La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
Andrea ha scritto:Ma quelli che hai preso su e-bay sono in vetro, cristallo o plastica? (vista la differenza di prezzo si ipotizzava fossero in materiali scadenti).
Cosa intendi per saliscendi?
Il disco è in vetro... sicuramente, in cristallo non credo.. anche se in realtà ancora non capisco la differenzza..

Il saliscendi è tutto il gruppetto "tappo del lavello con relativa piletta sottostante"
Grazie mille :D Mi sa che prenderemo anche noi il "tarocco" :wink: visti i prezzi dell'originale :shock:[/quote]

700€ per un rubinetto sono veramente troppi... bello si.. ma 700€ per un ogetto comunque delicato "tarocco e non" sono tanti tanti... :cry: :cry:
Immagine


Immagine

#17
il mio fornitore mi fa 450 euro piu iva al 4%..ma col cavolo che lo prendo, per quanto bello! Ditemi di piu dei tarocchi...di certo non nel bagno padronale ma in quello piccolo ci farei un pensierino. Tra parentesi son sconvolta: non trovo un miscelatore decente a meno di 180 euro...ma possibile???? Mi suggerite qualche marca? Il problema è che mi servono a fusto alto, da ciotola...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
paprina ha scritto: Io ho comprato e venduto, non tantissimo, ma ho 98 feedbak, diciamo che se il venditore su 29 feed sono positivi tutti allora puoi abbastanza fidarti, assicurati che i feedbak siano di oggetti venduti ovviamente non comprati, il diritto di recesso non è obbligatorio, se il venditore scrive com è effettivamente l'oggetto e poi è così, se a te non vabene, te lo tieni, se lui scrive cose non vere, al momento dell arrivo dell'oggetto, allora puoi "citarlo" x oggetto non corrisp alla descriz, ma è una rogna.
Papri, grazie per le info, semmai decidessi di avventurarmi a comprare su e-bay ne terrò conto! :wink:

#19
Andrea ha scritto:Preso su ebay, anzi presi 3pz. a 55€ cad spedizione compresa, sono arrivati Venerdì, sono in ottone cromato come il 90% dei rubinetti in giro per il mondo, il saliscendi è una cineseria, ma quelli sono uguali per tutti i rubinetti se volessi cambiarlo con 10€ ne prendo uno fatto bene, per il resto... la sua figura la fa..! se tra due anni comincia a perdere.. amen lo butto e ne prendo un altro.. :wink:
Andrea tu che l'ahai preso non ci potresti postare una foto? Ma il vetro nella foto è trasparente o verde? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
blumarea ha scritto:Andrea tu che l'ahai preso non ci potresti postare una foto? Ma il vetro nella foto è trasparente o verde? :roll:
Quello originale è col vetro trasparente e con il bordo di colori diversi (trasparente, verde e blu). Anche su e-bay mi sembra di aver visto le varie versioni.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna che fai? tenti? Su ebay sembranoessere col disco interamente colorato: ne ho visto uno tutto blu e uno tutto arancio, però la foto di quello verde edi quello trasparente sono uguali...e sono uguali alla foto originale hansa... :evil:
Andrea....rinnovo l'appello...se puoi farci vedere la foto ti sarei enormemente grata.....
Ma voi l'avete visto anche l'hansa canyon con i led colorati e l'hansa motion? Mi fanno impazzire tutti....Volevo consolari con hansa designo...ma anche li...baraban! 190 euro piu iva..... :cry: :cry: sob ho speso troppo di piastrelle, non posso concedirmi il lusso neppure di uno di questi.... :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
blumarea ha scritto:Anna che fai? tenti^? su ebay sembrano col disco interamente colorato: ne ho visto uno tutto blu e uno tutto arancio, però la foto di verde e trasparente sono uguali...e sono la foto originale hansa... :evil:
Andrea....rinnovo l'appello...se puoi farci vedere la foto ti sarei enormemente grata.....
Io ci ho lasciato il cuore.... :cry: :cry: :cry: Anche su l'hansa canyon (non so se ce l'hai presente, è quello squadrato in cui l'acqua scorre come se fosse in un canyon appunto) :cry: :cry: :cry:
Ma perchè costano così tanto????? :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Mi è appena venuto un attacco di bile!!!! Mi collego all'album di Luciola e cosa vedo????? Il miscelatore Hansa!!!! :evil: :evil: :evil: :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
blumarea ha scritto:Anna che fai? tenti? Su ebay sembranoessere col disco interamente colorato: ne ho visto uno tutto blu e uno tutto arancio, però la foto di quello verde edi quello trasparente sono uguali...e sono uguali alla foto originale hansa... :evil:
Andrea....rinnovo l'appello...se puoi farci vedere la foto ti sarei enormemente grata.....
Ma voi l'avete visto anche l'hansa canyon con i led colorati e l'hansa motion? Mi fanno impazzire tutti....Volevo consolari con hansa designo...ma anche li...baraban! 190 euro piu iva..... :cry: :cry: sob ho speso troppo di piastrelle, non posso concedirmi il lusso neppure di uno di questi.... :cry:
Allora per la foto dovrete attendere un paio di giorni, cmq. il vetro è trasparente, ma sul bordo, se guardato in certe angolazioni, sembra verde.. :wink:

