La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52876
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:vabbè dai uno dei miei cartoni preferiti era lady oscar e lì la si respira la sensualità. :wink:

No, no, li c'era proprio una scena di s.esso!!! 8) 8) 8) 8)
ecchecazz....alla buon'ora, 1999ima puntata e alla 2000ima schiattano! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52877
arianh ha scritto: :lol: :lol: :lol:

hai visto mo!!!


ragazze, non ho più ricordi di un ciclo naturale... ma è normale a metà ciclo ad avere abbondanti perdite??? una cosa assurda, l'ultima volta che mi è successo ero incinta di elena, prima non ricordo...

Io mai stata incinta, ma ho avuto perdite abbondanti per parecchi giorni.
Siccome neanch'io sono regolare, anzi diciamo tutt'altro, all'inizio ho pensato fosse il ciclo.
Poi quando ho capito che non finivano, sono andata dalla gine, che mi ha prescritto del progesterone.
Ma forse tu non ne avrai bisogno, visto il precedente... :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52884
Betty, ma che ne so come era gli altri mesi, con la pillola sapevo il giorno in cui venivano (se non era sabato era domenica), avevo qualche dolore di pancia e perdite biancastre ma non come in questi giorni...
Ok vada per l'ovulazione, sperando che nei mesi prossimi non sia ancora così disastrosa! :roll:

Mi sono persa come andava a finire Lady Oscar!!! :shock: :shock:

Quasi magia jonny lo adoravo, altri che avete nominato non li conosco, poi se si inizia a tirar fuori dei manga giapponesi, vabbeh le toccatine e ben altro si sprecano!

papera, non saprei, nel caso terrò presente alla prossima visita!
Ultima modifica di arianh il 15/01/14 18:30, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52886
arianh ha scritto:Betty, ma che ne so come era gli altri mesi, con la pillola sapevo il giorno in cui venivano (se non era sabato era domenica), avevo qualche dolore di pancia e perdite biancastre ma non come in questi giorni...
Ok vada per l'ovulazione, sperando che nei mesi prossimi non sia ancora così disastrosa! :roll:
premettendo che i conteggi con l'ovulazione sono sempre da prendere con le pinze, altrimenti si farebbe presto ma l'ultimo ciclo quando lo hai avuto?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52888
oltre_mente ha scritto:
arianh ha scritto:Betty, ma che ne so come era gli altri mesi, con la pillola sapevo il giorno in cui venivano (se non era sabato era domenica), avevo qualche dolore di pancia e perdite biancastre ma non come in questi giorni...
Ok vada per l'ovulazione, sperando che nei mesi prossimi non sia ancora così disastrosa! :roll:
premettendo che i conteggi con l'ovulazione sono sempre da prendere con le pinze, altrimenti si farebbe presto ma l'ultimo ciclo quando lo hai avuto?
28 dicembre

betty, nu, primo ciclo senza! so già che da qui in avanti sarà un terno al lotto capire quando verranno, però ero troppo stanca di prenderla, la dimenticavo spesso e poi ripeto, iniziava a dare problemi e il marito non ne era affatto contento
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52889
loremir77 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche quelli di quasi magia johnny secondo me nella versione originale nipponica qualche toccatina se la davano :lol:
Di quelli ho i fumetti

Altro che toccatina 8)
Per non parlare di Lamù!
vedi che c'avevo ragione :lol: :lol:
ma cosa ci facevano vedere i nostri genitori :lol: :lol:

ed oggi ci lamentiamo di qualche mostriciattolo :lol:
The sisterhood of The Calf 37