La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
nasin ha scritto:
raffa57 ha scritto:L'ho appena visto su Ebay, ce ne sono parecchi.

http://cgi.ebay.it/miscelatore-modello- ... dZViewItem
Si ma sono tarocchi, ovviamente, costano max 65 euro, invece l'originale costa 750 euro circa. Ma è uguale, solo che sarà in plasticone.
Mah, in plasticone magari no...se il venditore dichiara che sono in vetro ed ha degli ottimi feedback, mi aspetto che siano effettivamente in vetro...magari non sarà in cristallo, e probabilmente sono delle copie...però se uno è innamorato di quel modello ma non vuole/può spendere tutti quei soldi per l'originale, ha questa possibilità! :wink:
Ciao!
Chiara

#8
chiarafe ha scritto:
nasin ha scritto:
raffa57 ha scritto:L'ho appena visto su Ebay, ce ne sono parecchi.

http://cgi.ebay.it/miscelatore-modello- ... dZViewItem
Si ma sono tarocchi, ovviamente, costano max 65 euro, invece l'originale costa 750 euro circa. Ma è uguale, solo che sarà in plasticone.
Mah, in plasticone magari no...se il venditore dichiara che sono in vetro ed ha degli ottimi feedback, mi aspetto che siano effettivamente in vetro...magari non sarà in cristallo, e probabilmente sono delle copie...però se uno è innamorato di quel modello ma non vuole/può spendere tutti quei soldi per l'originale, ha questa possibilità! :wink:
Ciao!
Chiara
Beh però chiarafè.......è vero che il venditore ha un'ottima percentuale, ma è anche vero che ha venduto 29 oggetti!!!
un po' pochino per fidarsi di comprare un rubinetto!!! :? :? :?
tra 700€ e 70€ c'è troppa differenza per non essere una cavolata!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto: Beh però chiarafè.......è vero che il venditore ha un'ottima percentuale, ma è anche vero che ha venduto 29 oggetti!!!
un po' pochino per fidarsi di comprare un rubinetto!!! :? :? :?
tra 700€ e 70€ c'è troppa differenza per non essere una cavolata!! :D
Che dire...io non ho mai comprato su E-bay...ma sicuramente varrà il diritto di recesso! Se il prodotto non risponde alle aspettative dovresti poterlo rimandare indietro ed essere rimborsata. Sulla differenza di prezzo esagerata concordo, e in effetti mi stupisce, perchè un normalissimo miscelatore da cucina "no-name" costa circa quelle cifre!

#10
chiarafe ha scritto:
nasin ha scritto:
raffa57 ha scritto:L'ho appena visto su Ebay, ce ne sono parecchi.

http://cgi.ebay.it/miscelatore-modello- ... dZViewItem
Si ma sono tarocchi, ovviamente, costano max 65 euro, invece l'originale costa 750 euro circa. Ma è uguale, solo che sarà in plasticone.
Mah, in plasticone magari no...se il venditore dichiara che sono in vetro ed ha degli ottimi feedback, mi aspetto che siano effettivamente in vetro...magari non sarà in cristallo, e probabilmente sono delle copie...però se uno è innamorato di quel modello ma non vuole/può spendere tutti quei soldi per l'originale, ha questa possibilità! :wink:
Ciao!
Chiara
Certo! Se il venditore lo scrive allora ok! Sono delle copie, ma appunto se ti piace il modello è sicuramente fedele all'originale fai bene a comprarlo, visto che cmq l'originale ha un prezzo assurdo, x quanto bello possa essere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
chiarafe ha scritto:
paprina ha scritto: Beh però chiarafè.......è vero che il venditore ha un'ottima percentuale, ma è anche vero che ha venduto 29 oggetti!!!
un po' pochino per fidarsi di comprare un rubinetto!!! :? :? :?
tra 700€ e 70€ c'è troppa differenza per non essere una cavolata!! :D
Che dire...io non ho mai comprato su E-bay...ma sicuramente varrà il diritto di recesso! Se il prodotto non risponde alle aspettative dovresti poterlo rimandare indietro ed essere rimborsata. Sulla differenza di prezzo esagerata concordo, e in effetti mi stupisce, perchè un normalissimo miscelatore da cucina "no-name" costa circa quelle cifre!

Io ho comprato e venduto, non tantissimo, ma ho 98 feedbak, diciamo che se il venditore su 29 feed sono positivi tutti allora puoi abbastanza fidarti, assicurati che i feedbak siano di oggetti venduti ovviamente non comprati, il diritto di recesso non è obbligatorio, se il venditore scrive com è effettivamente l'oggetto e poi è così, se a te non vabene, te lo tieni, se lui scrive cose non vere, al momento dell arrivo dell'oggetto, allora puoi "citarlo" x oggetto non corrisp alla descriz, ma è una rogna.
Immagine
Immagine
Immagine

#12
Preso su ebay, anzi presi 3pz. a 55€ cad spedizione compresa, sono arrivati Venerdì, sono in ottone cromato come il 90% dei rubinetti in giro per il mondo, il saliscendi è una cineseria, ma quelli sono uguali per tutti i rubinetti se volessi cambiarlo con 10€ ne prendo uno fatto bene, per il resto... la sua figura la fa..! se tra due anni comincia a perdere.. amen lo butto e ne prendo un altro.. :wink:
Immagine


Immagine

#13
Andrea ha scritto:Preso su ebay, anzi presi 3pz. a 55€ cad spedizione compresa, sono arrivati Venerdì, sono in ottone cromato come il 90% dei rubinetti in giro per il mondo, il saliscendi è una cineseria, ma quelli sono uguali per tutti i rubinetti se volessi cambiarlo con 10€ ne prendo uno fatto bene, per il resto... la sua figura la fa..! se tra due anni comincia a perdere.. amen lo butto e ne prendo un altro.. :wink:
Ma quelli che hai preso su e-bay sono in vetro, cristallo o plastica? (vista la differenza di prezzo si ipotizzava fossero in materiali scadenti).
Cosa intendi per saliscendi?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
Andrea ha scritto:Preso su ebay, anzi presi 3pz. a 55€ cad spedizione compresa, sono arrivati Venerdì, sono in ottone cromato come il 90% dei rubinetti in giro per il mondo, il saliscendi è una cineseria, ma quelli sono uguali per tutti i rubinetti se volessi cambiarlo con 10€ ne prendo uno fatto bene, per il resto... la sua figura la fa..! se tra due anni comincia a perdere.. amen lo butto e ne prendo un altro.. :wink:
Ma quelli che hai preso su e-bay sono in vetro, cristallo o plastica? (vista la differenza di prezzo si ipotizzava fossero in materiali scadenti).
Cosa intendi per saliscendi?
Il disco è in vetro... sicuramente, in cristallo non credo.. anche se in realtà ancora non capisco la differenzza..

Il saliscendi è tutto il gruppetto "tappo del lavello con relativa piletta sottostante"
Immagine


Immagine

#15
Andrea ha scritto:Ma quelli che hai preso su e-bay sono in vetro, cristallo o plastica? (vista la differenza di prezzo si ipotizzava fossero in materiali scadenti).
Cosa intendi per saliscendi?
Il disco è in vetro... sicuramente, in cristallo non credo.. anche se in realtà ancora non capisco la differenzza..

Il saliscendi è tutto il gruppetto "tappo del lavello con relativa piletta sottostante"[/quote]

Grazie mille :D Mi sa che prenderemo anche noi il "tarocco" :wink: visti i prezzi dell'originale :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta