La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
così??
Immagine
c'è 80x80 e 90x90

Immagine
72x72

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:così??
Immagine
c'è 80x80 e 90x90

Immagine
72x72

:D
Sei un tesoro!
Avevo visto il sito, ma desideravo un tavolo con le 4 gambe! (Mio marito rompe - uffa!!!!) :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
convinci tuo marito che le gambe laterali danno fastidio!!!!

cmq ne ho trovato uno che mi piace tantissimo.........non ha le gambe la terali ma magari.......
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:convinci tuo marito che le gambe laterali danno fastidio!!!!

cmq ne ho trovato uno che mi piace tantissimo.........non ha le gambe la terali ma magari.......
Immagine
Questo di che marca sarebbe?
Mi posti il link che me lo vado a vedere direttamente?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Aysia ha scritto:Questo di che marca sarebbe?
Mi posti il link che me lo vado a vedere direttamente?
http://www.tavoli.ws/tavolini-bar-design.htm

ce ne sono anche altri....molto carini secondo me!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
Aysia ha scritto:Questo di che marca sarebbe?
Mi posti il link che me lo vado a vedere direttamente?
http://www.tavoli.ws/tavolini-bar-design.htm

ce ne sono anche altri....molto carini secondo me!!! :D
Grazie Piccola, ora ci faccio un giro!
Smach! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
paprina ha scritto:ma su www.sedie.ws vendono online o sbaglio???

li c'è tantissima scelta!! :D
In questo sito c'è praticamente TUTTO ed è ottimo per documentarsi. Ti consente di chiedere informazioni direttamente ai produttori ma devi dare nome e cognome e compilare un questionario che non finisce più. :roll:

#23
Aysia, quello che hai postato della Magis è carino, ha una linea leggera. Solo che ha il piano in laminato.
Sono ancora combattuta. Lo spazio che ho è minimo ed è proprio di fronte alla porta d'ingresso quindi vorrei che non fosse invadente.
Le alternative sono: un angolo pranzo "trasparente", con struttura in acciaio sottile o ferro battuto e piano in cristallo allungabile e sedie trasparenti della Bontempi.
Oppure tavolo d'alluminio ma vedendo come si rigano facilmente quelli che ho appena messo nella caffetteria del teatro lo escluderei.
La terza è quella del tavolo col piano di legno (al quale faccio fatica a rinubciare) abbinabile ad uno uguale in giardino.

#24
raffa57 ha scritto:Aysia, quello che hai postato della Magis è carino, ha una linea leggera. Solo che ha il piano in laminato.
Sono ancora combattuta. Lo spazio che ho è minimo ed è proprio di fronte alla porta d'ingresso quindi vorrei che non fosse invadente.
Le alternative sono: un angolo pranzo "trasparente", con struttura in acciaio sottile o ferro battuto e piano in cristallo allungabile e sedie trasparenti della Bontempi.
Oppure tavolo d'alluminio ma vedendo come si rigano facilmente quelli che ho appena messo nella caffetteria del teatro lo escluderei.
La terza è quella del tavolo col piano di legno (al quale faccio fatica a rinubciare) abbinabile ad uno uguale in giardino.
Io cerco il tavolo per mettere sul terrazzo della mia casa al mare.
Ho pensato all'alluminio perchè quando lo userò all'interno (quindi solo uno dei due tavoli affiancati) essendo la casa completamente bianca mi sembrava che non disturbasse l'armonia della stanza.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
Ciao, ho appena fatto un ordine di una scarpiera sul sito di Emporio Kit, speriamo bene! Saranno affidabili? Non li conoscevo, ma i prodotti sembrano carini..... qualcuno di voi ha comprato da loro? grazie e Auguri
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#26
raffa57 ha scritto:Questo lo metto anche se sicuramente non è quello che cerchi, Aysia, ma è troppo divertente.
D-MAIL IDEE UTILI E INTROVABILI: dal decora uova alla mucca aspirabriciole, dalla borsa lavascarpe per lavatrice al portacravatta elettronico :lol: C'è pure l'apparecchio per fare la fontana di cioccolata, il massimo. Consiglio una visita :lol: :lol:

http://www.dmail.it
Io ho comprato alcune cose da D-Mail... :oops:

1) Questa (per lavare le ciabattone di spugna):
Immagine


2)Il set di contenitori per la raccolta differenziata
Immagine


3)gli scaffalini salvaspazio con portatazzine laterali (comodissimi!)
Immagine


l'anno scorso avevo preso anche delle coccinelle di legno decorative (volevo attaccarle ai sacchettini di confetti per la mia laurea):

Immagine


ma quando sono arrivate non mi sono piaciute perchè erano troppo grandi rispetto a come me le immaginavo dalla foto. Le ho rimandate indietro e mi hanno restitutito i soldi (anche abbastanza in fretta), chiedendomi solo se volevo indicare il motivo del reso per migliorare il loro servizio. Quindi in generale direi che sono soddisfatta!

#27
chiarafe ha scritto:3)gli scaffalini salvaspazio con portatazzine laterali (comodissimi!)
Immagine
questi ho già deciso di prenderli perchè li vedo comodissimi!! :D

per la raccolta differenziata prenderò quelli di ikea perchè sono rigidi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
chiarafe ha scritto:3)gli scaffalini salvaspazio con portatazzine laterali (comodissimi!)
Immagine
questi ho già deciso di prenderli perchè li vedo comodissimi!! :D

per la raccolta differenziata prenderò quelli di ikea perchè sono rigidi :D
He he :lol: d-mail colpisce ancora!

cmq gli scaffalini te li consiglio, sono belli solidi e comodissimi. I contenitori per la raccolta differenziata sono una soluzione temporanea, ma anch'io quando avremo la casa tutta bella sistemata vorrei dei contenitori più carini (e rigidi)!

#29
Ma non avete proprio altri link per acquisti on-line? :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
raffa57 ha scritto:
Aysia ha scritto:Stò cercando tavoli per esterno, però interamente in alluminio.
Mi è venuta l'idea di affiancarne due uguali tipo 80x80 da usare anche singolarmente.
Ma lo sai che sto cercando quasi la stessa cosa? A me servono due tavali quadrati da 80 da abbinare, adatti sia per l'interno che per l'esterno, uno lo terrei nel giardinetto
siete delle copioneee!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzi a parte, dipende da quante persone avete intenzione di ospitare.
Per 6, è meglio unire due 90x90, sull'80x80 si sta un po' strettini anche in 4...
C'è da dire che l'80x80 è una misura più diffusa.

Io ho due Emu "Cambi", come quello postato da Paprina (in un colore diverso).
Come vendite on line non saprei, ma come arredogiardino vi suggerisco di guardare anche le produzioni di Sifas, Royal Botania e Fermob.
Ciao!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.