La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cigo ha scritto:12000?????? :shock: :shock: :shock: mmm ho idea che sia troppo per le mie taschine....costa come un utilitaria...
:idea:
potresti comprare una cabriolette e parcheggiarla in salotto
:wink: :wink:
-
-
-
il salento è un luogo da favola... alle volte mi sento capuccetto!

#19
conosco il prodotto edra poichè ho acquistato un paio di pezzi di tale azienda.
ti consiglio di vederti, non appena sarà disponibile presso i rivenditori, l'ultimo divano presentato alla fiera-milano. è sensazionale!
progettato da binfarè, già creatore dell'altra meraviglia (e mi riferisco al flap), questo è un divano comodissimo, morbidissimo e assolutamente diverso da tutti i divani delle altre note aziende di design.
si chiama CORBEILLE e te lo raccomando in cavallino fucsia.

#20
enricodonalisio ha scritto:conosco il prodotto edra poichè ho acquistato un paio di pezzi di tale azienda.
ti consiglio di vederti, non appena sarà disponibile presso i rivenditori, l'ultimo divano presentato alla fiera-milano. è sensazionale!
progettato da binfarè, già creatore dell'altra meraviglia (e mi riferisco al flap), questo è un divano comodissimo, morbidissimo e assolutamente diverso da tutti i divani delle altre note aziende di design.
si chiama CORBEILLE e te lo raccomando in cavallino fucsia.
E' un topic che risale a giugno 2005... :? :lol:

#21
non c'entra a quando risale il topic.
il divano corbeille è nuovissimo ed è giusto riportare all'attenzione del pubblico l'azienda EDRA.

anche se giustamente chi doveva scegliere il divano nel 2005 l'avrà già acquistato.
ma siamo in tanti a dover ancora effettuare una scelta.

#22
enricodonalisio ha scritto:non c'entra a quando risale il topic.
il divano corbeille è nuovissimo ed è giusto riportare all'attenzione del pubblico l'azienda EDRA.

anche se giustamente chi doveva scegliere il divano nel 2005 l'avrà già acquistato.
ma siamo in tanti a dover ancora effettuare una scelta.
Ma tu che interessi hai a riportare l'attenzione al pubblico?????
Sarebbe interessante che tu lo dicessi no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
semplicemente uno stimolo a riscoprire il bello. uno stimolo a distinguersi. se tu dai un'occhiata a tutta la produzione di imbottiti scopri che tutte le aziende italiane, anche quelle che si ritengono "aziende di design", producono un prodotto molto simile fra loro. linee essenziali, minimalismo, colori neutri...ovvero un mortorio.
edra si stacca da questo appiattimento con proposte veramente decise e controcorrente. inoltre assicura altissima qualità.

#24
enricodonalisio ha scritto:semplicemente uno stimolo a riscoprire il bello. uno stimolo a distinguersi. se tu dai un'occhiata a tutta la produzione di imbottiti scopri che tutte le aziende italiane, anche quelle che si ritengono "aziende di design", producono un prodotto molto simile fra loro. linee essenziali, minimalismo, colori neutri...ovvero un mortorio.
edra si stacca da questo appiattimento con proposte veramente decise e controcorrente. inoltre assicura altissima qualità.
Ora che lo so...
sicuramente sceglierò EDRA!!

Grazie, ci voleva proprio un opinione competente in questo forum con gusti da "mortorio"...
se poi abbino questo tuo commento a quell'altro su quella specie di dormeuse da casa chiusa, il quadro è tutto più chiaro!! :lol: :lol: :lol:

Benvenuto!!

#27
Grazie! Peccato tutta queste belle cose non si possano acquistare e metterle in casa.. ma è comunque bello che ci siano, apprezzarle e parlarne..
Direi che gli oggetti della Edra sono a metà tra produzione artistica ed industriale. Non c'è mai nulla di scontato, di già visto..

Ecco il Corbeille e poi il Boa..:
Immagine
Immagine

#28
io penso si possano tranquillamente mettere in casa, ovvio dipende dall'ambiente che si ha a disposizione. edra non fa solo divani stravaganti, alcuni divani a catalogo sono molto confortevoli e molto adattabili. esempio silver, oppure homme e femme.