La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4832
Auguri a tutti! Mi mancate un sacco, ma il mio tempo è ridotto a zero.

Dammi, Beatrice sta bene, ora è in prima e mi dà un sacco di soddisfazioni sul fronte scuola.
Alessio ci fa dannare, è un pochino monello. All'asilo ora va volentieri, si è sbloccato sul fronte linguaggio, anche se molto è ancora incomprensibile, però è regredito su altri fronti...

Tu e Dammino? Sempre in quel di Londra?

E tutti gli altri? Come state?
Loremir, ti sono giunti i miei saluti?
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4835
Lorena ha scritto:Auguri a tutti! Mi mancate un sacco, ma il mio tempo è ridotto a zero.

Dammi, Beatrice sta bene, ora è in prima e mi dà un sacco di soddisfazioni sul fronte scuola.
Alessio ci fa dannare, è un pochino monello. All'asilo ora va volentieri, si è sbloccato sul fronte linguaggio, anche se molto è ancora incomprensibile, però è regredito su altri fronti...

Tu e Dammino? Sempre in quel di Londra?

E tutti gli altri? Come state?
Loremir, ti sono giunti i miei saluti?
Lorena! ciaoooo!! :D scusa il ritardo ma oggi nn sono stata tanto presente sul forum.
mi fa piacere sapere di beatrice.. piccola donna :wink: le femmine di solito vanno meglio i primi anni di scuola.. già tremo al pensiero del primo anno di tommaso :lol:
per Alessio non ti preoccupare del linguaggio.. io con Tommaso ho notato quanto sia migliorato una volta iniziata la materna. :D :D col pannolino come va? :?:
non mi sono arrivati i tuoi saluti.. dove me li avevi mandati? :?:
un bacio e vieni più spesso :evil:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4839
Ciao! :D
Vi ringrazio per avermi pensata e mi dispiace se qualcuno si è preoccupato :cry:
Dopo le vacanze, ho dovuto attendere per riavere la connessione; subito dopo mi sono capitati parecchi impegni, alcuni funerali, qualche arrabbiatura ...
Leggevo talvolta velocemente qualche thread ma non mi appassionava né mi distraeva e mi sentivo estranea, incapace di comunicazione (forumistica, beninteso).... non so se vi è mai capitato :roll:

Comunque, bentrovati e buon anno :D spero che le feste appena trascorse siano state gradevoli, io mi sono mooolto riposata, ne avevo bisogno :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4840
myfriend ha scritto:Ciao! :D
Vi ringrazio per avermi pensata e mi dispiace se qualcuno si è preoccupato :cry:
Dopo le vacanze, ho dovuto attendere per riavere la connessione; subito dopo mi sono capitati parecchi impegni, alcuni funerali, qualche arrabbiatura ...
Leggevo talvolta velocemente qualche thread ma non mi appassionava né mi distraeva e mi sentivo estranea, incapace di comunicazione (forumistica, beninteso).... non so se vi è mai capitato :roll:

Comunque, bentrovati e buon anno :D spero che le feste appena trascorse siano state gradevoli, io mi sono mooolto riposata, ne avevo bisogno :wink:


abbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ti pare questo il modo di sparire???? :twisted:
ho un pm per te in uscita da mesi, ormai!
meno male che una uccellina mi ha detto del tuo rientro. ora pretendo giustificazioni più serie, aggiornamenti sulla casa, e ca@@eggio spinto!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4841
Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
myfriend ha scritto:Ciao! :D
Vi ringrazio per avermi pensata e mi dispiace se qualcuno si è preoccupato :cry:
Dopo le vacanze, ho dovuto attendere per riavere la connessione; subito dopo mi sono capitati parecchi impegni, alcuni funerali, qualche arrabbiatura ...
Leggevo talvolta velocemente qualche thread ma non mi appassionava né mi distraeva e mi sentivo estranea, incapace di comunicazione (forumistica, beninteso).... non so se vi è mai capitato :roll:

Comunque, bentrovati e buon anno :D spero che le feste appena trascorse siano state gradevoli, io mi sono mooolto riposata, ne avevo bisogno :wink:


abbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ti pare questo il modo di sparire???? :twisted:
ho un pm per te in uscita da mesi, ormai!
meno male che una uccellina mi ha detto del tuo rientro. ora pretendo giustificazioni più serie, aggiornamenti sulla casa, e ca@@eggio spinto!
quoto quoto quoto :D :D :D
e mi sembra il minimo, cara Satchi :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4843
bradipa66 ha scritto:
abbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ti pare questo il modo di sparire???? :twisted:
ho un pm per te in uscita da mesi, ormai!
meno male che una uccellina mi ha detto del tuo rientro. ora pretendo giustificazioni più serie, aggiornamenti sulla casa, e ca@@eggio spinto!
Ciao cara Bradipa! :D
Tutto bene? La bradipina?
Ho ricontrollato ma il tuo pm è vuoto, c'è una dicitura in arancione: "Il messaggio è stato rimosso dall’autore prima che venisse recapitato"
Non ho aggiornamenti sulla casa, purtroppo, la situazione è feeeermissima; le "giustificazioni" più serie ... mmh .... allora dovrei inventare, vediamo .... qualche guaio con la legge? In galera? No, ho esagerato :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4844
Ciao Rouge! :D
Bentornata anche a te! Ho letto da qualche parte che eri a NY: coraggiosissima! :shock:
Invece a me sarebbe piaciuto venir su a TO per le luminarie natalizie :D

Mouse44 ha scritto:ciao my!!!
Ciao Mouse! :D Anche tu assente per un po'? I piccoletti stanno bene?
Come ti trovi con il nuovo soggiorno? Magari l'hai già detto in qualche topic :oops:
Sei contatto con la Kia? Me la saluteresti? Lei è sparita prima di me :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)