La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12452
simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh...il Milan quest'anno tanto golia non è...
è a -30 dalla prima in classifica (juventus) :|

il mio piccolino è milanista....oggi dovrà tornare nella gabbia dei leoni (fratello e padre juventini) :? :lol: :lol:
vero, ma era tutta la situazione buffa (per chi non tifa milan, ovvio), oltre alla faccia di galliani immaginare chesso', la barbara berlusconi (che a quanto pare ama "testare" :mrgreen: di persona certi giocatori :wink: ) che parte alla volta di quel di sassuolo per testare :mrgreen: berardi..... :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12453
13 febbraio ha scritto:
simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh...il Milan quest'anno tanto golia non è...
è a -30 dalla prima in classifica (juventus) :|

il mio piccolino è milanista....oggi dovrà tornare nella gabbia dei leoni (fratello e padre juventini) :? :lol: :lol:
vero, ma era tutta la situazione buffa (per chi non tifa milan, ovvio), oltre alla faccia di galliani immaginare chesso', la barbara berlusconi (che a quanto pare ama "testare" :mrgreen: di persona certi giocatori :wink: ) che parte alla volta di quel di sassuolo per testare :mrgreen: berardi..... :D
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12456
mi sono iscritta ad una lezione di cucina nel ristorante di una chef una stella michelin. Domani non ci sono per nessuno :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12457
realexa ha scritto:mi sono iscritta ad una lezione di cucina nel ristorante di una chef una stella michelin. Domani non ci sono per nessuno :D
cioè, non potevi scegliere uno chef di un risporante a 3, 4 stelle?! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12458
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:mi sono iscritta ad una lezione di cucina nel ristorante di una chef una stella michelin. Domani non ci sono per nessuno :D
cioè, non potevi scegliere uno chef di un risporante a 3, 4 stelle?! :roll: :roll: :mrgreen:
quello c'abbiamo da queste parti :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12460
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:mi sono iscritta ad una lezione di cucina nel ristorante di una chef una stella michelin. Domani non ci sono per nessuno :D
cioè, non potevi scegliere uno chef di un risporante a 3, 4 stelle?! :roll: :roll: :mrgreen:
quello c'abbiamo da queste parti :mrgreen:
Oh mi raccomando, impara tutto ma non le porzioni, quelli degli chef stellati mi fanno ribrezzo...
Immagine
Non ricordo dove avevo sentito la battuta all'arrivo del piatto "sì sì è cotta, puoi scolare" :lol: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12465
betty_boop ha scritto:
realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata
Ma da voi esistono ristoratori che fanno quelle porzioni e non sono ancora stati assassinati dai locali? :mrgreen:
ricordo una mini vacanza (perugia) con amici e amici di amici, questi ultimi di avezzano...
ci facciamo consigliare il ristorante dall'albergo, l'holiday inn, mortacci loro! :evil:
rimarrà impressa nella mia memoria finchè morte non sopraggiunga la faccia e l'espressione dell'amico degli amici quando è arrivato il suo primo, spaghetti al nero di seppi al profumo di mare! :lol: :lol: :lol:

devo però ammettere che somigliava davvero ad una piccola, fumante, montagnola di merd@! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)