La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma che cos'è questo mortorio oggi!!???

#1
ok vi faccio riprendere un po' dall'abbiocco post-pranzo!!!

per i maschietti:
Immagine

per le femminucce:
Immagine
:mrgreen:

vi siete svegliati??!!! :D :D



cmq io ho una cosa in comune con angelina: le doppie punte :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Ma che cos'è questo mortorio oggi!!???

#4
cyberjack ha scritto:Ne hai anche un'altra ;) il bianco degli occhi!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora anche i tatuaggi!!
cavolo quante cose in comune con lei!!! :roll: :roll: :roll:
cyberjack ha scritto:Perchè quella per i maschietti è vestita mentre il vostro è ignudo??? :(
perchè io sono femminuccia e mettere una femminuccia nuda non mi interessa molto...................invece il maschietto nudo.............. :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
domovoy ha scritto:papri.... nun me garba
Fa niente domo :wink: ...c'è l'ho dividiamo io e papri... :wink:
Immagine
Immagine
........a me garba assai parecchio!!!!
Immagine

#6
domovoy ha scritto:papri.... nun me garba
come noooooooooooooo!!!?????
:shock: :shock: :shock:

ma è l'uomo più bello del mondo!!! :D

dai dimmi chi ti garba e te lo trovo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
vany ha scritto:
domovoy ha scritto:papri.... nun me garba
Fa niente domo :wink: ...c'è l'ho dividiamo io e papri... :wink:
Immagine
Immagine
........a me garba assai parecchio!!!!

si si......anche metà va bene!!!
ehm quale metà??? :oops: :oops: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Beh dai...ora nn ci formalizziamo sui dettagli.... :wink: qualunque parte ci tocca va bene no???NN si butta mica niente con un tipo come quello!!! :D
Immagine

#9
vany ha scritto:Beh dai...ora nn ci formalizziamo sui dettagli.... :wink: qualunque parte ci tocca va bene no???NN si butta mica niente con un tipo come quello!!! :D
concordo.....................possiamo fare un po' per uno!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
vany ha scritto:Beh dai...ora nn ci formalizziamo sui dettagli.... :wink: qualunque parte ci tocca va bene no???NN si butta mica niente con un tipo come quello!!! :D
concordo.....................possiamo fare un po' per uno!!!! :lol: :lol: :lol:
Già già...un po' per uno!.....Però mi sa che possiamo solo nei sogni papri.....
Immagine
solo nei sogni!
Immagine

#12
vany ha scritto:Già già...un po' per uno!.....Però mi sa che possiamo solo nei sogni papri.....
Immagine
solo nei sogni!
veh penso proprio di si.............................cmq dopo questo topic mi sono giocata l'uomo, anzi mi sono giocata le gambe :shock: :shock: :shock:

stasera mi rovina!!! :shock: :shock: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto: veh penso proprio di si.............................cmq dopo questo topic mi sono giocata l'uomo, anzi mi sono giocata le gambe :shock: :shock: :shock:

stasera mi rovina!!! :shock: :shock: :roll:
Immagine
Immagine

#14
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: veh penso proprio di si.............................cmq dopo questo topic mi sono giocata l'uomo, anzi mi sono giocata le gambe :shock: :shock: :shock:

stasera mi rovina!!! :shock: :shock: :roll:
Immagine
beccata!!!! :shock: :shock: :shock:
tesoriiiinooooooooooooooooooo!!!!
:P


ok non lo faccio più!!?? :roll: :roll: :roll: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: veh penso proprio di si.............................cmq dopo questo topic mi sono giocata l'uomo, anzi mi sono giocata le gambe :shock: :shock: :shock:

stasera mi rovina!!! :shock: :shock: :roll:
Immagine
Oddddiiiioooo sto male!!!!
Non bastava Paprina a farmi scompisciare dalle risate..... ora è arrivato anche Paprino!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta