La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
come al solito il mio fidanzato mi sta incasinando il cervello alui piace quello che hopostato il modello pierrot che francamente nn ricordo più di che ditta fosse, mentre io sono innamorata di questo modello room che è effettivamente della berto salotti
Immagine

#4
il primo è molto particolare..........non mi dispiacerebbe se non fosse l'unico divani, altrimenti credo che stufi!!! :D


il secondo mi piace, ma niente di esaltante, credo che sia bello perchè bianco, provavilmente in altri colori perderebbe parecchio. :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Mi sembrano due generi un po' inconciliabili di divani...

prevedo intense discussioni nella scelta finale!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: il primo mi ricorda quasi una dormeuse in una casa chiusa... :oops: :oops:

#6
Steve hai già inteso che cosa sta succedendo.
Dovrò scendere a compromessi, già immagino cosa mi chiederà in cambio

#7
La ditta non la conosco, e quindi non ti so aiutare sulla qualità.
Dal punto di vista estetico il primo non mi piace, il secondo molto meglio.
Ciao!
Chiara

#8
ma nel primo ci si sta stretti in due, il secondo è enorme.
Come spazi? Non credo siano quelle due le dimensioni... o si?

#9
berto salotti di meda? se è quello ..fanno divani artigianali quindi credo siano di buona qualità....

per i modelli...beh concordo con chi ha detto che sarà una DURA lotta :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
raffy scusami ma lo trovo davvero ORRENDO (il primo che hai postato, il secondo invece bello)
sic et simpliciter....
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#11
Direi che tra i due divani c'è un abisso sia per l'estetica che per le dimensioni.
Personalmente preferisco il secondo... ha un'estetica gradevole che si adatta a qualunque stile di arredamento. Il primo... diciamo che è....particolare, non è orrendo, ma io non lo sceglierei mai :oops:
Ciao
Sandra

#12
lo strano divano bianco/nero della prima foto è il cosiddetto:
SAULA MARINA della serie LOS MUEBLES AMOROSOS disegnato da javier mariscal nel 1995 e prodotto da MOROSO.
SICURAMENTE più bello, prestigioso e diverso da quell'altro che hai postato, molto moderno e anonimo.