La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16966
Verderia ha scritto:Stelli, in bocca al lupo!
Mi sembra un bellissimo progetto :wink:
Grazie Verde :D
ovviamente per il momento siamo solo in fase di definizione della fattibilità del progetto :lol:

....in compenso quando l'ho accennato a mia madre era tutta esaltata...praticamente era già pronta per venire a fare la commessa in negozio :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16967
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:Stelli, in bocca al lupo!
Mi sembra un bellissimo progetto :wink:
Grazie Verde :D
ovviamente per il momento siamo solo in fase di definizione della fattibilità del progetto :lol:

....in compenso quando l'ho accennato a mia madre era tutta esaltata...praticamente era già pronta per venire a fare la commessa in negozio :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


perchè non ha ancora capito con chi starà la Giada fino alle 20 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16968
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:Stelli, in bocca al lupo!
Mi sembra un bellissimo progetto :wink:
Grazie Verde :D
ovviamente per il momento siamo solo in fase di definizione della fattibilità del progetto :lol:

....in compenso quando l'ho accennato a mia madre era tutta esaltata...praticamente era già pronta per venire a fare la commessa in negozio :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


perchè non ha ancora capito con chi starà la Giada fino alle 20 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....e anche tutti i weekend.... :lol:

Stelli, onestamente, non lo farei neppure se me lo ordinasse il dottore :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16969
Stelli come ti dicevo a me il marchio Brums piace molto, trovo che il prezzo valga la qualità.
Avevo il negozio dietro casa, che purtroppo ha chiuso da un paio di mesi. Lo rimpiango tanto.

Detto questo, ti auguro di ponderare bene tutto e di poter realizzare il tuo sogno :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16970
potrebbe essere una cosa fattibile con una socia forse? perchè fare tutto da sola tutto il gg compreso il sabato e qualche domenica.. mi metterebbe pensiero.. i bimbi dove li metterei? :roll:

sono andata a vedere il sito shoponline della brums ma nn mi fa impazzire.. e mi sembra che i prezzi nn siano proprio bassi. la roba che è scontata costa uguale a quella a prezzo pieno della benetton, per esempio. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16972
loremir77 ha scritto:potrebbe essere una cosa fattibile con una socia forse? perchè fare tutto da sola tutto il gg compreso il sabato e qualche domenica.. mi metterebbe pensiero.. i bimbi dove li metterei? :roll:

sono andata a vedere il sito shoponline della brums ma nn mi fa impazzire.. e mi sembra che i prezzi nn siano proprio bassi. la roba che è scontata costa uguale a quella a prezzo pieno della benetton, per esempio. :?
sul sito c'è una minima parte della collezione che si trova in negozio.
A me onestamente la qualità sembra proprio superiore alla Benetton :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16975
nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:potrebbe essere una cosa fattibile con una socia forse? perchè fare tutto da sola tutto il gg compreso il sabato e qualche domenica.. mi metterebbe pensiero.. i bimbi dove li metterei? :roll:

sono andata a vedere il sito shoponline della brums ma nn mi fa impazzire.. e mi sembra che i prezzi nn siano proprio bassi. la roba che è scontata costa uguale a quella a prezzo pieno della benetton, per esempio. :?
sul sito c'è una minima parte della collezione che si trova in negozio.
A me onestamente la qualità sembra proprio superiore alla Benetton :wink:
infatti in molti casi costa il doppio :P
tipo una tutina così a prezzo pieno
Immagine
32,90.. per me è troppo! :?

o
Immagine
a 39.90..

boh. forse dai 2 anni in poi quando la roba la portano per più tempo può essere fattibile, nel mio caso solo ai saldi :lol: altrimenti non li comprerei mai a quel prezzo. sarà che come stile, almeno quello visto sul sito, nn mi fa impazzire e quindi nn ci spenderei a prescindere.
mi sembra molto simile a quelli proposti da ido e sarabanda.. lo stile mi pare il solito.

la collezione da maschietto di queste marche di solito mi piace molto di più di quella proposta per le bambine.

tipo questa mi piace molto:
Immagine
ma a 44,90 (prezzo pieno) nn mi ci avvicinerei nemmeno.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16976
Che costi di più è sicuro :wink:
Ho infatti anche detto che io compro quasi sempre ai saldi, e lì secondo me conviene. Una tuta ad es l'ho pagata 14 euro, non mi sembra male, e so che dopo tanti lavaggi resta perfetta.
La collezione da bimba non l'ho mai guardata, ma da maschietto hanno cose carine per me.
Tipo la maglia che hai postato tu, F ne ha una molto simile :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16977
Io come qualità mi trovo benissimo e con Sarabanda/Minibanda, la Brums è tra le mie marche preferite.
Sarà una scemata, ma le stampe sui capi non si "screpolano", come invece mi è capitato con altre marche (tipo Benetton).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16978
io concordo con Loremir... da femmina ci sono cose così così, ma nel complesso non mi dispiacciono... peccato il prezzo davvero. sicuramente nei saldi può essere più avvicinabile, ma ho un altro target di prezzi anche per i saldi (altrimenti che saldi sono??). Se fosse per bimbi più grandi ci potrei pensare, ma considerando che se riesco a tenerli per una intera stagione mi reputo fortunata, anche avere il super tessuto ecc che non si sgualcisce me ne faccio poco, tanto poi lo archivio...
o ancora, visto la frequentazione del nido, dove l'abbigliamento standard è tuta o leggins, dove si rotolano per terra, giocano, usano colori a dita, pennarelli..... si macchierebbero e rovinerebbero comunque.
a prezzo pieno le tute per questa stagione di nido all'OVS le ho pagate 9.90 che mi pare una cifra ragionevole, all'OVS outlet quelle per l'anno prossimo le ho pagate 4.90
sicuramente quelle di Brums sono meglio non lo nego ho felpine ereditate che sono perfette nonostante gli anni e l'usura... ma continua a non bastarmi come motivazione per spendere il 50% in più almeno.... :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16979
Tra i marchi con negozio monomarca ho dimenticato pixel!
Io sono sincera, brums mi piace, come qualità non è male, ma è troppo cara anche x me.
Riguardo gli acquisti ai saldi, cerco di prendere qualcosa di più valido di hm, ma senza strafare, perchè per quanto la qualità possa essere migliore, con l'uso di colori, i giochi e il cibo, inevitabilmente trovo macchie indelebili...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp