La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49966
loremir77 ha scritto:
:cry:
bizzy sei sempre in tempo.. sono sicura che le farebbe piacere poter parlare con te davanti anche solo ad un caffè. so per esperienza personale come le persone si allontanino da te perchè nn sanno cosa fare e cosa dire davanti al dolore.. ma se hai voglia puoi ancora darle un abbraccio. sono sicura che le farà piacere riceverlo. :wink:
lo farò sicuramente :)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49968
dopo l'anno è sempre una, sia meningo che pneumo!

e di solito i pediatri consigliano lo pneumo...

con Giù mi son rifiutata di fare esavalente+ pneumo insieme...m'han guardata strana!
e così ho pagato 70 euro a dose... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49969
Mia sorella ora sta bene, nel senso che è tutto fermo, ha delle cicatrici, che sono nello spettro visivo, ovvero vede due tre macchie. Fu un periodaccio, in genere si cura col bactrim ma lei era fortemente allergica e non si trovavano cure alternative(trovate poi in francia). Ma non si sa cosasuccederà in gravidanza. Hanno il sospetto che gli ormoni potrebbero scatenare una ricaduta, visto che la prima volta furon gli ormoni a far partire il tutto(e la seconda volta il vaccino). Quindi il suo pensiero di fondo è se riuscirà a portare avantiuna gravidanza, paura di cui lei parla raramente(per ora non è nemmeno fidanzata quindi nn ci pensa)

La figlia di amici ha problemi respiratori fu ricoverata per bronchiolite 10 giorni dopo il vaccino e L meyer dissero che era causato dal vaccino ma nn lo mettevan per scritto.se mpre rimasta deboluccia a livello polmonare, ed ha avuto altri ricoveri
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49972
il caso di gab e dell'amica di erin dimostrano come i problemi provocati da vaccini siano sottostimati.. se gli operatori per primi nn fanno la dichiarazione di avversa reazione.. :?
questa cosa che i medici del meyer hanno riconosciuto il danno provocato dal vaccino ma nn si sono presi in carico e la responsabilità di informare chi di dovere mi sembra allucinante. :?

erin: anche io vorrei spedire la raccomandata per fermare eventuali richiami..
poi con calma deciderò come agire. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49973
Sil70 ha scritto:Lore...Giù niente, Gab febbre altissima, passati i 40, e convulsione!
mai avute prima, e stiamo parlando di 19 mesi...
dopo quella ne ha avuta un'altra dopo un mesetto, colpa dell'influenza, sempre febbre intorno ai 40!
è una mia riflessione....ma tutti i bambini dell'età di Giù che conosco, vaccianati a suo tempo con l'MPR, non hanno avuto alcuna reazione!
tutti quelli dell'età di Gab hanno avuto reazioni violente, sicuramente febbre molto alta per più giorni!
non so se è cambiato qualcosa nella composizione del vaccino...
Sil anche Giulio ha avuto una bruttissima reazione all'mpr febbre a 39 per più di una settimana...però è anche l'unico che conosco nella nostra cerchia di amico (e di bambini ne abbiamo attorno 8) ) che ha risposto così, proprio con una pseudo malattia.
La pediatrai ha detto che se gli facessimo la conta degli anticorpi lui risulterebbe sicuramente stra coperto, i bimbi che non hanno avuto alcuna reazione no :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49974
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lore...Giù niente, Gab febbre altissima, passati i 40, e convulsione!
mai avute prima, e stiamo parlando di 19 mesi...
dopo quella ne ha avuta un'altra dopo un mesetto, colpa dell'influenza, sempre febbre intorno ai 40!
è una mia riflessione....ma tutti i bambini dell'età di Giù che conosco, vaccianati a suo tempo con l'MPR, non hanno avuto alcuna reazione!
tutti quelli dell'età di Gab hanno avuto reazioni violente, sicuramente febbre molto alta per più giorni!
non so se è cambiato qualcosa nella composizione del vaccino...
Sil anche Giulio ha avuto una bruttissima reazione all'mpr febbre a 39 per più di una settimana...però è anche l'unico che conosco nella nostra cerchia di amico (e di bambini ne abbiamo attorno 8) ) che ha risposto così, proprio con una pseudo malattia.
La pediatrai ha detto che se gli facessimo la conta degli anticorpi lui risulterebbe sicuramente stra coperto, i bimbi che non hanno avuto alcuna reazione no :roll:
Lo stesso Alice. Lei ha avuto febbre a 39 per 5-6 giorni, poi febbre più lieve associata alla stomatite, dovuta a sua volta a un abbassamento delle difese immunitarie. Ammetto di essermi preoccupata, anche perché pure lei è stata l'unica ad avere questa forte reazione tra tutti i bambini che conosco.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49975
Sta meglio, grazie. La nottata è passata con la febbre, fortuna il vomito si è placato.Ieri sera, dopo l'ultimo conato ha voluto il mio piatto di tortellini ai funghi(mi ero fatta una cosa rapida per starle appiccicata). Ora le preparo la pappa. Pastina in bianco, speriamo regga.
Comunque, la cucina ikea è una benedizione. ci passa un sacco di tempo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#49976
si Ila, so che la reazione forte dovrebbe corrispondere ad una copertuna migliore...
ma ammesso e non concesso che si fosse fatto il morbillo, avrebbe avuto una reazione del genere?!
in fin dei conti si fa proprio per evitare problemi...ma se il problema è il vaccino, che senso ha?

beh, anche qui mi pare che rezioni forti ce ne siano state parecchie!

so solo che la seconda dose mi mette già paura! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49978
Il vaccino del morbillo dà reazione quasi come la malattia perchè è fatto col virus vivo attenuato, quindi strettamente parlando il bimbo HA la malattia...
Per questo motivo tra tutti i vaccini questo è quello che mi preoccupa di più, e per ora non ho assolutamente intenzione di farlo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#49980
Dandro(Alessandro) non si tiene nè con le pantofole nè i calzini antiscivolo.....ha sempre i piedi marmati!!!!

ma che quando fanno mpr sviluppn proprio la malattia(visto che è virus attenuato) e sono contagiosi ve lo dicono?
Immagine
Immagine