La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

due bagni da "assemblare" - gradita qualsiasi prop

#1
ciao,
sto "tirando su" i muri della casa nuova e devo decidere dove e come disporre sanitari ecc.
entrambi i bagni hanno porta a scrigno e finestra a doppio battente, le misure sono identiche, 370x250cm, ma uno ha l'ingresso sul lato corto mentre l'altro ha l'ingresso sul lato lungo. la finestra è sempre sul muro opposto alla porta, e si può piazzare dove si vuole (beh, più o meno... :) ).
nel bagno "stretto" vorrei far stare lavandino doppio, wc, bidet, doccia idro
nel bagno "largo" va un lavandino, doccia in muratura, e ovviamente wc e bidet
in uno dei due bagni voglio far stare anche una vasca (non idro), misura a scelta del progettista...
sembrava facile, ma adesso che sto cercando di mettere insieme i pezzi sto andando insieme io! :?
mi date una mano, per favore?

grazie!!!!!!! :)

p.s. ho visto sul forum che si parla dell'idroscopino; qualcuno ha un'idea del costo?

Re: due bagni da "assemblare" - gradita qualsiasi

#2
Lix ha scritto:ciao,
sto "tirando su" i muri della casa nuova e devo decidere dove e come disporre sanitari ecc.
entrambi i bagni hanno porta a scrigno e finestra a doppio battente, le misure sono identiche, 370x250cm, ma uno ha l'ingresso sul lato corto mentre l'altro ha l'ingresso sul lato lungo. la finestra è sempre sul muro opposto alla porta, e si può piazzare dove si vuole (beh, più o meno... :) ).
nel bagno "stretto" vorrei far stare lavandino doppio, wc, bidet, doccia idro
nel bagno "largo" va un lavandino, doccia in muratura, e ovviamente wc e bidet
in uno dei due bagni voglio far stare anche una vasca (non idro), misura a scelta del progettista...
sembrava facile, ma adesso che sto cercando di mettere insieme i pezzi sto andando insieme io! :?
mi date una mano, per favore?

grazie!!!!!!! :)

p.s. ho visto sul forum che si parla dell'idroscopino; qualcuno ha un'idea del costo?
Perchè non posti una piantina?

p.s. ho comprato n.3 idroscopiti per tot. 350.00 euro ivati (4%)
Immagine
Immagine

#3
bella notizia... il prezzo è accessibile :)

sono assolutamente negata per le piantine, infatti ho rinunciato a mandare quella della cucina perchè aveva una forma particolare
ma qui sono due rettangoli da 250x370, uno in piedi e l'altro sdraiato...
pietà, non è colpa mia se quando sono nata i computer non erano ancora così diffusi come ora.... :oops:

#5
Ing 76 sei la mia invidia... hai già fatto la piantina?!? :shock:
grazie! :)
la disposizione è originale, però vista così non mi sembra molto pratica...

#10
molto interessante il sito, Enrico, e bello e semplice il software
le piantine le ho preparate, a che indirizzo le posso mandare (insieme alle informazioni richieste dalla pagina 200 progetti)?

intanto grazie!