La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53058
loremir77 ha scritto:betty secondo me si può fare.. chiaramente nn può essere per sempre ma per qualche anno ci si può adattare.. :wink:
se poi il pupo ti dorme in mezzo a voi nel lettone anche per più anni. no problem. :mrgreen:
che strunz! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53065
ho letto tutti i vostri commenti e le vostre situazioni, premetto una cosa non vorrei far passare il marito per una persona che non vuole fare sacrifici o che preferisce godersi la vita tra hobby o altro perchè non è così :wink: l'unico sfizio (per modo di dire degli ultimi anni sono state due settimane al mare in casa in affitto dove ho dovuto pulire e cucinare, tutto perchè al bimbo fa bene il mare...dicono), per il resto son anni che facciamo sacrifici, basti pensare che l'anno che abbiamo comprato casa io sono rimasta senza lavoro dall'oggi al domani, ma abbiamo continuato con i nostri progetti.
Comunque io proverò a fargli vedere meglio le cose, alla fine lo spazio in casa c'è ed il mutuo ci sarà per altri 9 anni e sopratutto voglio essere positiva :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53069
Alexandra77 ha scritto:non vorrei far passare il marito per una persona che non vuole fare sacrifici o che preferisce godersi la vita tra hobby o altro perchè non è così
Ma sinceramente, anche fosse, che male ci sarebbe? C'è chi è più portato per determinate cose e chi meno, c'è a chi basta solo un figlio e chi ne vuole di più, i motivi possono essere i più disparati, ma io francamente non vedo nulla di male nel volersi anche concedere degli sfizi o dei vizi ogni tanto. :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html