La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53251
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:sil, perchè io per mia cultura non giudico mai. E anche perchè pur volendo giudicare costruttivamente, non abiamo tutti gli elementi. Per esempio, a me verrebbe da dire che io al suo posto l'avrei lasciato. Sarebbe stato più utile per tutti, martina compresa. ma non so se frozen lavora, di chi è la casa, se pur lavorando, avrebbe qualcuno a cui appoggiarsi per martina. le variabili sono infinite.
In linea di massima penso che le separazioni non sono sempre dannose. nel caso specifico, non posso dirlo per certo. Ecco!
ma non giudico neppure io...
o meglio, commento in base alle informazioni, non in base ad un mio preconcetto!

ovvio, bisogna sentire sempre le 2 campane...
francamente il problema non sono le due campane. Ovvio che frozen esprime un disagio. E che se anche l'altra campane avesse le sue ragioni, il disagio rimarrebbe. Il problema è: frozen vuole affrontare questo disagio? e fino a che punto può spingersi o vuole spingersi?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53252
Frozen quoto un po tutte...
Non me la sento di commentare, sono cose così delicate che solo voi conoscete fino in fondo, però x il bene tuo e soprattutto di Martina cercate di trovare un accordo, un compromesso a questa situazione. ..perché non lo so...ma non credo che vi potrà andare bene in eterno un comportamento del genere :roll:
Secondo me non sarà con l'indifferenza che ne verrete fuori :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53253
ovvio!
Frozen...a me sembra ovvio che non le sta bene sta situazione, il non fare, il non cambiare, come dici tu Real, sicuramente è dovuto non a uno ma a più fattori!
resta solo da decidere cosa sia prioritario....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53254
prima di tutto mi interrogherei sui miei sentimenti.. mi domanderei se c'è ancora amore nella ns coppia, se esiste ancora il voler bene all'altro.. sentimenti che ti portano a combattere e lottare per cambiare le cose che non vanno. se ci sono frozen.. allora lotta per tenere unita la tua famiglia anche a costo di passare per la spaccamaroni di turno. perchè tu non sei felice e si sente ed a 25 anni non ci si può accontentare di una situazione di comodo..
ci vorrebbe elemauli a darti un consiglio, che forse ha passato quello che stai passando tu, certo con altre dinamiche e situazioni, ma che forse potrebbe aiutarti più di altri.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3