La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piano cottura Foster Pandora: colpo di fulmine!

#46
jnicola ha scritto:Beh.... i forum servono anche a questo, anzi soprattutto a questo: ricevere informazioni e consigli gratuiti. La forza e la potenza di internet è la gratuità delle informazioni.
E' difficile pensare di legare le informazioni a un servizio da pagare, sempre che non lo si venda come "consulenza sulla ricerca del piano cottura" ma dubito che questo servizio abbia mercato.
Jnicola, mi sa che non hai capito il mio discorso.

Posto che l'utente c1p8 dava per scontato l'acquisto on line da qualche sito di e-commerce (ho messo in neretto il suo intervento) dipingendo il gran risparmio che otteneva rispetto al mobiliere ...

... mi sono solo permesso di far notare che per chiedere agli operatori che scrivono sul forum (per lo piu' mobilieri come te ma soprattutto colleghi del mobiliere "esoso" rispetto all'on-line) un aiuto, forse, non era proprio una mossa geniale.

Poi è ovvio che sul forum si danno consigli gratuiti, ma bisogna anche che chi li chiede se li guadagni con un pò meno "spocchia" o mettiamola cosi, con un piu' di "tatto". :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Piano cottura Foster Pandora: colpo di fulmine!

#47
Coolors,
coolors ha scritto:ho messo in neretto il suo intervento
cancellando la frase precedente al quale "comprarlo" si riferiva, quello il punto.
coolors ha scritto: dipingendo il gran risparmio che otteneva rispetto al mobiliere ...
Ricordo per la quarta volta che il Pandora è fuori produzione, quindi non proponibile dal mobiliere (che in questo caso non ha fisicamente potuto essere esoso), quindi non ho un prezzo netto di riferimento per valutare alternative al web. Lo scelgo perchè è l'unica soluzione se voglio il Pandora.

Proprio perchè volevo valutare soluzioni diverse dal web cercavo altri marchi.

Dai su, ti pare che se sto fornello mi piace e sia straconvinto di prenderlo su internet ne cerchi degli altri?
Spero la faccenda sia terminata, nonostante la frase non chiarissima al 1000% da parte mia.

Re: Piano cottura Foster Pandora: colpo di fulmine!

#48
c1p8 ha scritto:Ricordo per la quarta volta che il Pandora è fuori produzione, quindi non proponibile dal mobiliere (che in questo caso non ha fisicamente potuto essere esoso), quindi non ho un prezzo netto di riferimento per valutare alternative al web. Lo scelgo perchè è l'unica soluzione se voglio il Pandora.

Il fatto che sia fuori produzione non significa, come spesso accade, che diversi prodotti siano ancora disponibili in distribuzione tramite i vari concessionari Foster (fra cui uno, qua attaccato a me che è anche un mio cliente) che ne hanno qualche pezzo magari ancora diponibile.

Per il resto onestamente a me non sembra che il Pandora sia un pc con design cosi rivoluzionario, di 5 fuochi da 70 con linea simile ce n'è uno stravento sul mercato. Ma è la mia opinione, magari tu ci vedi qualcosa di particolare che io proprio non vedo. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia