La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10636
bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:

Brady=Pettegola efficente :mrgreen: :wink:
meglio efficiente che bacucca e/o saggia come mi definiscono qui :twisted:

a proposito, oggi è anche il compleanno della vs amata Michelle H. :mrgreen:

Oh, grazie per avermelo ricordato, così faccio in tempo a mandarle gli a(ccidenti)uguri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10637
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:

Brady=Pettegola efficente :mrgreen: :wink:
meglio efficiente che bacucca e/o saggia come mi definiscono qui :twisted:

a proposito, oggi è anche il compleanno della vs amata Michelle H. :mrgreen:

Oh, grazie per avermelo ricordato, così faccio in tempo a mandarle gli a(ccidenti)uguri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
siete amiche su fb?
sei followerrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10638
bradipa66 ha scritto:
meglio efficiente che bacucca e/o saggia come mi definiscono qui :twisted:

a proposito, oggi è anche il compleanno della vs amata Michelle H. :mrgreen:

Oh, grazie per avermelo ricordato, così faccio in tempo a mandarle gli a(ccidenti)uguri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

siete amiche su fb?
sei followerrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:[/quote]


Ma più che "seguace", la inseguirei.........con

Immagine


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10640
oltre_mente ha scritto:
justonething ha scritto:La conoscete ? Io seguo il suo blog da sempre .

http://www.gossipblog.it/post/220813/ch ... ola-bianca
Io la seguo su istagram ma non sapevo sta storia del papà incognito.




Qui si batte la fiacca ehhhhh
Questa è sfuggita a tutte?!?!?

Non mi pubblica il link ma buffon ha lasciato la seredova, pare per aver perso la testa per ilaria d'amico.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10641
“E ricordati, cara figlia mia, che se una volta, quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un uomo solo. Tuo padre.” R. Rossi
io non ho capito. Questo messaggio firmato r. rossi lo scriveva la maci? non ci sto capendo più niente. E nel frattempo mi son fatta i film :mrgreen:
la maci stava con rossi. è rimasta incinta. ma si è scoperto che la pupa non era di rossi. rossi l'ha lasciata. ma il vero padre non ne vuole sapere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10644
propio l'altra sera c'era una puntata (immagino vecchia) in cui i due tubavano...
poi Simone a chiesto alla Maci come mai si stava trasferendo a milano (non ha risposto)..... :roll:
poi lei si è alzata in piedi per dare una ricetta (di quelle che di solito da Rugiati) ed ho notato che era magra....quindi ho pensato che ultimamente non mi ero resa conto (visto che sta sempre seduta) che non fosse ingrassata ma bensì incinta :roll: :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#10646
Ma i capelli di Carla??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


http://www.youtube.com/watch?v=3c6Z0x5se9w

Ho il dubbio che ad Enzo gli impedisca di farseli ricrescere: ne avrebbe più di lei!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
realexa ha scritto:“E ricordati, cara figlia mia, che se una volta, quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un uomo solo. Tuo padre.” R. Rossi
io non ho capito. Questo messaggio firmato r. rossi lo scriveva la maci? non ci sto capendo più niente. E nel frattempo mi son fatta i film :mrgreen:
la maci stava con rossi. è rimasta incinta. ma si è scoperto che la pupa non era di rossi. rossi l'ha lasciata. ma il vero padre non ne vuole sapere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A rileggerlo bene, sembra quasi un pezzo tratto da qualche spettacolo scritto da lui...
Boh... :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10648
Io non c'ho capito una mazza...son proprio tonta :oops:
Vedo spesso cuochi e fiamme e pensavo che fosse cabaret il tubare fra i due, e comunque se lei ha partorito a gennaio il 19 marzo non poteva essere già incinta!
Cos'è che mi son persa??? :oops: