La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34141
fede65 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Hanno provato di tutto per scoraggiarci e fino all'ultimo momento ci hanno tenuto sulle spine su modi, tempi e fattibilità dell'atto, ma alla fine ci siamo riusciti e abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
Non è ancora un atto di acquisto, ma una vendita che ci faciliterà l'acquisto e soprattutto lo definisco "il nostro atto di indipendenza". Finalmente possiamo fare le nostre scelte a modo nostro e con i nostri tempi: senza dovere chiedere, dare spiegazioni e aspettare risposte.

Dedicherei un vaffa a chi ci è rimasto male, a chi adesso teme di avere perso il controllo, a chi pensa che abbiamo avuto troppo, a chi anche potendo non ci ha aiutato, a chi ha reso tutto difficile e pesante... In fondo però capisco che nella vita tutto è relativo e pure loro credono di essere nel giusto. Quindi buona vita a loro e a noi e incrociamo le dita affinchè il sogno della casa adesso diventi realtà in breve tempo.
Non ho capito molto (come al solito) ma mi sembra che hai ottenuto ciò che volevi per cui dovresti essere felice e come ti hanno suggerito scrivere in gioie :D ..... (il vaffa è per la suocera?)
Grazie a tutte!!!

il vaffa è anche per i suoceri, ma anche per quel demente dell'acquirente che fino all'ultimo momento ha cambiato idea mille volte riguardo all'atto; è per tutti quelli che hanno storto il naso vedendo la casa ancora in costruzione; per quelli che hanno cercato di scoraggiarci per la vendita e pure per l'acquisto; è per le banche con tutto ciò che chiedono per concedere un mutuo etc...; per tutti quelli che non si sono fidati del nostro intuito e delle nostre scelte.

Ok, adesso datemi il link del topic gioie :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34142
non ho capito che caspito ha passato la mia zuppa da micronde: fa c@g@re più del solito :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34144
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:non ho capito che caspito ha passato la mia zuppa da micronde: fa c@g@re più del solito :twisted:

Non è che era scaduta? :roll:
no, controllato appena ho ingurgitato il primo boccone
bleahhhhh
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34145
bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:non ho capito che caspito ha passato la mia zuppa da micronde: fa c@g@re più del solito :twisted:

Non è che era scaduta? :roll:
no, controllato appena ho ingurgitato il primo boccone
bleahhhhh

Speriamo non faccia c@gare sul serio!!! :oops: :oops: :oops: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34149
arianh ha scritto:Pvunque, lo socrso anno solo in camera, ora é ricomparsa in tre lati (non dive c'era l'anno scorso perché mio papá ha passato una vernice antimuffa, in sala e un angolo in cameretta :evil:
Che palle!
È una scocciatura infinita :evil: ( nell'appartamento vecchio nel soffitto della camera matrimoniale, usciva ogni anno)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34151
Non ci sono soldi per gli stipendi
i capi non dicono un c@zzo
oggi vado a chiedere che tempistiche ci sono ma resta il fatto che sono dei cialtroni, codardi, e accidenti a me che l'anno scorso ho rifiutato una proposta che avrei dovuto accettare se non avessi peccato di fiducia in loro :evil:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34152
capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:Pvunque, lo socrso anno solo in camera, ora é ricomparsa in tre lati (non dive c'era l'anno scorso perché mio papá ha passato una vernice antimuffa, in sala e un angolo in cameretta :evil:
Che palle!
È una scocciatura infinita :evil: ( nell'appartamento vecchio nel soffitto della camera matrimoniale, usciva ogni anno)
e tu cosa facevi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34153
arianh ha scritto:
capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:Pvunque, lo socrso anno solo in camera, ora é ricomparsa in tre lati (non dive c'era l'anno scorso perché mio papá ha passato una vernice antimuffa, in sala e un angolo in cameretta :evil:
Che palle!
È una scocciatura infinita :evil: ( nell'appartamento vecchio nel soffitto della camera matrimoniale, usciva ogni anno)
e tu cosa facevi???
I primi anni ci ha pensato l'imbianchino coi vari trattamenti antimuffa, poi visto che si riformava abbian chiamato un muratore che andando più in profondità ha trattato il soffitto con non so cosa ed ha funzionato ,per ora non si è più ripresentata :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34155
fin'ora abbiamo trattato con candeggina, poi ho trovato su internet si usare acqua con acqua ossigentata 30/40 vol e bicarbonato..

mio papà lo scorso anno ha dato una vernice apposita e quest'anno lì non è uscita... il marito sarebbe per aspettare la primavera, ma a me schifa vedere tutta quella muffa in casa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine