La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:



io quando ero ragazzina maledivo mia madre ogni giorno................a 11 già portavo il reggiseno e le mie compagne non sapevano neanche cosa fosse....................i ragazzini deficienti mi prendevano in giro perchè dicevano che arrivavano prima loro e poi io................mia madre era fissata con le impalcature perchè altrimenti a 30 anni me lo sare ritrovato sulle ginocchia(e aveva ragione a vallo a spiegare ad una 12enne)!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ora la ringrazio tutti i giorni!!!! :P
Io avrei dovuto cominciare a usare il reggiseno a 9-10 anni ma purtroppo inizialmente non ho ascoltato mia madre,questo aggiunto allo sviluppo repentino mi ha causato un pò di problemi con le smagliature...ma a detta di ozne(e non solo :oops: :oops: ) è un problema trascurabilissimo.
Adesso mi ritrovo con una 38/D che mi causa qlc problema con l'abbigliamento tipo giacche,camicie,incrociatini...però ogni tanto mi piace giocare con le scollature....

#47
ozneri ha scritto:
paprina ha scritto:



io quando ero ragazzina maledivo mia madre ogni giorno................a 11 già portavo il reggiseno e le mie compagne non sapevano neanche cosa fosse....................i ragazzini deficienti mi prendevano in giro perchè dicevano che arrivavano prima loro e poi io................mia madre era fissata con le impalcature perchè altrimenti a 30 anni me lo sare ritrovato sulle ginocchia(e aveva ragione a vallo a spiegare ad una 12enne)!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ora la ringrazio tutti i giorni!!!! :P
Io avrei dovuto cominciare a usare il reggiseno a 9-10 anni ma purtroppo inizialmente non ho ascoltato mia madre,questo aggiunto allo sviluppo repentino mi ha causato un pò di problemi con le smagliature...ma a detta di ozne(e non solo :oops: :oops: ) è un problema trascurabilissimo.
Adesso mi ritrovo con una 38/D che mi causa qlc problema con l'abbigliamento tipo giacche,camicie,incrociatini...però ogni tanto mi piace giocare con le scollature....

Tettone del forum....avete finito di sbattercele in faccia?!!!!
:lol: :lol: :lol:

#48
lunaspina ha scritto:A proposito... ma nessuna di voi ha provato quelli con le coppe imbottite di olio? :roll: :roll:
(Ok, lo so che detta così sembra assurda...)
si ce stanno anche con un pizzico d aceto e sale...se se rompe una bella insalatina di tette è assicurata...

ok ok...vado nn è il 3d che fa per me...sono fuori luogo !

:D Ciao, Ale
AlexB

#49
AlexB ha scritto:
lunaspina ha scritto:A proposito... ma nessuna di voi ha provato quelli con le coppe imbottite di olio? :roll: :roll:
(Ok, lo so che detta così sembra assurda...)
si ce stanno anche con un pizzico d aceto e sale...se se rompe una bella insalatina di tette è assicurata...

ok ok...vado nn è il 3d che fa per me...sono fuori luogo !

:D Ciao, Ale
l'insalata di tette era in una canzone di alberto fortis se non sbaglio...

#50
canarino ha scritto:
AlexB ha scritto:
lunaspina ha scritto:A proposito... ma nessuna di voi ha provato quelli con le coppe imbottite di olio? :roll: :roll:
(Ok, lo so che detta così sembra assurda...)
si ce stanno anche con un pizzico d aceto e sale...se se rompe una bella insalatina di tette è assicurata...

ok ok...vado nn è il 3d che fa per me...sono fuori luogo !

:D Ciao, Ale
l'insalata di tette era in una canzone di alberto fortis se non sbaglio...
Gasp... mi sono infilata in un ginepraio... :roll: :roll: :roll:
ok, come se non l'avessi detto! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#51
canarino ha scritto:
AlexB ha scritto:
lunaspina ha scritto:A proposito... ma nessuna di voi ha provato quelli con le coppe imbottite di olio? :roll: :roll:
(Ok, lo so che detta così sembra assurda...)
si ce stanno anche con un pizzico d aceto e sale...se se rompe una bella insalatina di tette è assicurata...

ok ok...vado nn è il 3d che fa per me...sono fuori luogo !

:D Ciao, Ale
l'insalata di tette era in una canzone di alberto fortis se non sbaglio...
beh io non lo sapevo...giuro...so troppo geniale. ! :D :lol:

Ciao, Ale
AlexB

#53
Scusate, ma per quelle che hanno poco seno, come me che porto una seconda (abbondante :D :D ), ma perchè il reggiseno, soprattutto d'estate, proprio nn lo togliete? Almeno in certe occasioni se avete paura che il seno cada (anche se una seconda cadente nn riesco ad immaginarla :D )
Secondo me sta molto bene, è sexy e provocante, e almeno il seno nn perde la forma come indossando tutti quei reggiseni super imbottiti-rigidi che fanno scomparire la rotondità e la forma del seno

#54
lunaspina ha scritto:A proposito... ma nessuna di voi ha provato quelli con le coppe imbottite di olio? :roll: :roll:
(Ok, lo so che detta così sembra assurda...)
entro di soppiatto in quanto, benchè abbia indossato il reggiseno per 4 o 5 volte nella mia vita (prima di battute varie preciso che si trattava di carnevali e balletto di can-can): ho assistito alla rottura di un reggiseno con imbottitura ad olio.... non mi sembra una buona soluzione, comunque ci studierò su :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
virtual ha scritto:entro di soppiatto in quanto, benchè abbia indossato il reggiseno per 4 o 5 volte nella mia vita (prima di battute varie preciso che si trattava di carnevali e balletto di can-can): ho assistito alla rottura di un reggiseno con imbottitura ad olio.... non mi sembra una buona soluzione, comunque ci studierò su :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uh marò.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
virtual ha scritto:entro di soppiatto in quanto, benchè abbia indossato il reggiseno per 4 o 5 volte nella mia vita (prima di battute varie preciso che si trattava di carnevali e balletto di can-can): ho assistito alla rottura di un reggiseno con imbottitura ad olio.... non mi sembra una buona soluzione, comunque ci studierò su :wink:
Ecco.... adesso ho stampata nella testa l'immagine di Virtual (con gli immancabili occhiali da sole) che balla il can-can col reggisno imbottito che esplode....
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
a proposito di reggiseni.
ho scoperto dove, qui a roma, vendono simon perele........ :shock: :shock: :shock:

gli devo lasciare uno stipendio!!!
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgms. ... &ms=7&cb=0

e questa è la descriziione del negozio:Treppiedi per donne importanti! Il prestigioso negozio esiste 120 anni, in origine era collocato in Piazza in Lucina, una zona molto "in" della capitale. La sua storia è lunga, basti dire che è frequentato dal mondo dello spettacolo e che in passato ha ospitato personaggi celebri come Sophia Loren, Gina Lollobrigida e la regina Vittoria. Da dieci anni in Via del Teatro Valle, le titolari Rosanna, Vittoria, Caterina e Anna creano meravigliosi busti, costumi, capi di biancheria intima e protesi....tutto su misura! Per la gioia delle clienti che vogliono apparire in perfetta forma, riadattando alla loro taglia i loro costumi rendendoli perfetti. Se visiterete questo negozio, capirete perchè i personaggi più noti dello spettacolo hanno scelto 3P Treppiedi.

:shock: :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
Anna73 ha scritto:Ecco.... adesso ho stampata nella testa l'immagine di Virtual (con gli immancabili occhiali da sole) che balla il can-can col reggisno imbottito che esplode....
:lol: :lol: :lol: :lol:
per il can-can avevo 14 anni e la gamba + affusolata di adesso. :wink:
ah, il reggiseno non è esploso a me :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
virtual ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ecco.... adesso ho stampata nella testa l'immagine di Virtual (con gli immancabili occhiali da sole) che balla il can-can col reggisno imbottito che esplode....
:lol: :lol: :lol: :lol:
per il can-can avevo 14 anni e la gamba + affusolata di adesso. :wink:
ah, il reggiseno non è esploso a me :wink: :lol: :lol: :lol:
Lo avevo capito, però la mia mente ha visualizzato quell'immagine :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
virtual ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ecco.... adesso ho stampata nella testa l'immagine di Virtual (con gli immancabili occhiali da sole) che balla il can-can col reggisno imbottito che esplode....
:lol: :lol: :lol: :lol:
per il can-can avevo 14 anni e la gamba + affusolata di adesso. :wink:
ah, il reggiseno non è esploso a me :wink: :lol: :lol: :lol:
Ne hai solo subito gli effetti? di solito sono le cadute dal seggiolone a far sallare, invece a te lo scoppio del reggiseno!
eri precoce!