La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16891
Alexandra77 ha scritto:
valery ha scritto:
valery ha scritto:c'è mirtillo su privalia.
mi butto per l'anno prossimo?

fermatemi!!!!!
Valery qui a malapena ci fermiamo da noi :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

vai e distruggi Val! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16893
valery ha scritto:ma è azzardato.......
su internet.....per la'nno prossimo....
una marca che conosco poco.....
ottima marca, veste leggermente piccolo!
se il prezzo è buono... 8)

Nancy l'ha presa mi pare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16895
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:ma è azzardato.......
su internet.....per la'nno prossimo....
una marca che conosco poco.....
ottima marca, veste leggermente piccolo!
se il prezzo è buono... 8)

Nancy l'ha presa mi pare! :wink:

confermo che veste piccolo... l'anno scorso avevo preso due cose per G carinissime in extra sconto nonostante fossero un 12m a natale (2012) non sono riuscita a metterle.... :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16896
Nooo,disastro..sul sito italiano di next non ci sono alcune cose che ho visto sul catalogo :evil: :evil:
Ieri ho tirato fuori le cose del 1 mese di Jacopo per vedere cosa potesse andar bene per Mister X, tutine siamo quasi a posto, body invece mancano perché visto il caldo avevo usato quelli smanicati e poi non so se prendere qualcosa di più pesante, chi lo sa che tempo farà qui a maggio?? :roll:

Grifo, se Mattia veste adesso 18 mesi 24 per l'inverno prossimo non è un po' rischioso?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16897
alla fine non ho preso le balducci, sono andata a fare un pò di shopping e ho trovato un paio di chicco tutte sbarluccicose che adoro.
Non sono il top per il suo problema, ma per le volte che le metterà andranno più che bene e non sono comunque le peggiori sul mercato.

Dimenticavo di dirvi, che anche mia sorella ha preso le scarpe balducci per i suoi figli insieme a me con la vendita ventee prevee e per ora resistono anche quelle. Boh!

Ho preso anche un coprispalle bellissimo da abbinare al vestito pizzoso della scorsa settimana!

ora mi sono imposta di non comprare più niente per lei, ma di pensare a me! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16898
arianh ha scritto:alla fine non ho preso le balducci, sono andata a fare un pò di shopping e ho trovato un paio di chicco tutte sbarluccicose che adoro.
Non sono il top per il suo problema, ma per le volte che le metterà andranno più che bene e non sono comunque le peggiori sul mercato.

Dimenticavo di dirvi, che anche mia sorella ha preso le scarpe balducci per i suoi figli insieme a me con la vendita ventee prevee e per ora resistono anche quelle. Boh!

Ho preso anche un coprispalle bellissimo da abbinare al vestito pizzoso della scorsa settimana!

ora mi sono imposta di non comprare più niente per lei, ma di pensare a me! :evil:
brava Ari! :D

fila nel topic degli acquisi che c'ho messo un paio di stivali apposta apposta per te! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16901
quest'anno abbiamo due matrimoni... estivi (luglio e agosto!!!)
nel primo G sarà presente alla cerimonia, poi per gentile concessione della Zia papà e mamma si faranno la serata con gli amici free....
per il secondo invece la nanetta sarà paggetta per le fedi...

ora.. io vorrei comprare un abito solo, sfruttabile in entrambi i matrimoni (tanto sono due mondi separati non corro il rischio del "già visto").... avete già visto qualcosa per l'estate?
preferibilmente non troppo pizzoso... e... ci va un vestitino vero? :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16903
GRIFONDORO ha scritto:Per le scarpe ho seguito i vostri consigli: niente acquisti azzardati!!!
bello lo shop on line della balducci, non lo conoscevo!

Nancy, Tommaso riesco ancora a infilarlo nella taglia 12 mesi (ancora per poco però) e Mattia veste 18mesi o 12 se è abbondante però!
per il prossimo inverno sto prendendo 24 mesi!
Ora attendo di buttarmi a capofitto alla benetton quando faranno il 70% :mrgreen:

Flavio invece? evito accuratamente Next...ma quando avrò chiara la situazione abbigliamento primaverile mi sa che un occhio ce lo butto!!

Ah, ho preso i piumini per il prossimo anno, uno marca IANA e uno 3pommes. Entrambi scontati al 70, poco più di 50 euro per tutti e due! Grande soddisfazione
Flavio veste 18 mesi.
Per l'anno prossimo ho preso qualcosa taglia 2, qualcosa 3.

Guardalo next :lol: 8)

Ma solo io alla benetton non riesco a comprare mai niente? :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16905
ma come nn riesci a comprare niente alla benetton??
io porterei via tutto il negozio tutte le volte :lol:
(ci sono quasi riuscita ai presaldi) :mrgreen: infatti ora a parte le scarpe di tommaso sono ferma.
a meno di trovare qualcosa proprio regalata.. tipo un 70% finale.. nn compro + niente.
penso :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3