La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VISTO PROGETTO CUCINA!!

#1
Ragazzi, sabato siamo andati dall'arredatore a vedere il progetto della ns cucina! E' favolosa a dir poco!
Il prezzo complessivo di tutto proprio tutto ci andrebbe anche bene, ci ha messo degli elettrodomestici da paura, tutti smeg ma quando di ognuno ci ha detto il costo e le caratteristiche, ho detto cavolo! poi noi ovviamente possiamo scegliere una qualità inferiore, ma mi sa che sceglieremo questi mega elettrodomestici, visto che mi dovrò cimentare nelle cibarie :lol:

E' bella ma essenziale, purtroppo i progetti non te li danno quindi non vi posso far vedere una mazza :cry:
Ultima modifica di nasin il 19/04/06 15:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#3
non ci hai detto nulla della cucina però!!
nemmeno il prezzo... dai dai racconta... :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4
EWOK ha scritto:non ci hai detto nulla della cucina però!!
nemmeno il prezzo... dai dai racconta... :D

bè, diciamo che siamo sotto i 10000 :shock: x fortuna :wink:

Entri ed è a destra, a muro c'è una cucina in linea, con ad angolo in fondo, il lavabo, poi tutto piano lavoro (credo x 120), in marmo da decidere come lo schienale, poi forno a colonna e qui finisce, attaccato c'è il frigo che lo prendiamo a sè, colorato! Sopra pensili doppi da 30 cm la fila in alto rovere moro attaccati alla fila sotto bianco laccati. Non so se si è capito...
Poi di fronte c'è la desiderata isola :P , con bel pianone lavoro tutto marmo anche questo, e fornelli 5 fuochi, cappa falmec x isola, davanti al bancone 35 cm sotto x le gambe e gli sgabelli.
Immagine
Immagine
Immagine

#6
ela78 ha scritto:l'isola è il mio sogno proibito... che credo rimarrà così!!!!

che invidia.............

Guarda, lo era pure il mio, xchè il costruttore ci aveva predisposto una cucina in linea, con attacchi a muro, poi l'arredatore ci ha detto che è possibile fare l'isola coi fornelli, (il mio sogno) allungando il tubo del gas, lungo il muro, sotto battiscopa, e portandolo all'inizio dell'isolone, che nel mio caso è accostato al muro, un opera muraria + facile da fare che da spiegare, al chè non ci ho creduto, e ora ho sto popò di progetto che appena confermerò vi mostrerò :wink: Tu non puoi fare una cosa simile? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
EWOK ha scritto:marca????? 8)
Giusto! pensa che abbiamo parlato di tutto e non della marca, che cmq deve essere ARREDO3! :)
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Qualcuno sa che spazio ci deve essere tra la cucina a muro e l'isola di fronte??? Calcolate che si deve aprire la lavastoviglie! :wink:

L'arredat, ha previsto 1,20, voi che avete fatto? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
primo ho comprato la cucina da poco, secondo mi ingombra troppo... soprattutto perchè avendo ristrutturato una casa vecchia vecchissima e non volendo distruggerla e rifarla o tenuto alcune cose fondamentali, come ad esempio il bagno accanto alla cucina e a cui si accede proprio alla cucina, "mangiandomi" così altro spazio!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
nasin ha scritto:Qualcuno sa che spazio ci deve essere tra la cucina a muro e l'isola di fronte??? Calcolate che si deve aprire la lavastoviglie! :wink:

L'arredat, ha previsto 1,20, voi che avete fatto? :wink:
100
- Aspettando Godot -

#12
Cla' ha scritto:
nasin ha scritto:Qualcuno sa che spazio ci deve essere tra la cucina a muro e l'isola di fronte??? Calcolate che si deve aprire la lavastoviglie! :wink:

L'arredat, ha previsto 1,20, voi che avete fatto? :wink:
100

Grazie, dici che bastano? Lui mi ha messo 120 xchè dice che aprendo la lavastoviglie (80??) ci deve essere il suo spazio e oltre a quello anche un pò + di spazietto.
Immagine
Immagine
Immagine

#13
nasin ha scritto:
Cla' ha scritto:
nasin ha scritto:Qualcuno sa che spazio ci deve essere tra la cucina a muro e l'isola di fronte??? Calcolate che si deve aprire la lavastoviglie! :wink:

L'arredat, ha previsto 1,20, voi che avete fatto? :wink:
100

Grazie, dici che bastano? Lui mi ha messo 120 xchè dice che aprendo la lavastoviglie (80??) ci deve essere il suo spazio e oltre a quello anche un pò + di spazietto.
Io li trovo più che sufficienti, ci passiamo comodamente anche in due!
La lavastoviglie si apre senza problemi :wink:
- Aspettando Godot -

#14
Cla' ha scritto:
nasin ha scritto:
Cla' ha scritto: 100

Grazie, dici che bastano? Lui mi ha messo 120 xchè dice che aprendo la lavastoviglie (80??) ci deve essere il suo spazio e oltre a quello anche un pò + di spazietto.
Io li trovo più che sufficienti, ci passiamo comodamente anche in due!
La lavastoviglie si apre senza problemi :wink:

:wink: allora glielo farò presente!
Immagine
Immagine
Immagine

#15
Ciao Nasin,
anch'io sto valutando l'acquisto di una Arredo3 (in stile classico però ... Laguna o Tosca) ...
vorrei sapere, se è possibile, la misura lineare della Tua cucina e le dimensione dell'isola ...

Grazie

Ciao

P.S. presso quale rivenditore sei andata?