La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NEW FORM

#1
Chi sa dirmi qualitativamente come sono rispetto a Franke?
ne ho visto uno che mi piacerebbe, costa di + di quello di Franke...ma nn significa molto


Sapreste dirmi qualcosa in base anche all'esperienza?



Altra cosa:
Piano Cottura INOX
Lavello Fragranite alluminio...ci starebbe bene?
A questo punto il rubinetto come ci andrebbe (NO IN FRAGRANITE) alluminio o cromo???

Mercì! :D

#2
New form è un'azienda che lavorava con i professionisti ( cuochi, ristoratori, paninoteche, ecc ), quindi li consiglio rispetto a franke.
Per quanto riguarda la fragranite, a me non piace, e cmq un accostamento con l'acciaio non è omogeneo, ti consiglio quindi di accostare acciaio ad acciaio e fragrrrranite a fragrrrrranite.
:D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
Ciao, io ho messo il lavello in fragranite color antracite e il rubinetto new form acciaio ... e di fianco i fuochi in acciaio con griglie in ghisa (il colore è molto simile a quello della fragranite). All'inizio l'arredatore non voleva .... ma poi l'effetto ha ammesso che non è proprio male!!
Ciao
Michela

#4
Il fragranite l'ho valutato unicamente x la NON voglia di asciugare tutte le volte il lavandino!!!


Altra domanda: ma l'acciaio di new form è diverso da quello della Franke?
cioè se prendessi il lavandino Franke e il rubinetto NewForm...noterei la differenza?

#5
No è lo stesso identico acciaio, stesso satinato, stesso cromato. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
:D GRAZIE NICOLA!

posso approfittare di te ancora un istante?
si CAMERE DA LETTO ho inserito un POST x l'attrezzatura interna della cabina (il mio in realtà è un armadio incassato...probabilmente avrai già visto la piantina di casa mia...)
hai voglia di dargli una leggiucchiata e consigliarmi anche li?

MUCHAS GRASIAS (ammesso e nn concesso si criva così :P )