La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4966
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:luna (())
ma....intanto....nn fare straordinari? no?
E secondo te non ci ho provato? :? :?
Ma quando ti arriva con l'immancabile urgenza, con consegna oggi per domani, non ci sente proprio... hai voglia tu a ripetergli che per il tale lavoro ci vogliono x giorni :? :?
Solitamente le ore extra ce le faceva recuperare a fine consegna, lasciandoci stare a casa per il numero di ore extra lavorate, ma ultimamente si è rifiutato di farmi stare a casa, e già lì ha rischiato seriamente che gli mettessi le mani addosso :? :?
E' una situazione orrenda, al limite del mobbing secondo me, ma come tanti altri se ne approfitta perchè sa che il lavoro ci serve e fuori non ce n'è :? :?
ti capisco al 1000x1000 :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4967
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:che stronxo! :x
certo, se spera di tirare avanti risparmiando qualche spiccio così non credo arriverà lontano.... :?
Ma Sil, io in questo momento posso capire di risparmiare su tutto... i clienti non pagano, e Equitalia, l'INPS, le tasse fanno il resto... sarebbe bastato spiegare la situazione con cortesia, chiedere scusa per il disagio e pregarci di sopportare un po' (anche se dubito che qualche ora di corrente possa fare tutta questa differenza)
Ma oltre questo, se ti dicessi dove finiscono i soldi che entrano... Lasciamo perdere guarda :? :?
e che non lo so?!?
un'amica è rimasta indietro di non so quante mensilità, 13a pagata a rate....ma come sono usciti 30mila euro per saldare la valcucine del capo! :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4968
iladoc ha scritto:Mi rendo conto di quanto sia fortunato G. a lavorare in maniera marginale con il settore edile... :oops:
A noi va già bene, perchè nel settore civile abbiamo pochi lavori. Con gli impianti fotovoltaici, eolici e solare termico non va tanto male, e le cave anche se meno che in passato continuano a funzionare. E' anche entrato qualche lavoro più grosso, ad esempio un progetto di recupero post terremoto per un condominio in Emilia. Lavorare si lavora... Il problema è che nessuno ha i soldi per pagare :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4969
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto: se ti dicessi dove finiscono i soldi che entrano... Lasciamo perdere guarda :? :?
e che non lo so?!?
un'amica è rimasta indietro di non so quante mensilità, 13a pagata a rate....ma come sono usciti 30mila euro per saldare la valcucine del capo! :? :? :?
Beh oddio, a questo livello no. Anche se qualche anno fa il figlio maggiore (3 su 4 lavorano nello studio) si è fatto il mercedes :shock: :shock:
Però spende senza criterio... magari per i locali o per l'attrezzatura, ma senza criterio... e se vedo arrivare in ufficio un apparecchio carissimo e inutile non posso fare a meno di pensare che era meglio se con quei soldi ci pagava gli stipendi :? :?

Fatemi stare zitta, che non vorrei che magari con troppi dettagli qualcuno in giro per la rete mi riconoscesse pure :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4974
lunaspina ha scritto:Quello che mi ha fatto infuriare è stato che mi ha accusato di avergli fatto arrivare 1000 euro di bolletta per aver tenuto attaccata per qualche ora la stufa :? :? E quando gli ho detto che era impossibile, perchè l'avevo portata il 23 di dicembre e l'avevo accesa sì e no 10 volte mi ha detto che non era vero e che la stufetta ce l'avevo da molto più tempo :shock: :shock: Un bugiardo svergognato, veramente :? :?
Pazzesco. Lavorare al freddo è insostenibile. OK, l'impianto è sottodimensionato ma il fatto che non possa neanche accendere la stufetta :? ....Mi ricorda la storia di mio marito, in ditta senza riscaldamento perché i padroni non avevano i soldi per il gasolio. Dopo che hanno chiamato il sindacato, il gasolio è arrivato.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4975
valery ha scritto:però luna.....scusa è, ma ti può licenziare?
perchè, ok. in giro nn c'è lavoro. ma se nn ti paga, che hai da perdere in più?
beh, se la situazione si normalizza immagino che anche i pagamenti arriveranno prima o poi...
se stai a casa non ti paga nessuno
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4976
Buongiorno! :D Buonsalve! :D Chi si rivede?! :P Come state???? 8) 8) 8)

Vi ricordate ancora di me??

Noooo????




Ma vi ricordate di lei, giusto???
Immagine

Non sapevo bene dove scrivere visto che è un bel po' che non passo di qui...e neanche so se sono riuscita a mettere la foto qui sopra...nel qual caso buon per voi! :mrgreen:

In ogni caso eccomi! Ho promesso ad un po' di gente su fb che sarei passata almeno per un salutino veloce.
Abbiate pietà ma in questi mesi me ne sono successe un po' di tutti i colori ed il tempo libero è andato bellemente a farsi friggere. Su fb basta un "mi piace" di qui ed un "condividi" di là, è poco impegnativo...qui stare dietro a meno di un terzo di tutto risulta quasi impossibile :oops:
Cmq...eccomi...sono ancora viva, ancora parzialmente sana di mente ed ancora sepolta di gatti...
l'avete visto l'ultimo arrivato??

Nooo?? Il gattino sfigato nato insieme ad altri fratellini sfigati da una mamma sfigata di ex proprietà di due dementi abissali?? Il micino che mi ha scagazzato praticamente fino all'altro ieri per tutta la casa perché strapieno di casini intestinali? Quello per cui ho quasi rischiato il divorzio da Eto? Si, insomma....
Lucio Cornelio Silla! (chiamato solo Silla dagli amici) 8)
Immagine

Ri-cmq...... a parte il mio nuovo bimbo vi aggiorno dicendo che Ca' Felina procede bene...in linea di massima dovremo riuscire a trasferirci per fine Maggio. 8) Giusto per la cronaca sono andata giusto sabato scorso a scegliere i pavimenti....penso di aver battuto un qualche guinness record.... 12 pavimenti diversi....e considerate che qualcuno l'ho ripetuto, quindi mi sono trattenuta :mrgreen:

Con il lavoro si tira avanti...anche se negli ultimi mesi ammetto di essere diventata leggermente razzista....nei confronti dei Serbi perlomeno. Al prossimo che mi dice che hanno una testa di caxxo e che te lo mettono nel c.ulo quando possono risponderò: "Si, hai ragione!"
Vi dico solo che ora come ora mi trovo a lavorare esattamente il doppio di prima, visto che mi faccio carico anche di buona parte dei compiti del testa di caxxo di cui sopra, prendendo però sempre gli stessi soldi...lui pure prende gli stessi soldi di prima però! Grrr...lasciamo stare và che è meglio.... :evil:

Vabbè, penso di aver detto un po' tutto.
Mi dispiace di aver lasciato perdere il forum, ma non ci stavo proprio più dietro...cercherò di passare ogni tanto per un salutino e, se micio vuole, riuscirò anche ad aggiornare l'album in galleria prima o poi.
Un bacio a tuttiiiiiii!!! :o
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4977
Etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
ciao mostri! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


manchi tanto......torna appena puoi! :D







però smettila di chiamare il gatto Sillino! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4979
Sil70 ha scritto:Etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
ciao mostri! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


manchi tanto......torna appena puoi! :D







però smettila di chiamare il gatto Sillino! :evil: :evil: :evil:
Scusami Sil...ma non è colpa mia! Il nome Silla l'ha scelto mia mamma e il diminutivo Sillino gliel'ha dato la ragazza che l'ha tenuto con se appena nato...ormai ci siamo abituati a chiamarlo così :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.