Il problema dei rubinetti di marca è proprio il prezzo... un rubinetto made in italy di buona qualità costa dai 100/120€ in su, se io ne spendo 50 per un tarocco.. amen.. se dovesse sfasciarsi chi se ne frega... lo cambio... !
Immagine


Immagine

#25
Ho appena avuto la conferma che il miscelatore a cascata di Luciola è stato acquistato su e-bay :D Le ho chiesto le sue impressioni, per ora ha solo detto che si vedono le macchie di calcare (ma questo lo immaginavo :wink: )
Se non mi avesse detto che anche il suo era il "taroco" non ci sarei mai arrivata, è identico all'originale :shock:
A questo punto quoto il discorso di Andrea: se mi si rompe il tarocco chi se ne frega! In fondo con quello che costa l'originale me ne prendo 10 e se voglio li cambio ogni anno :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Anna73 ha scritto:Ho appena avuto la conferma che il miscelatore a cascata di Luciola è stato acquistato su e-bay :D Le ho chiesto le sue impressioni, per ora ha solo detto che si vedono le macchie di calcare (ma questo lo immaginavo :wink: )
Se non mi avesse detto che anche il suo era il "taroco" non ci sarei mai arrivata, è identico all'originale :shock:
A questo punto quoto il discorso di Andrea: se mi si rompe il tarocco chi se ne frega! In fondo con quello che costa l'originale me ne prendo 10 e se voglio li cambio ogni anno :D
Il rubinetto io l'ho acquistato l'estate scorsa da un utente tedesco e l'ho comprato per 140/150€ (non mi ricordo di preciso) comprese le spese di spedizione. Anch'io come Andrea non capisco la differenza tra vetro e cristallo ma cmq il meccanismo di saliscendi non ci è sembrato affatto una cineseria, anzi. Per la pulizia e la manutenzione ancora non posso dirvi quanto ci posso penare perchè nella casina ancora non ci abitiamo (ma ancora per poco... :wink: )
Immagine

#28
Andrea ha scritto:Preso su ebay, anzi presi 3pz. a 55€ cad spedizione compresa, sono arrivati Venerdì, sono in ottone cromato come il 90% dei rubinetti in giro per il mondo, il saliscendi è una cineseria, ma quelli sono uguali per tutti i rubinetti se volessi cambiarlo con 10€ ne prendo uno fatto bene, per il resto... la sua figura la fa..! se tra due anni comincia a perdere.. amen lo butto e ne prendo un altro.. :wink:
andrea sono larghi quanto l'originale?
perche' se il diametro fosse minore sarebbe pure meglio per noi 8)

#29
Anna73 ha scritto:
blumarea ha scritto:Anna che fai? tenti^? su ebay sembrano col disco interamente colorato: ne ho visto uno tutto blu e uno tutto arancio, però la foto di verde e trasparente sono uguali...e sono la foto originale hansa... :evil:
Andrea....rinnovo l'appello...se puoi farci vedere la foto ti sarei enormemente grata.....
Io ci ho lasciato il cuore.... :cry: :cry: :cry: Anche su l'hansa canyon (non so se ce l'hai presente, è quello squadrato in cui l'acqua scorre come se fosse in un canyon appunto) :cry: :cry: :cry:
Ma perchè costano così tanto????? :evil: :evil: :evil:
ce l'ho ben presente, l'ho visto dal vivo...750 euro piu iva e puoi mettere i led che colorano l'acqua che scorre....un pò da mandrogno...maveramente bello!!!!
Ultima modifica di blumarea il 19/04/06 22:03, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
blumarea ha scritto:
Anna73 ha scritto:
blumarea ha scritto:Anna che fai? tenti^? su ebay sembrano col disco interamente colorato: ne ho visto uno tutto blu e uno tutto arancio, però la foto di verde e trasparente sono uguali...e sono la foto originale hansa... :evil:
Andrea....rinnovo l'appello...se puoi farci vedere la foto ti sarei enormemente grata.....
Io ci ho lasciato il cuore.... :cry: :cry: :cry: Anche su l'hansa canyon (non so se ce l'hai presente, è quello squadrato in cui l'acqua scorre come se fosse in un canyon appunto) :cry: :cry: :cry:
Ma perchè costano così tanto????? :evil: :evil: :evil:
ce l'ho ben presente, l'ho visto dal vivo...750 euro piu iva e puoi mettere i led che colorano l'acqua che scorre....un pò da mandrogno...ma bello
Andrea scusa se rompo, mi dici anche in pm il nome del venditore da cui hai comprato? Visto che è affidabile e non tira pacchi io tento....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....