La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17013
io ormai uso quasi solo kiabi e ovs.
oggi x i saldi sono stata da z e h&m ma non c'era un cavolo... poi son passata da kiabi e con meno di 20 € ho preso 2 t-shirt, un maglione e un parka per l'anno prossimo!
ho anchr comprato le mutandine... ma non so quando ci butteremo nello spannolinamento

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17014
:arrow: Z l'ho comprata x i primi mesi di ALE e aveva cose molto carine e andavano bene; adesso (parlo per i maschietti ed è una mia impressione) nn riesco più. Due lavaggi e divntano come cose di mercato. Maglioni che nn calzano bene (cort di maniche), pantaloni a vecchio, larghi e corti. Qualitativamente nn mi piace

:arrow: OVS per tutti i giorni, fa cose molto carine, ma cmq restano cose per tutti i giorni da battaglia, che dopo un tot di lavaggi diventano "pezze" inutilizzabili, ma cmq è ecnomica e x un po' fa il suo sporco lavoro.

:arrow: Benetton come qualità è buona e nn ho nulla da dire. Con i saldi fai un bel guardaroba a poco e che vale.

:arrow: Brums nn mi piace, soprattutto le tute, il cotone scolorisce subito (eppure l lavo a 30 gradi)

:arrow: zara ha cose carinissime per i maschietti, mi son trovata bene, e le cose so passate da Ale a Lorenzo tranquillamente, senza cedimento.

:arrow: toobetoo e Street gang ottime, peccato che costano un botto, però con i saldi è un altro discorso. Peccato che il monomarca che c'è da me nn mette mai più del 30%. Però quelle poche cose che ho comprato son resistite, nn son scolorite e sta facendo anche Lorenzo

:arrow: bimbus mi son trovata malissimo sulle tute invernali, mentre sul cotone bene

:arrow: Ido e Sarabanda,pur essendo la stessa azienda nn le trvo uguali. Sarabanda ottima qualità, pantaloni che nn si smuovono per niente neanche nel colore; Ido invece mi ha delusa (il cotoe e il lino è ottimo). Ho comprato una flpa il 15 gennaio: Ale l'ha messa due volte e fa i pallini sotto le maniche, pur essendo di cotone fuori e felpa all'interno.

Una marca con cui mi sto trovando bene e che nn è tanto cara è la Losan, è spagnola, ma le cose che ho comprato veramente son fatte bene. Per Natale ho comprato un maglioncino (anzi due, però uno è x l'anno prossimo) in cotone e lana d'angora ad Ale, me lo son scordata in lavatrice con i jeans a 60 gradi e:
- nn si è instrettito
- n ha fatto peluchi
- è sempre morbido
A prezzo pieno 14.50 euro a maglioncino.

Peccato che il negozio per 4 anni aveva poco e niente e con i saldi, purtroppo quello rimasto nn andava ne ad uno ne all'altro. I pantaloni nn so come sono perchè ripeto nn aveva granchè. Ma cmq io uso prettamente i jeans e quelli li compro all'outlet delle franke morello a 12.50
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17015
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Tg 5?ma è primigi?zara?perchè loro vestono poco...
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello! :shock: :shock:
figlia mia non so più cosa metterti!
taglia 5? :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops:

IDO

è che le felpine sono corte della 3/4 e la 5 anni veste 4/5 e io voglio la felpina e le magliette lunghette... non ho avuto il coraggio di provarle quelle della bimbus, ma se sono come brums siamo lì.
i pantaloni devo farle il risvolto dell'elastico ma le andrebbero già bene.
Esempio le magliette benetton le sto mettendo ancora quelle prese per inizio anno taglia 3/4 le vanno ma un pò strettine, mentre la 4/5 è perfetta

Eppure non è un gigante, magari vi metto una foto da in piedi
bhe.......... anche io ad Ale di IDO ho dovuto prendere 4 anni e un gigante nn lo è per niente. Lorenzo a 6/7 mesi di Ido ho dovuto prendere il 18 mesi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17016
ieri altro giro shopping, da benneton sono scappata, le t-shirt base con 50% di sconto costavano cmq sugli 8 € ed erano pure bruttine, idem da OM.
ho preso altre cose da kiabi, in un negozio più assortito: short in velluto rosa, t-shirt manica lunga con una stella brillantinosa, leggins pinocchietto beige e una camicia smanicata da abbinarci, per un totale di 9.85 € :D
appena ho voglia/tempo mi faccio una 30ina di km e vado all'outlet OVS, di cui avevo rimosso l'esistenza!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17017
frozenlady ha scritto:ieri altro giro shopping, da benneton sono scappata, le t-shirt base con 50% di sconto costavano cmq sugli 8 € ed erano pure bruttine, idem da OM.
ho preso altre cose da kiabi, in un negozio più assortito: short in velluto rosa, t-shirt manica lunga con una stella brillantinosa, leggins pinocchietto beige e una camicia smanicata da abbinarci, per un totale di 9.85 € :D
appena ho voglia/tempo mi faccio una 30ina di km e vado all'outlet OVS, di cui avevo rimosso l'esistenza!
Veramente le t-shirt di Benetton che col 50% ho pagato 8 euro sono solo quelle con disegni disney o Marvel.
Quelle senza copyright costavano a prezzo pieno 9,90€ pagate a sconto 4,95 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17018
iladoc ha scritto:
frozenlady ha scritto:ieri altro giro shopping, da benneton sono scappata, le t-shirt base con 50% di sconto costavano cmq sugli 8 € ed erano pure bruttine, idem da OM.
ho preso altre cose da kiabi, in un negozio più assortito: short in velluto rosa, t-shirt manica lunga con una stella brillantinosa, leggins pinocchietto beige e una camicia smanicata da abbinarci, per un totale di 9.85 € :D
appena ho voglia/tempo mi faccio una 30ina di km e vado all'outlet OVS, di cui avevo rimosso l'esistenza!
Veramente le t-shirt di Benetton che col 50% ho pagato 8 euro sono solo quelle con disegni disney o Marvel.
Quelle senza copyright costavano a prezzo pieno 9,90€ pagate a sconto 4,95 8)
Da me l'ultima volta erano scontate al 30%, ma guarda caso sabato dovrò andare per forza a prendere un regalino alla bimba di amici (vuole frozen e al momento lo trovo solo al disney store), quindi credo che passerò casualmente a vedere se sono diminuite...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17019
e dopo aver letto di ari e iDo, ho tirato fuori anche io le maglie maniche lunghe tg 5 anni che avevo preso ai saldi di luglio e meno male perchè gli vanno bene. iDo ha veramente delle taglie del cavolo :x Le ho confrontate con maglie idexé taglia 3/4 anni e sono identiche :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17021
ela78 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:

delusissima dei saldi... anche da Benetton cose terribili.. collezioni anni 80 :shock:
alla fine non ho comprato nulla...
ela ma nn sei andata prima ai saldi? :?:

io per essere sicura di avere molta scelta sono andata il 30 dic ai presaldi :lol:
eppoi il 5 genn il primo giorno ufficiale.
anche io sono andata qualche gg fa al fuori tutto di easymarket ed ho preso varie cose, ma c'era pochissima scelta e son stata fortunata a trovare qualcosa che mi piacesse.. dalla benetton nel mio paese hanno già tolto tutto dagli stand (venerdì son passata ed era tutto vuoto!!) e assortiscono il primaverile!

poi per ingraziarmi la proprietaria benetton le ho portato tutti i miei punti avanzati dei Vitamini.. ci fa almeno 2 schede complete. mi merito uno sconto immediato su un prossimo acquisto. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17024
ela78 ha scritto:Lore la mia era una considerazione al termine del periodo di saldi

in un mese le mie mani sono rimaste vuote... ho girato la città e due outlet.... :roll: :roll:
nn ti resta che darti allo scioppin onlain :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3