La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a scegliere?? PARTE SECONDA

#1
Immagine

Quale armadio vi piace di più:
Immagine
Immagine
aiuto aiuto
riprendo questo topic per fare prima!!

Armadio e letto sono questi, sopra al letto ho un quadro con sfumature rosso bordeaux con al centro un bellissimo sole con raggi in rilievo color oro, se potessi posterei la foto ma non ne ho :(
devo decidere entro un'ora di che colore fare la parete, sono indecisa tra un'ocra che si avvicini all'oro del quadro oppure fare la parete verde..che mi consigliate???
Immagine
Ultima modifica di chicca.v il 31/05/06 16:06, modificato 1 volta in totale.

#2
sono di parte perchè il mio armadio sarà laccato bianco.......ma il primo è bellissimo!!! :D

che marca è??
non è che sai anche i prezzi!! :oops:


Cmq complimenti per il letto.............molto molto bello!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
La marca è bimax, il prezzo di preciso non lo so, mi hanno fatto un preventivo letto più armadio di circa 5100 €. Se non sbaglio il letto era intorno ai 1.400 €.

Il letto è confermato, per l'armadio mi sono presa qualche giorno per pensarci ma sono molto orientata sul primo. La camera è piccola per cui mi allargherebbe molto la stanza.

paprina: il letto si chiama primanotte :wink:

#5
chicca.v ha scritto:La marca è bimax, il prezzo di preciso non lo so, mi hanno fatto un preventivo letto più armadio di circa 5100 €. Se non sbaglio il letto era intorno ai 1.400 €.

Il letto è confermato, per l'armadio mi sono presa qualche giorno per pensarci ma sono molto orientata sul primo. La camera è piccola per cui mi allargherebbe molto la stanza.

paprina: il letto si chiama primanotte :wink:
Voto anche io per il primo, mi piace moltissimo

#11
il secondo ... anche perche' assomiglia a molto a quello che vorrei!! ma e' un Bimax? che modello e che dimensioni?
grazie1000!!

#12
Se i comodini (e l'eventuale comò-settimanale) saranno scuri come nella foto del letto, allora sceglierei il secondo armadio, che fa da raccordo. Se no il primo.
Ciao!
Chiara

#13
chiarafe ha scritto:Se i comodini (e l'eventuale comò-settimanale) saranno scuri come nella foto del letto, allora sceglierei il secondo armadio, che fa da raccordo. Se no il primo.
Ciao!
Chiara
no i comodini saranno in teak con piano in vetro nero, il secondo armadio comunque avrebbe avuto gli intarsi in teak. :wink:

#14
chicca.v ha scritto:
chiarafe ha scritto:Se i comodini (e l'eventuale comò-settimanale) saranno scuri come nella foto del letto, allora sceglierei il secondo armadio, che fa da raccordo. Se no il primo.
Ciao!
Chiara
no i comodini saranno in teak con piano in vetro nero, il secondo armadio comunque avrebbe avuto gli intarsi in teak. :wink:
Ok, allora voto per il secondo con intarsi in teak! :wink:
Ultima modifica di chiarafe il 18/04/06 11:37, modificato 1 volta in totale.

#15
filippo59 ha scritto:il secondo ... anche perche' assomiglia a molto a quello che vorrei!! ma e' un Bimax? che modello e che dimensioni?
grazie1000!!
Si è un Bimax Modello FUSION
L 275/278 H 250 cm, 2 ante 135 cm, pannello vetro laccato bianco, telaio e fianchi rovere scuro.