La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50732
I mariti malati sono insopportabili sul serio!
Ieri festa di compleanno di Andrea,si è divertito moltissimo,gli amichetti sono stati la metà credo causa malanni vari e freddo,anche se già così c'era il pienone! Questi tre anni sono volati eppure ne sono successe di cose,che dire...adoro quel frugoletto che mi ha messo nel sacco dal primo istante della sua vita!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50740
Prima alice ha fatto la cacca nel water! :D
Da qualche mese mi avverte quando la fa o mi porta davanti al fasciatoio per farsi cambiare, invece oggi mi ha detto "cacca" e io le ho toccato il patello e non c'era niente...però poi ni sob detta....vediamo se la metto sul water...siamo corsi in bagno e l'ha fatta! Che ridere poi...continuava a guardarla dentro il wc. :lol: Dove i però prenderr il riduttore o il vasino!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50742
Brava Alice!!Mi sembra sempre trooooppo avanti! :wink: :D :D

:arrow: Auguri ad Andrea!

:arrow: Un abbraccio di incoraggiamento ad Ale non tanto per il bimbo, ma per il marito.

:arrow: Per lo svezzamento avevo iniziato anche io con brodo di carota, patata e zucchina e poi mi aveva detto di introdurre le altre verdure una per volta senza una lista precisa. e così ho fatto, con quello che avevo disponibile: zucca, piselli, spinaci, sedano, cipolla, porri, finocchio, pomodoro, ecc.. poi ho iniziato a frullarle insieme al brodo.
Ieri J. si è mangiato risotto radicchio e taleggio, come mi sembrano lontani i tempi del pappone :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#50743
Che la pediatria non è una scienza esatta ormai lo sappiamo bene :lol:
Dopo il secondo svezzamento mi sento di consigliarvi: fate come vi sembra meglio!!! Partendo dal presupposto che la peperonata a 4 mesi non va bene :mrgreen: introducete i vari alimenti senza troppe paranoie, ma che male volete che faccia la zucca messa prima o dopo il finocchio????
La cipolla sì e la bietola no???
I bambini sono bravissimi a farci capire come e quanto mangiare!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#50744
Da stamattina Lory cammina: nn è ancora tanto sicuro ma cammina. Peccato che quando vede il frtello si ributta x terra a gattonare (già l'ha buttato 3 volte a testa per terra). E' buffo vederlo camminare. Ad Ale nn l'ho visto, perché lo teneva mia madre in quanto ero a letto per il distacco.

:arrow: Andrea tanti auguri.

quoto Ila in tutto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -