La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10366
justonething ha scritto::mrgreen: Bradipa capisciamme

Bradley cooper che fffigo :shock:
no, visto che si parlava dei vestiti delle signore, mi è sembrato giusto riportare le cose alle giuste dimensioni :mrgreen:
Di Caprio nun se poteva vedè
e poi son stata contenta per Sorrentino, che mi sta tanto simpatico (magari è la volta buona che riesco pure a vedere il film, se lo rimettono in giro :twisted: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10367
betty_boop ha scritto:Anche mr boop voleva vederlo, ma a me fa male vedere Cooper e Bale conciati così... Bradley con i bigodini... ma se mi dici che ne vale comunque la pena vado!
:mrgreen: ed il parrucchino incollato con sopra il riporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uno spasso!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Pettegolezzi 2

#10369
realexa ha scritto:cmq non è sposato con la Trierweiler che praticamente è stata ripagata con la stessa moneta con cui lei aveva fatto fuori la Royal. Conosceva benissimo l'attitudine del suo uomo. Cosa si aspettava?

Real fai venire fuori l'acidona che è in me :mrgreen:
Io la Trierweiler non l'ho mai capita, che bisogno per una donna di quella generazione con un lavoro e dei figli di atteggiarsi a premier dame (ruolo che per me va abolito) tienti il tuo lavoro e profilo basso, no invece scriveva pure tweet malevoli sulla Royal :roll:
Cmq Hollande non era sposato neanche con Segolene Royal :wink:
Per il resto sono d'accordo con l'editoriale di Liberation dell'altroieri..in fin dei conti Hollande non c'ha mai scassato su cosa dovessimo fare a letto,
quindi affari suoi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#10372
justonething ha scritto:
realexa ha scritto:cmq non è sposato con la Trierweiler che praticamente è stata ripagata con la stessa moneta con cui lei aveva fatto fuori la Royal. Conosceva benissimo l'attitudine del suo uomo. Cosa si aspettava?

Secondo te se uno tradisce una volta è automatico lo rifaccia ? :roll:
automatico no
che la consideri cosa fattibile (e quindi abbia una certa propensione al tradimento), si
in via del tutto generale, ovviamente
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10375
realexa ha scritto:cmq non è sposato con la Trierweiler che praticamente è stata ripagata con la stessa moneta con cui lei aveva fatto fuori la Royal. Conosceva benissimo l'attitudine del suo uomo. Cosa si aspettava?
mi dispiace umanamente ....
però son d'accordo con quanto scritto da real :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#10377
justonething ha scritto:Ok, d'accordo ma almeno per come la vedo io ti fidi ciecamente fino alla prova provata altrimenti come vivi :?: :roll:
si, ma se sai che ha tradito una per mettersi con te, ti potrebbe sorgere il dubbio che possa rifarlo, no?
poi certo non puoi vivere con il tarlo

edit: ecco, lo ha appena detto BB
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10378
vabbè, ma se uno s'innamora di un altro/a che deve fare?!
fingere e andare avanti all'infinito?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10379
Sil70 ha scritto:vabbè, ma se uno s'innamora di un altro/a che deve fare?!
fingere e andare avanti all'infinito?

giammai!
però c'è l'impenitente seduttore e c'è quello che prende una botta in testa e si innamora una volta sola di un'altra donna
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10380
justonething ha scritto:
realexa ha scritto:cmq non è sposato con la Trierweiler che praticamente è stata ripagata con la stessa moneta con cui lei aveva fatto fuori la Royal. Conosceva benissimo l'attitudine del suo uomo. Cosa si aspettava?

Secondo te se uno tradisce una volta è automatico lo rifaccia ? :roll:
no! però per lei non ho alcuna simpatia, anche perchè lei era amica della royal. Invece questa nuova fiamma con la compagna ufficiale non aveva niente a che vedere. Insomma la rottwailer mi sta sui maroni. Ha tutto quella che una donna per me non dovrebbe avere. E lalli ha specificato anche cosa. Io aggiungo la falsità, il tradimento di persone che ti accolgono in casa e tutto il resto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine
cron