La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Aysia ha scritto:Ma non avete proprio altri link per acquisti on-line? :(
Che ne dici di questo? E' il quad table di Maurizio Peregalli. 80X80 per giunta.
Immagine
Guarda che carino, solo non capisco se è esaurito o ce ne sono ancora due.
Questo EMPORIO31 è interessante. Uno spaccio di articoli scontati provenienti da mostre, servizi fotografici, eccetera. Il loro sito ha una sezione dedicata alla vendita online. Qualcuno di Milano lo conosce?

http://www.emporio31.com/prodotto.asp?IDProdotto=1336

#32
Mercury ha scritto:
raffa57 ha scritto:
Aysia ha scritto:Stò cercando tavoli per esterno, però interamente in alluminio.
Mi è venuta l'idea di affiancarne due uguali tipo 80x80 da usare anche singolarmente.
Ma lo sai che sto cercando quasi la stessa cosa? A me servono due tavali quadrati da 80 da abbinare, adatti sia per l'interno che per l'esterno, uno lo terrei nel giardinetto
siete delle copioneee!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzi a parte, dipende da quante persone avete intenzione di ospitare.
Per 6, è meglio unire due 90x90, sull'80x80 si sta un po' strettini anche in 4...
C'è da dire che l'80x80 è una misura più diffusa

Io ho due Emu "Cambi", come quello postato da Paprina (in un colore diverso).
Come vendite on line non saprei, ma come arredogiardino vi suggerisco di guardare anche le produzioni di Sifas, Royal Botania e Fermob.
Ciao!! :lol:

Mannaggia sarei tentatissima dallo scopiazzare il tavolo che ho appena postato per Aysia :lol: :lol: :lol:
Hai messo il dito nella piaga! Pensa che a me piacciono i tavoloni e le tavolate e in questo soggiorno mi sta a malapena una robetta da bar :cry:
Mi sto scervellando per trovare una soluzione. Quel che è certo è che già un tavolo da 80 mi invade il passaggio al corridoio, pensa te :?

#33
Per Chiarafe:
Ti sei tenuta sul sobrio tu! Non oso pensare a cosa riuscirò a comprare io da DMail :lol:
Penso che sabato se avrò tempo farò una capatina.

#34
Mercury ha scritto:
raffa57 ha scritto:
Aysia ha scritto:Stò cercando tavoli per esterno, però interamente in alluminio.
Mi è venuta l'idea di affiancarne due uguali tipo 80x80 da usare anche singolarmente.
Ma lo sai che sto cercando quasi la stessa cosa? A me servono due tavali quadrati da 80 da abbinare, adatti sia per l'interno che per l'esterno, uno lo terrei nel giardinetto
siete delle copioneee!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzi a parte, dipende da quante persone avete intenzione di ospitare.
Per 6, è meglio unire due 90x90, sull'80x80 si sta un po' strettini anche in 4...
C'è da dire che l'80x80 è una misura più diffusa.

Io ho due Emu "Cambi", come quello postato da Paprina (in un colore diverso).
Come vendite on line non saprei, ma come arredogiardino vi suggerisco di guardare anche le produzioni di Sifas, Royal Botania e Fermob.
Ciao!! :lol:
Ma lo sai che le idee geniali vanno sempre copiate! :wink:
Scherzi a parte, non ricordavo il tuo post.
Comunque sono andata a vedere le aziende che mi hai segnalato. La Fermob ha dei bei tavoli che mi piacciono, ma il problema è la reperibillità.
Tu non sai se hanno un punto vendita in Italia???
Baciotti e grazie :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
raffa57 ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma non avete proprio altri link per acquisti on-line? :(
Che ne dici di questo? E' il quad table di Maurizio Peregalli. 80X80 per giunta.
Immagine
Guarda che carino, solo non capisco se è esaurito o ce ne sono ancora due.
Questo EMPORIO31 è interessante. Uno spaccio di articoli scontati provenienti da mostre, servizi fotografici, eccetera. Il loro sito ha una sezione dedicata alla vendita online. Qualcuno di Milano lo conosce?

http://www.emporio31.com/prodotto.asp?IDProdotto=1336
Ma se io ti dicessi l'Emporio31 che è a due passi da casa mia?????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E' veramente carino! Ho consultato il sito: ESAURITO!!!!!! Uffa.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
A sinistra c'è scritto esaurito e in alto a destra disponibilità: 2.
CORRIII!!! Io lo trovo bellissimo, poi a quel prezzo....

#37
raffa57 ha scritto:A sinistra c'è scritto esaurito e in alto a destra disponibilità: 2.
CORRIII!!! Io lo trovo bellissimo, poi a quel prezzo....
Domattina ci vado, e poi ti saprò dire. Ok? :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#38
Mercury ha scritto:
raffa57 ha scritto:
Aysia ha scritto:Stò cercando tavoli per esterno, però interamente in alluminio.
Mi è venuta l'idea di affiancarne due uguali tipo 80x80 da usare anche singolarmente.
Ma lo sai che sto cercando quasi la stessa cosa? A me servono due tavali quadrati da 80 da abbinare, adatti sia per l'interno che per l'esterno, uno lo terrei nel giardinetto
siete delle copioneee!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzi a parte, dipende da quante persone avete intenzione di ospitare.
Per 6, è meglio unire due 90x90, sull'80x80 si sta un po' strettini anche in 4...
C'è da dire che l'80x80 è una misura più diffusa.

Io ho due Emu "Cambi", come quello postato da Paprina (in un colore diverso).
Come vendite on line non saprei, ma come arredogiardino vi suggerisco di guardare anche le produzioni di Sifas, Royal Botania e Fermob.
Ciao!! :lol:
MA CHE BELLI! Ho sfogliato rapidamente il catalogo del 2006. Dov'è l'immagine di Paprina che dici? Saranno carissimi vero?
http://100cataloghi.corriere.it/html/ca ... oid=632&t=

#39
Aysia ha scritto:
raffa57 ha scritto:A sinistra c'è scritto esaurito e in alto a destra disponibilità: 2.
CORRIII!!! Io lo trovo bellissimo, poi a quel prezzo....
Domattina ci vado, e poi ti saprò dire. Ok? :D
YES! Buona caccia! :wink: