, non quoto tutto e tutti perchè sarebbe un lavoraccio, ma alcuni dei commenti postati in questo topic possono sembrare seri e non battute... con chi ho un po' di dimestichezza in più riesco a individuarle come tali, con altri meno e non credo di essere l'unica... tanto è vero che Lorena si è risentita...

a meno che...

era una battuta anche quella? :roll:

Poi forse non ho colto la battuta degli huskimangiagatti di bertok... ma... era una battuta?

Gli huski come detto in precedenza, hanno una simpatia x i gatti... :shock: non in senso buono, il mio consiglio a samanta a riguardo era ovviamente una portata...e anche abbastanza chiara, x quanto mi riguarda, poi se samanta segue il consiglio è affar suo :wink:
la tua battuta l'avevo colta è su un commento fatto da bertok che avevo dei dubbi
...comunque c'è sempre un'eccezione alla regola: il mio husky ama molto i gatti :mrgreen: (e non è una battuta :wink: )

#81
ragazzi non c'entra niente ma me lo avete fatto venire in mente: nel canile dove vado come volontaria per portare a spasso i cani, ci sono due che adoro: una lupotta splendida che fa coppia in gabbia con un minuscolo assatanato Yorky (li hanno abbandonati insieme e sono compagni).

Sono un'accoppiata fortissima ma ogni volta penso: non è che lei se lo mangerà prima o poi?

mimmi

#83
mimmi ha scritto:ragazzi non c'entra niente ma me lo avete fatto venire in mente: nel canile dove vado come volontaria per portare a spasso i cani, ci sono due che adoro: una lupotta splendida che fa coppia in gabbia con un minuscolo assatanato Yorky (li hanno abbandonati insieme e sono compagni).

Sono un'accoppiata fortissima ma ogni volta penso: non è che lei se lo mangerà prima o poi?

mimmi
ma no daiiiiiiiii!!!
un lupo e uno york?? :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq complimenti per quello che fai!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
Ciao anche il mio cane adora i gatti, quindi non è sempre sicuro che prendere un cane per allontanare i gatti sia la soluzione.

Anche il mio giardino è ritovo di molti gatti (questo non mi disturba) ma quello che non sopporto è che facciano i loro bisogni lì! :twisted:
Soprattutto l'urina che ha un odore pungente (sono i maschi che marchiano il territorio).

Non posso proprioesserti di aiuto, e secondo me la rete non li terrà lontani.
Ho visto gatti arrampicarsi benissimo su di esse.

se trovate la soluzione ditemelo
ciao
Antonella

#85
Girasole65 ha scritto:Ciao anche il mio cane adora i gatti, quindi non è sempre sicuro che prendere un cane per allontanare i gatti sia la soluzione.
Anche il mio giardino è ritovo di molti gatti (questo non mi disturba) ma quello che non sopporto è che facciano i loro bisogni lì! :twisted:
Soprattutto l'urina che ha un odore pungente (sono i maschi che marchiano il territorio).

Non posso proprioesserti di aiuto, e secondo me la rete non li terrà lontani.
Ho visto gatti arrampicarsi benissimo su di esse.

se trovate la soluzione ditemelo
ciao
Antonella
non è prendere 1 cane, è prendere un husky, è stato spiegato il xchè :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#86
jcopy ha scritto:Allora, non quoto tutto e tutti perchè sarebbe un lavoraccio, ma alcuni dei commenti postati in questo topic possono sembrare seri e non battute... con chi ho un po' di dimestichezza in più riesco a individuarle come tali, con altri meno e non credo di essere l'unica... tanto è vero che Lorena si è risentita...

a meno che...

era una battuta anche quella? :roll:

Poi forse non ho colto la battuta degli huskimangiagatti di bertok... ma... era una battuta?
Concordo anche io avevo ovviamente capito che Bertok scherzava ed anche Domov, ma non sono sicura che i toni usati da qualcuno fossero scherzosi :wink:

#87
samantha, ieri sera mentre ero in giardino ad annaffiare ho fatto uscire il gatto per fargli fare un po' di caccia al moscerino (piu' di quello non va,anche se sogna gli uccellini) e pensavo....

... i gatti quando fanno i loro bisogni scavano e poi ricoprono e lo fanno TUTTI. Se tu trovi resti all'aria... mi sa che sono cani!!

Ti confermo anche che non ha paura dell'acqua... ieri veniva apposta sotto il tubo, s'è fatto la doccia! (poi mi è toccato asciugarlo tutto)

#88
domovoy ha scritto:samantha, ieri sera mentre ero in giardino ad annaffiare ho fatto uscire il gatto per fargli fare un po' di caccia al moscerino (piu' di quello non va,anche se sogna gli uccellini) e pensavo....

... i gatti quando fanno i loro bisogni scavano e poi ricoprono e lo fanno TUTTI. Se tu trovi resti all'aria... mi sa che sono cani!!

Ti confermo anche che non ha paura dell'acqua... ieri veniva apposta sotto il tubo, s'è fatto la doccia! (poi mi è toccato asciugarlo tutto)
inizio a sospettare che si tratti dei critters di cui ha postato l'immagine nasin :), doma vado giù e vado a controllare, ihihih metterò delle telecamere bascoste :D :D :D :D

#89
samantha.l ha scritto: inizio a sospettare che si tratti dei critters di cui ha postato l'immagine nasin :), doma vado giù e vado a controllare, ihihih metterò delle telecamere bascoste :D :D :D :D
:shock: buona idea! Magari scopri che sono i vicini! :lol:
avete ristrutturato di recente? :lol:

#90
domovoy ha scritto:... i gatti quando fanno i loro bisogni scavano e poi ricoprono e lo fanno TUTTI. Se tu trovi resti all'aria... mi sa che sono cani!!

Ti confermo anche che non ha paura dell'acqua... ieri veniva apposta sotto il tubo, s'è fatto la doccia! (poi mi è toccato asciugarlo tutto)
Anche il mio ragazzo che adora i gatti dice sta cosa... (io tifo per i cani!)
...MA E' IMPOSSIBILE!
Almeno nel mio caso... Il terrazzo e' a 2 metri dal terreno, uno gatto riesce ad arrampicarsi, un cane no... e nelle fioriere anche se grandi, che cane ci entra per fare i suoi bisogni e lasciarli li'???????

e poi se siete cosi' amanti degli animali sicuramente li conoscerete bene e sfido chiunque a dire che la pipi' di un cane e' come quella di un gatto (una volta un micio tanto simpatico ha fatto pipi' sul tappeto in ufficio del mio ragazzo ... non vi dico per mandare via l'odore...e nascondere le tracce al capufficio...IMPOSSIBILE.....)!

...PREFERIREI NON INTENDERMI COSI' BENE DI Q.STI ARGOMENTI, ma ho avuto un cane per 16 anni e mezzo e frequentazioni di gatti molto assidue!
SSSil