La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50165
Sil mi spiace :(
noi ormai siamo diventati i principali azionisti del grintuss :roll:
stavo pensando di prenderlo anche per me e il marito (quello adulti ovviamente) perchè son stufa di imbottirmi di medicinali :twisted:

spero veramente di riuscire a svoltare questo circolo vizioso di influenze...ormai son 2 settimane che sembra di non vedere la luce in fondo al tunnel.......
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#50166
stelli80 ha scritto:Sil mi spiace :(
noi ormai siamo diventati i principali azionisti del grintuss :roll:
stavo pensando di prenderlo anche per me e il marito (quello adulti ovviamente) perchè son stufa di imbottirmi di medicinali :twisted:

spero veramente di riuscire a svoltare questo circolo vizioso di influenze...ormai son 2 settimane che sembra di non vedere la luce in fondo al tunnel.......

anche noi grintuss
e tutte le volte tommaso fa bleah come peppapig e la puntata con il dottor orso bruno :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50167
ieri sera il marito diceva a Giada
"dai amore....vuoi un pò di verdura...spinaci?....carote????"
ad ogni verdura nominata Giada rispondeva con "Bleah!"

dannato George!!!!!!! :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#50170
ela78 ha scritto:
minusina ha scritto:Però non le ho chiesto quando potrà ritornare all'asilo, bisogna spettare la fine di tutto il ciclo di antibiotici??
al nido da G non puoi mandarli mentre assumono antibiotici perchè loro non somministrano medicinali. ma se la fascai oraria lo consente, se il bambino sta bene può andare al nido...
io ho aspettato la fine del ciclo.
Grazie!

Re: Piccoli Forummini crescono

#50172
stasera esperimento con la banana schiacciata! le è piaciuta tantissimo :shock:
molto più dell'omo alla banana.
oggi ho preso tutte le cose per cominciare lo svezzamento.. domani si parte con la prima pappa. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50174
ho controllato sui libretti pediatrici..
tommaso a 5 mesi e 10 gg era 7300 gr
la viola a 5 mesi e 20 gg è 6500 gr

che vitellozzo che era.. :lol:
considerando anche il fatto che la Viola nn è che sia proprio smilza. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50175
Nooo Sil... :cry:

G di nuovo raffreddore (o ancora?? bah...) di giorno medio, di notte dorme tutta notte ma prima della nanna grandi pulizie con aspiracaccole e mattina dinuovo almeno due volte per avere una situazione accettabile... aspirando ovviamente l'impossibile da solo il siringone non ce la fa anche perchè non sta ferma.... però spero che non si tramuti in qualcos'altro..... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine