La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16816
titina ha scritto:
iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche in Svizzera al fox town hanno fatto il negozio polo per i bimbi, ma si trova prettamente roba per bambini più grandi. Le cose per i bimbi fino ai due anni sono risicate in un angolo :x
A Barberino hanno aperto polo kids dove fino ad ora c'erano uomo-donna-bambino 8) quindi è enorme!!
E c'è un reparto infant enorme!
Infatti ila ti chiedevo proprio questo. Sono stata a settembre e sapevo che li ci sarebbe rimasto tutto il reparto bimbo, com'è ci sono buoni prezzi?
Mi sono sembrati prezzi "normali"...
I maglioncini venivano sui 34€....le polo 19...mi son fermata a questi due oggetti :lol:
Poi per non fare danni maggiori son fuggita 8) :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16818
sabato sono andata a sfogarmi alla Brums 8)
preso
completo tuta felpata
altra felpa blu con leggings blu abbinati
felpa in garza di cotone grigia con paillets
due maglie in caldo cotone con collo a lupetto

costo dell'operazione 72 euri

rendersi conto che a Giada va bene la taglia 3 anni non ha prezzo!!!! :shock:

povera ormai stava andando in giro con tutte le felpe ciucciate :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16819
ieri son stata al battesimo della bimba di mio cugino..
le ho fatto un mix di roba benetton.. con il 50% non ho speso praticamente niente.
1 paio di jeans, 1 pantalone bianco, 2 maximaglie a maniche lunghe, 1 felpa bianca con lustrini e con la zip.. 34 euro. :shock:
è piaciuto.. la sua mamma ne è stata contenta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16821
loremir77 ha scritto:ieri son stata al battesimo della bimba di mio cugino..
le ho fatto un mix di roba benetton.. con il 50% non ho speso praticamente niente.
1 paio di jeans, 1 pantalone bianco, 2 maximaglie a maniche lunghe, 1 felpa bianca con lustrini e con la zip.. 34 euro. :shock:
è piaciuto.. la sua mamma ne è stata contenta. :wink:
Anche io ho preso un regalino per la figlia (primo compleanno) della mia migliore amica :wink:
sempre da brums ovviamente....
completo felpa con cappuccio (grigia con stelle color corallo.....bellissima!!!!!), maglietta a manica lunga e pantalone....costo totale 17 euro....
mi sentivo quasi in colpa di aver speso così poco :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16822
anche io sono indecisa se prendere un completino per la bimba di amici, lo scorso anno ci hanno invitate al compleanno, quest'anno va alla materna e non so se ci inviteranno ancora...

maaaa, io di maximaglie alla benetton non ne ho trovate... solo magliettine che poi vestono anche piccolo... sono davvero delusa dal giro del primo sabati di saldi che non ti dico... in compenso venerdì sono entrata in un altra benetton e oltre ai miei jeans ho trovato questo

http://shop.benetton.com/it_it/vestito- ... 18044.html

dal vivo è meno ampio, ero indecisa se prenderlo o no, ma alla fine ho ceduto, è bello grande e credo lo porterà sia questa estate che la prossima, che poi loro lo vendono come autunno/inverno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16829
Dunque, noi abbiamo un buon bottino per il prossimo anno. 5 tute, diverse magliette, 2 piumini. Poi ci sono degli abitini mezza stagione, 2 felpe e qualche leggins. niente pantaloni o jeans perchè non mi rendo conto della vestibilità. Gonne ne ha, regalate l'anno scorso per quest'anno, ma sono larghe, quindi tutto rimandato al prossimo anno. Scarpe non azzardo per ora. Semmai dopo l'estate, ordino qualcosa se capita una campagna primigi su privalia & co.
Per questa primavera-estate vorrei provare a sfruttare alcune cose dello scorso anno e rifornirla durante saldi o promozioni. Molto soddisfatta degli acquisti e finora non ho comprato nulla da hm.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16830
ciccia80 ha scritto:Dunque, noi abbiamo un buon bottino per il prossimo anno. 5 tute, diverse magliette, 2 piumini. Poi ci sono degli abitini mezza stagione, 2 felpe e qualche leggins. niente pantaloni o jeans perchè non mi rendo conto della vestibilità. Gonne ne ha, regalate l'anno scorso per quest'anno, ma sono larghe, quindi tutto rimandato al prossimo anno. Scarpe non azzardo per ora. Semmai dopo l'estate, ordino qualcosa se capita una campagna primigi su privalia & co.
Per questa primavera-estate vorrei provare a sfruttare alcune cose dello scorso anno e rifornirla durante saldi o promozioni. Molto soddisfatta degli acquisti e finora non ho comprato nulla da hm.
Ciccia, dove hai preso i piumini? Sto cercando anche io :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine