La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53207
arianh ha scritto:frozen, potresti cogliere l'occasione per farlo riflettere un pochino...

anche qui rosse. più puntuali che mai... ok ci spero che si siano regolarizzate na ci credo poco

maaaa, se il marito vi proponesse, secondo figlio a te e videoproiettore a me, cosa fareste??? :roll:

accetta :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53214
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:un video proiettore non si nega a nessuno :lol: :lol: :lol:
però non vale...questo indietro lo rimandi! :|
non ho capito sil!

ok, anche voi la pensate come me!
già mi ero convinta nel cedere, ora non posso non cedere, infatti sabato gli ho detto, facciamo che lunedì vado a prendere l'acido folico, poi vediamo se c'è qualche offerta :lol:

Certo che un videoproiettore per una casa di 75 mq è sprecato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53217
cyberlaura ha scritto:
frozenlady ha scritto:il marito é lanciato, ma poi come padre è un disastro, poco presente, non aiuta in nulla ne con la bambina ne con la casa ne nelle spese x Martina... facile così!
:|
quoto la faccina.
rimango sempre stupita delle affermazioni che fai del babbo di tua figlia.
si capisce benissimo che nn si comporta bene e non è presente.. io vorrei solo capire quanto ti sta bene che faccia così. non capisco se sono sfoghi della serie: ormai c'ho fatto l'abitudine (io non ci farei mai l'abitudine penso che esploderebbe la 3° guerra mondiale) oppure se vuoi un incitamento da parte nostra per parlarci seriamente.. :?
siete una coppia giovane su quello non ci piove ma un figlio è una responsabilità immensa che dovrebbe far crescere almeno un po'. non è più un adolescente... mi pare abbia 25-26-27 anni?? giovane sì ma non è più un ragazzino. la smetta quindi di comportarsi come tale. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53218
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:un video proiettore non si nega a nessuno :lol: :lol: :lol:
però non vale...questo indietro lo rimandi! :|
non ho capito sil!

ok, anche voi la pensate come me!
già mi ero convinta nel cedere, ora non posso non cedere, infatti sabato gli ho detto, facciamo che lunedì vado a prendere l'acido folico, poi vediamo se c'è qualche offerta :lol:

Certo che un videoproiettore per una casa di 75 mq è sprecato!
muoio! :lol: :lol: :lol:

nel senso che il frugoletto te lo tieni! :mrgreen:






Lore...io al marito di Frozen 2 calci in c.ulo da mo che gliel'avrei dati! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53219
Sil70 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:un video proiettore non si nega a nessuno :lol: :lol: :lol:
però non vale...questo indietro lo rimandi! :|
muoio! :lol: :lol: :lol:

nel senso che il frugoletto te lo tieni! :mrgreen:






Lore...io al marito di Frozen 2 calci in c.ulo da mo che gliel'avrei dati! :x
Ora ho capito... e hai ragione! :roll: :wink:

Quoto per il discorso marito... sarà che ieri gli ho messo il muso per 3 ore perché era attaccato al pc a cercare di capire che danni si fosse fatto l'elicottero.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine