La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50679
Menchy...son scuole di pensiero!
io ho iniziato con entrambi ai 5...prima di passare alla pappa, son passate un paio di settimane buone, si sono abituati un po' alla volta ad un'altra consistenza e al cucchiaino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50681
Sil70 ha scritto:Menchy...son scuole di pensiero!
io ho iniziato con entrambi ai 5...prima di passare alla pappa, son passate un paio di settimane buone, si sono abituati un po' alla volta ad un'altra consistenza e al cucchiaino! :wink:

Come ogni ramo della medicina o quasi.... :roll:
Ciao Sil! :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50682
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:nancy, Leo non ha mai bevuto il latte prima della nanna, tra i 3 e i 4 mesi ha cominciato a fare 4 poppate che corrispondevano a colazione - pranzo- merenda - cena
INVECE
Giacomo non vuole la frutta :x ho provato con mela, pera e banana grattugiate, ma nulla, ne mangia 4/5 cucchiaini poi gli vengono i conati e piange.
Volevo quasi provare con gli omo, quali mi consigliate? Hipp? e delle mousse che mi dite? magari quelle bio con solo frutta frullata

assolutamente quelli coop. sono bio certificati, quelli alla carne nn contengono sale e quelli di frutta nn contengono zuccheri aggiunti. io uso ed ho usato solo quelli.
gli hipp costano il doppio. :?
Quoto. Io frutta vera, ma se dovevo uscire, omo coop.
Figlia di amici cresciuta ad omo non vuole frutta vera anche se ora ha due anni e mezzo(mangia tutto il resto!) da quando ha visto Ale che mangia spicci di mandarini interi come nulla fosse (e assciandro è piccinooooo) ha iniziato pure lei a mangiare frutta a spicchi. Come son buffi!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50683
menchy ha scritto:Bizzy ma G. è piu piccolo di Vale, già la frutta?
Il suo pediatra al controllo dei 4 mesi ci ha dato appuntamento al sesto mese per iniziare lo svezzamento, ma prima nulla di nulla neanche l'acqua.
anche io volevo iniziare a sei mesi, ma poi a circa 5 mesi Alessandro ha iniziato a rifiutarmi il biberon(io andavo a lavoro e gli facevo dare il mio tirato o LA se nn ne avevo a sufficienza, dopo un grosso calo) ricordo ancora una telefonata disperata di mio marito con figlio urlante in braccio. ero in fila al supermercato......e quella davanti a me mi ha ceduto il posto....
provai con la frutta e quella la mangiava......quindi prima che farlo morire di fame, ho anticipato i tempi
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50684
Anche noi solo frutta, l'omogeneizzato non lo vuole. Fa fuori grandi quantità di uva e mandarino (lo ciuccia, togliendo tutta la polpa e poi mi offre il suo scarto :lol: ). Altrimenti yoghurt.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html